Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Cara Nausicaa,''le donne buone solo per..''era una goliardata,che mi guardo bene dal pensare!!!
Pensa che ai miei figli,tra l'altro,ho insegnato che se la cassiera della coop scambia la banconota da 100 per una da 200,e di conseguenza il resto e'sbagliato,si dice..e non ti nascondo che mi e'successo,e gli altri in fila mi hanno guardato come un marziano..
Poi se aprendo la porta dall'altra parte ci fosse una donna,bella,brutta,vecchia,giovane,si cede il passo,sempre.
Chi mi conosce e frequenta lo sa',io sono cosi',e mi dispiace tantissimo essere dipinto qui',come un cretino,clown come dice Daniele,che non capisce niente.
Comunque non l'ha ordinato il medico di stare qua'..per cui...ciao,buona giornata

Scrivendo, si perdono le espressioni della voce e i toni. Rimane solo lo scritto. E' di questo che ti avvisavo, io e altri.
Certo, se non stai bene qui, nessuno ti obbliga.
Io ho pensato di fare marcia indietro, e di sospendere il giudizio. Magari anche a te va di darci un'altra chance, tagliando corto con le polemiche relative a vecchi post e battibecchi, e ricominciando da capo.
Buona giornata a te :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lothar, come ho detto ti ho definito clown per il modo usato, non sei un clown, ma hai sinceramente strappato un sorriso per alcune castronerie.
Del resto io non consindero laureato nessuno che abbia una laurea in " scienze di..." :) (ma solo per definizione mia di scienza che è molto restrittiva e dura).

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao Conte!
Se capisco bene vi siete sul serio trovati?
Quando ne hai voglia e tempo,raccontami come e'andata.
Concordo sai,penso che le signore che mi cannoneggiano,magari diventerebbero amiche,perche'dal virtuale al reale......la differenza e'abissale............

NON NEL MIO CASO.

Sbaglio o tendi a sputare sentenze anche tu? :D

Amoremio

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
Bon dai, ci siamo divertite (io molto ammetto), magari una piccola tregua gliela si può dare, per vedere cosa ne vien fuori, no?

Ciao Conte!
Se capisco bene vi siete sul serio trovati?
Quando ne hai voglia e tempo,raccontami come e'andata.
Concordo sai,penso che le signore che mi cannoneggiano,magari diventerebbero amiche,perche'dal virtuale al reale......la differenza e'abissale............
Ma non hai letto Davide, ne sta organizzando uno in aprile, sarai dei nostri?

Può essere.
Lothar, io ammetto di avere avuto una brutta impressione di te, e di averti preso in giro.
Prendendo il buon esempio da Sabina e dal Conte, resetto il giudizio, e resto in osservazione.
Mi permetto di consigliarti di riflettere sui buoni consigli che ti sono stati dati dal Conte, da Tubarao.
E di prenderti il tempo di rileggere i tuoi post, non tanto per lo stile quanto per chiederti che effetto possono dare (le donne buone solo per... :rolleyes:)
Anche nel virtuale la buona educazione e il rispetto per le persone che leggono hanno il loro valore, non si tratta di fingere di essere persone che non si è, o di pensare cose che non si credono, ma di porsi con gentilezza, e con una certa dose di umiltà -e questo vale per tutti, me compresa, ovviamente.

Spero che tu possa renderti così conto di che belle persone ci sono qua dentro, donne, uomini, traditi, traditori. E che così tu possa sentirti a tuo agio, e godere come tutti di belle discussioni e di punti di vista diversi.
Tu sei la gentilezza fatta a persona.
Veramente.:up::up:

