danny
Utente di lunga data
Sì, ho qualche orologio sovietico, non lo Strela, che è comunque tra i più belli prodotti in Russia.Io sarei tentato di comprarmi questo
![]()
Non è particolarmente costoso ma mi piace la storia che c'è dietro
E' iconico.
Sì, ho qualche orologio sovietico, non lo Strela, che è comunque tra i più belli prodotti in Russia.Io sarei tentato di comprarmi questo
![]()
È stato usato anche nei primi voli spaziali russiSì, ho qualche orologio sovietico, non lo Strela, che è comunque tra i più belli prodotti in Russia.
E' iconico.
Guarda qua, c'è la gamma con relativa descrizione.È stato usato anche nei primi voli spaziali russi
Belli. Neanche troppo costosi per essere meccanici. Peccato non siano realizzati in Russia.Io sarei tentato di comprarmi questo
![]()
Non più.Belli. Neanche troppo costosi per essere meccanici. Peccato non siano realizzati in Russia.
Ho un Raketa di oltre quarant'anni fa, meccanico, russo fatto in Russia, che non riesce a perdere un secondo.Sì, ho qualche orologio sovietico, non lo Strela, che è comunque tra i più belli prodotti in Russia.
E' iconico.
Il mio purtroppo, che usavo da ragazzo, è ormai bloccato.Ho un Raketa di oltre quarant'anni fa, meccanico, russo fatto in Russia, che non riesce a perdere un secondo.
Io i meccanici periodicamente li carico una o due volte al mese, anche se non li indosso.Il mio purtroppo, che usavo da ragazzo, è ormai bloccato.
Dovrei farlo pulire.
Si dovrebbe fare così.Io i meccanici periodicamente li carico una o due volte al mese, anche se non li indosso.
Come ti conosco bene, almeno su questoesattamente, volevo intervenire, ma per una volta...aspetto...che scriva ancora 2 righe
poi partirà il terzo grado![]()
Bellissimo. Adoro gli orologi da taschino.
Questo è un altro discorso e comprensibile.Nemmeno i rom vogliono essere poveri. Vittuon è mito tra i rom, che comunque hanno sempre avuto una passione per l'oro.
Quando andai nell'accampamento di Bonfadini uscirono con delle catenazze da paura.
Che sia oro, che sia un oggetto di firma, resta sempre desiderabile.
E più la tua vita è di merda, più hai bisogno di compensarla, tra l'altro.
In Tunisia, dove la disponibiltà economica è inferiore rispetto a noi, ho visto la miglior merce firmata contraffatta.
Come in Paraguay, dove vendevano i Rolex ad ogni angolo di strada.
Mi pare che il negozio l’ha ereditato dalla famiglia e poi da lì ha modernizzato tutto e realizzato nuovi prodotti che a quanto pare stanno andando a ruba.Si parlava di lavori redditizi e nel suo caso beh non so come abbia fatto a diventare famosa mettendo pellicole e cover per cellulari. Un po' come quello che si riprendeva mentre componeva panini
Quello che dici è venuto dopo. Lei è diventata famosa filmandosi su tik tok, mentre metteva pellicole e coverMi pare che il negozio l’ha ereditato dalla famiglia e poi da lì ha modernizzato tutto e realizzato nuovi prodotti che a quanto pare stanno andando a ruba.
Pure su YouTube.Quello che dici è venuto dopo. Lei è diventata famosa filmandosi su tik tok, mentre metteva pellicole e cover
Insomma il negozio nel centro commerciale è vuotoMi pare che il negozio l’ha ereditato dalla famiglia e poi da lì ha modernizzato tutto e realizzato nuovi prodotti che a quanto pare stanno andando a ruba.
Ma no.E che un consigliere di stato è ricco? Arriverà a mezzo milione l'anno.
Il soggetto di cui parli è un'eccezione (se ho capito chi è).Dipende dalle altre cose che fa.
Nel caso del soggetto di cui parlo ti assicuro che ha un impero dato dalle varie e rinomatissime scuole di formazione post universitarie.
Di classe.IO ho questo. Regalo della moglie.