contepinceton
Escluso
Lothar dai non dar da mangiare al troll...dai...provvedo amico,d'altronde se si chiama arte bolognese un perche'ci sara'....:carneval:
Lothar dai non dar da mangiare al troll...dai...provvedo amico,d'altronde se si chiama arte bolognese un perche'ci sara'....:carneval:
Vedo che oggi siamo in vena di altre confessioni ....caro cazzone e bollinatore compulsivo...buon segno......ottimo...Lothar dai non dar da mangiare al troll...dai...
Mia cara...Sicuro di non risentire in parte di vecchi pregiudizi tu pure?
A parte l'importanza di Lothar per le mogli, su cui non mi soffermo...
Io qui vedo traditi -non tutti, va bene, ma non viviamo nel paese magico delle fiabe- che mostrano molto desiderio di capire i traditori. Che non danno pacche sulle spalle ma che si confrontano tranquillamente.
O per te, un tradito dovrebbe arrivare al punto di dire bravo/brava?
Non lo fanno, e vorrei vedere, ma neppure i traditori, non tutti, se lo aspettano.
Io ho visto molto rispetto qua dentro. E coraggio, da parte dei traditi, nell'affrontare nuovi modi di vedere le cose.
Forse potresti anche tu resettare certi pensieri, e leggere con maggiore apertura e benevolenza pure i traditi?
E quando entra qua dentro un tradito nel pieno del dolore -magari non fa la vittima, ma soffre. E la semplice, pura empatia umana fa si che si voglia stargli vicino e confortarlo.
Quando piangi... fai sempre la vittima o stai male?
Non sminuire Conte, non sminuire quello che hai. Per gli altri, e per te stesso.Mia cara...
Ho scritto: i pregiudizi sono duri a morire: affermazione generale.
Non ho scritot " I tuoi pregiudizi sono duri a morire" ( sarebbe stata affermazione vana, i suoi non moriranno mai). Tu sai bene che se una persona "decide" che un'altra "debba" essere in un certo modo l'altro non ha scampo.
e tu non lo fai mai?tipo proprio adesso?
Nausicaa io ti dico: Sei una bugiarda. Qualsiasi cosa tu mi dirai, per quanto vera, diventerà falsa. Tu continui a parlare con me? NO.
Quando io piango sto male.
Ma mi è sempre stato detto: non fare la vittima, sei un piagnone.
Invece del conforto e della pacca sulle spalle...è arrivata la randellata.
E io, Sabi, Farfi, Matra, le tue amiche, i tuoi amici etc etc? Che siamo, caccolette? Soprammobili?
Prova con... alcuni/molti mi hanno detto: non fare la vittima, sei un piagnone. Invece del conforto e della pacca sulle spalle da loro...è arrivata la randellata.
Fortunatamente ho incontrato tante altre persone che invece mi hanno aiutato.
Hai ragione comunque ora c'è molto più rispetto di un tempo...davvero eh?
Vedo che oggi siamo in vena di altre confessioni ....caro cazzone e bollinatore compulsivo...buon segno......ottimo...
stai agitato, eh?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e tu hai letto cio' che ti ho risposto nel 3d che admin ha "ripulito"?ma tu l'hai letto il post che ti ho scritto ieri nel 3d che admin ha "ripulito"? :angelo:
nausicaaNon sminuire Conte, non sminuire quello che hai. Per gli altri, e per te stesso.
e tu hai letto cio' che ti ho risposto nel 3d che admin ha "ripulito"?
stay tuned...no
poco dopo (anzi, durante) sono stata sommersa e mi sono disconnessa
non avresti modo di farmi un replay?![]()
Ma XD...non canfutarmi così.Non sminuire Conte, non sminuire quello che hai. Per gli altri, e per te stesso.
stay tuned...
Ma hai l'Alzheimer?Scusa,l'imparo ora.
:mrgreen: :up: :rotfl:Ma hai l'Alzheimer?
Gli hai pure detto "non ti preoccupare, ho un sacco di amici gay, non ce l'ho con voi..."
Capirai, non e' che ci voglia una laurea in sociologia per tradurlo...Scusa la volgarita',ma con te ci sta',Conte tu sai cosa vuol dire,non tradurlo alle signore.......
S O C C M E L!!!!!!!!!!
nausicaa
non credo tu fossi nell'altro forum quando io cercavo di capire certe "sofferenze"
poi ho capito
almeno secondo me
quello che c'era da capire![]()
Gli hai pure detto "non ti preoccupare, ho un sacco di amici gay, non ce l'ho con voi..."
certo che sì, secondo meNo, non c'ero.
E infatti tanti trascorsi non li posso capire.
L'unica cosa che so, è che il Conte mi piace molto, e che mi viene istintivo rileggere molti suoi post in modo benevolo, sfrondando le sboronate come scherzi. E che leggo in lui molta bontà, magari condita da un pizzico di faciloneria.
E un'altra cosa che so è che tu mi piaci molto, e che i tuoi post li leggo con estrema attenzione e piacere. E che non vedo astio o rancore da parte tua nei confronti dei traditori in generale, ma voglia di aiutare a capire. E spesso aiuti davvero.
Fortunatamente, essendo le persone che siete, posso coltivare la mia stima per entrambi indipendentemente.
stay tuned...
ha detto "stay tuned"OOOOOOOOOOO, quanto ancora bisogna aspettareazzo::thinking::fischio:
Capirai, non e' che ci voglia una laurea in sociologia per tradurlo...