Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
L'unica cosa che debbo ripetere e'che la''storia della laurea''mi e'stata messa''in bocca''da una tipa,ti giuro che non l'avrei mai tirata fuori.Il resto e'un cumulo di scemenze,....
..... grazie al cielo ho palle e grinta a sufficienza,per cui , le tue impresentabili critiche ....
:uhoh:

forse ci dobbiamo ri- resettare :mrgreen:

hai palle? io direi pigne!

.........
Io sono cosi',per me non c'e'il grigio,o e'bianco o e'nero,scivolano come gocce d'acqua.
....
andrebbe pure bene se non fosse che, come abbiamo visto, quasi ogni cosa risulta, nei tuoi scritti, sia bianca che nera a seconda dei momenti

........
Poi a differenza di te non sono cupo,...........
ma dov'è che l'hai visto cupo?

passante

Utente di lunga data
ma non raccontiamoci che è stato vittima di un'alzata di scudi dei traditi perchè così NON è stato
io non l'ho detto e non lo penso, penso che scrive come è, senza riflettere a sufficienza e ne prende le conseguenze: non è una giustificazione, è una descrizione.

lothar57

Utente di lunga data
Posso permettermi?
Non caricare questo "ricominciare a parlare" di troppi significati. Cioè. A quel che ho letto, voi avete un buon dialogo. Tu ti sei allontanato un pò, e ora ti senti quasi in imbarazzo, poi aggiungi il senso di colpa etc etc.
Ma siete sempre voi, tu lo ami, lui ti ama. Tu sai come fargli pervenire i tuoi sentimenti. Tranquillo :)
ti sei sbagliata a scrivere??ho sempre creduto fosse un'uomo anche lui

Amoremio

Utente di lunga data
Posso permettermi?
Non caricare questo "ricominciare a parlare" di troppi significati. Cioè. A quel che ho letto, voi avete un buon dialogo. Tu ti sei allontanato un pò, e ora ti senti quasi in imbarazzo, poi aggiungi il senso di colpa etc etc.
Ma siete sempre voi, tu lo ami, lui ti ama. Tu sai come fargli pervenire i tuoi sentimenti. Tranquillo :)

:up: :up: :up:

gliel'avrei detto io :up::up::up:

Amoremio

Utente di lunga data
io non l'ho detto e non lo penso, penso che scrive come è, senza riflettere a sufficienza e ne prende le conseguenze: non è una giustificazione, è una descrizione.
non dico che lo hai detto

ma siccome qui c'è qualcuno che cavalca ogni disaccordo dicendo che esiste perchè i traditi fanno le vittime a discapito dei traditori
ci tenevo a puntualizzare

non dico che lo hai detto

ma siccome qui c'è qualcuno che cavalca ogni disaccordo dicendo che esiste perchè i traditi fanno le vittime a discapito dei traditori
ci tenevo a puntualizzare
Eheheheheheeh...
Coscienzina sporchetta?
I pregiudizi sono duri a morire eh?
Non a discapito dei traditori.
C'è solo la sensazione che se entra un nuovo utente a piangere in confessionale perchè è vittima di un adulterio, tutti quelli che hanno sofferto lo stesso problema fanno comunella.
E lo posso capire eh? Chi fa la vittima si consola cercando i suoi simili...così si dice...ah ecco certe disgrazie non sono capitate solo a me.
I traditori invece sono un florilegio di esperienze...
Per esempio io trovo che tra il mondo di Farfalla, e quello di Sabina non ci sia nessuna analogia...quello della Matraini è un altro ancora...e mi pare che loro facciano la loro strada...senza farsi un vanto o un demerito di certe cose....
Far le vittime non serve a niente.
Ci si fa solo ridere dietro: provato sulla mia pelle.
Lothar ha il suo modo di porsi...

Ma la vera colpa delle disgrazie di Lothar è Sabina!
Sabyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....
Tu hai acceso la miccia...
Traditori confessatevi...ed ecco cosa capita...

Invece Lothar è prezioso per le mogli!
Attraverso Lothar possono capire come mai certi mariti, si mettono a folleggiare con altre donne eh?

E fatalità: non sono i motivi che dicono le tradite, per soffrire meno eh?

Guarda Amoremio...se la moglie lo becca...non lo lascia...vedrai...ma lo manda in terapia intensiva...a furia di legnate. Poi lo perdona.

