Valore (guadagno) e professionalità

danny

Utente di lunga data
Questo è un altro discorso e comprensibile.
È l’associazione voler bene = oggetti che non avevo considerato, mentre è evidente voler bene= cibo dato o tolto.
Brunetta, siamo sinceri.
La vita di tanti di noi soffre di tante lacune e frustrazioni.
Non mi capita spesso, anzi, quasi mai, di sentire persone totalmente soddisfatte di ogni aspetto della vita.
Dal lavoro all'amore, agli amici agli affetti, chi può dire di essere totalmente appagato e di trovare un senso alla vita ogni giorno?

Non mi stupisce che in qualche modo si compri un qualcosa che abbia valore, un valore in cui potersi rispecchiare.
È un volersi bene, in fin dei conti, quando non si possono trovare molte altre alternative meno materiali.
Che spesso proprio non ci sono.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ha un po’ di negozi sparsi per l’Italia. Quello sempre pieno sicuramente sarà quello di Napoli.
Non ne ho idea, ha cover normali anzi forse sui siti cinesi ne trovi di più originali.
Mi sembra che faccia anche bigiotteria, almeno credo di aver visto delle colonne

danny

Utente di lunga data
E come hai fatto a recuperarlo uscendone vivo?
Sono usciti in diversi dall'accampamento, li abbiamo salutati, ci hanno chiesto perché eravamo lì, lo abbiamo grosso modo spiegato e siamo andati nel sottopasso.
Abbiamo trovato di tutto, documenti e altro, che abbiamo portato in Polizia.
Ma io facevo anche doposcuola ad alcuni bimbi rom della zona.
Non mi sono mai sentito a rischio.
Sono peggio i nordafricani.
Molto più temibili. Di loro non mi fido.

Etta

Utente di lunga data
Non ne ho idea, ha cover normali anzi forse sui siti cinesi ne trovi di più originali.
Mi sembra che faccia anche bigiotteria, almeno credo di aver visto delle colonne
Quello non saprei pero’ peinc cover, prodotti di pulizia per telefoni, e accessori vari.

Etta

Utente di lunga data
Sono usciti in diversi dall'accampamento, li abbiamo salutati, ci hanno chiesto perché eravamo lì, lo abbiamo grosso modo spiegato e siamo andati nel sottopasso.
Abbiamo trovato di tutto, documenti e altro, che abbiamo portato in Polizia.
Ma io facevo anche doposcuola ad alcuni bimbi rom della zona.
Non mi sono mai sentito a rischio.
Sono peggio i nordafricani.
Molto più temibili. Di loro non mi fido.
Non so io li avevo a scuola, e uno in classe, e ti assicuro che erano di una maleducazione e cattiveria allucinante.