Sterminator

Utente di lunga data
ti sei sbagliata a scrivere??ho sempre creduto fosse un'uomo anche lui
Beh pero' sinceramente Lo', ste robe manco al Cepu....

ma manco l'uccellino di Del Piero...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Scusa la volgarita',ma con te ci sta',Conte tu sai cosa vuol dire,non tradurlo alle signore.......

S O C C M E L!!!!!!!!!!
fattelo succhiare da tua sorella....quella laureata e masterizzata...

Nausicaa

sfdcef
Eheheheheheeh...
Coscienzina sporchetta?
I pregiudizi sono duri a morire eh?
Non a discapito dei traditori.
C'è solo la sensazione che se entra un nuovo utente a piangere in confessionale perchè è vittima di un adulterio, tutti quelli che hanno sofferto lo stesso problema fanno comunella.
E lo posso capire eh? Chi fa la vittima si consola cercando i suoi simili...così si dice...ah ecco certe disgrazie non sono capitate solo a me.
Per esempio io trovo che tra il mondo di Farfalla, e quello di Sabina non ci sia nessuna analogia...quello della Matraini è un altro ancora...e mi pare che loro facciano la loro strada...senza farsi un vanto o un demerito di certe cose....
Far le vittime non serve a niente.
Ci si fa solo ridere dietro: provato sulla mia pelle.
Lothar ha il suo modo di porsi...

Ma la vera colpa delle disgrazie di Lothar è Sabina!
Sabyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....
Tu hai acceso la miccia...
Traditori confessatevi...ed ecco cosa capita...

Invece Lothar è prezioso per le mogli!
Attraverso Lothar possono capire come mai certi mariti, si mettono a folleggiare con altre donne eh?

E fatalità: non sono i motivi che dicono le tradite, per soffrire meno eh?

Guarda Amoremio...se la moglie lo becca...non lo lascia...vedrai...ma lo manda in terapia intensiva...a furia di legnate. Poi lo perdona.
Sicuro di non risentire in parte di vecchi pregiudizi tu pure?
A parte l'importanza di Lothar per le mogli, su cui non mi soffermo... :rolleyes:

Io qui vedo traditi -non tutti, va bene, ma non viviamo nel paese magico delle fiabe- che mostrano molto desiderio di capire i traditori. Che non danno pacche sulle spalle ma che si confrontano tranquillamente.
O per te, un tradito dovrebbe arrivare al punto di dire bravo/brava?
Non lo fanno, e vorrei vedere, ma neppure i traditori, non tutti, se lo aspettano.
Io ho visto molto rispetto qua dentro. E coraggio, da parte dei traditi, nell'affrontare nuovi modi di vedere le cose.
Forse potresti anche tu resettare certi pensieri, e leggere con maggiore apertura e benevolenza pure i traditi?

E quando entra qua dentro un tradito nel pieno del dolore -magari non fa la vittima, ma soffre. E la semplice, pura empatia umana fa si che si voglia stargli vicino e confortarlo.
Quando piangi... fai sempre la vittima o stai male?

Sterminator

Utente di lunga data
provvedo amico,d'altronde se si chiama arte bolognese un perche'ci sara'....:carneval:
ao' bella famiglia che te ritrovi....:mrgreen:

soreta la leggeremo sui prossimi papiri?

dacce 'n'anticipazione per evitarci lo scioccc...so' sensibbbbile...

lothar57

Utente di lunga data
ao' bella famiglia che te ritrovi....:mrgreen:

soreta la leggeremo sui prossimi papiri?

dacce 'n'anticipazione per evitarci lo scioccc...so' sensibbbbile...

sei un mito!!!!!di classe,educazione,e di grande contegno,sai sembri proprio un lord inglese...grazie di esistere

passante

Utente di lunga data
Eheheheheheeh...
ma io veramente leggo tante persone davvero tutte diverse, tra i traditi, i traditori, chi è entrambi e chi non è nessuno dei due. e trovo in questo la bellezza del forum.

Sterminator

Utente di lunga data
sei un mito!!!!!di classe,educazione,e di grande contegno,sai sembri proprio un lord inglese...grazie di esistere
togli pure il "sembri"...m'hai scoperto...

a te non la si fa...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.