passante

Utente di lunga data
Cara Nausicaa,''le donne buone solo per..''era una goliardata,che mi guardo bene dal pensare!!!
Pensa che ai miei figli,tra l'altro,ho insegnato che se la cassiera della coop scambia la banconota da 100 per una da 200,e di conseguenza il resto e'sbagliato,si dice..e non ti nascondo che mi e'successo,e gli altri in fila mi hanno guardato come un marziano..
Poi se aprendo la porta dall'altra parte ci fosse una donna,bella,brutta,vecchia,giovane,si cede il passo,sempre.
Chi mi conosce e frequenta lo sa',io sono cosi',e mi dispiace tantissimo essere dipinto qui',come un cretino,clown come dice Daniele,che non capisce niente.
Comunque non l'ha ordinato il medico di stare qua'..per cui...ciao,buona giornata
posso? dirti la mia opinione?
vedi, caro Lothar, tu scrivi in modo molto incongruente. forse sei, semplicemnte un impulsivo. ma tu scrivi bianco e poco dopo nero. e poi affermi che nella tua vita sei rosso. sai io credo che per una persona che ha sofferto un tradimento sia doloroso e irritante leggere racconti di tradimenti fatti con vanteria. e forse non te ne rendi conto, ma a volte dai tuoi post traspare questo, la vanteria. allora io capisco l'irritazione. poi tu scrivi, magari "ma no, non mi stavo vantando, io in realtà sono rispettoso" e io ti credo, ma allora forse dovresti cercare di controllare un po' di più l'impulsività, nello scrivere, e scrivere cose più coerenti con quello che sei. mi spiego?
una volta hai scritto un post a qualcuno, una persona tradita in cui scrivevi qualcosa tipo: "mi spiace, ho letto la tua storia di un fiato, sono entrato in questo forum senza pensare alla sofferenza dei traditi sono stato superficiale e mi dispiace". eh, ma poi te ne sei dimenticato di nuovo? credo che quando scrivi pensi troppo poco a che effetto fa su chi ti legge, forse fai un po' fatica a immedesimarti negli altri?
oppure ti senti dare dell'ignorante: rispondere che tu frequenti solo laureati può risultare offensivo per chi non è tale, no? mica per non essere ignoranti bisogna avere la laurea. credo che sì, tu sia impulsivo nello scrivere e un po' incongruente.
oppure scrivi che hai amici gay e due giorni dopo che nella vita è meglio fare i puttanieri che essere passivi, mh?
peraltro chi legge dovrebbe cercare di dare sempre l'interpretazione migliore, la più bonaria, a quello che legge. poi non sempre si riesce, siamo esseri umani.

passante

Utente di lunga data
ma poi alla fine scrivi un po quello e come ti pare, no? sei quello che sei, appari come appari, non hai bisogno di conferme.

posso? dirti la mia opinione?
vedi, caro Lothar, tu scrivi in modo molto incongruente. forse sei, semplicemnte un impulsivo. ma tu scrivi bianco e poco dopo nero. e poi affermi che nella tua vita sei rosso. sai io credo che per una persona che ha sofferto un tradimento sia doloroso e irritante leggere racconti di tradimenti fatti con vanteria. e forse non te ne rendi conto, ma a volte dai tuoi post traspare questo, la vanteria. allora io capisco l'irritazione. poi tu scrivi, magari "ma no, non mi stavo vantando, io in realtà sono rispettoso" e io ti credo, ma allora forse dovresti cercare di controllare un po' di più l'impulsività, nello scrivere, e scrivere cose più coerenti con quello che sei. mi spiego?
una volta hai scritto un post a qualcuno, una persona tradita in cui scrivevi qualcosa tipo: "mi spiace, ho letto la tua storia di un fiato, sono entrato in questo forum senza pensare alla sofferenza dei traditi sono stato superficiale e mi dispiace". eh, ma poi te ne sei dimenticato di nuovo? credo che quando scrivi pensi troppo poco a che effetto fa su chi ti legge, forse fai un po' fatica a immedesimarti negli altri?
oppure ti senti dare dell'ignorante: rispondere che tu frequenti solo laureati può risultare offensivo per chi non è tale, no? mica per non essere ignoranti bisogna avere la laurea. credo che sì, tu sia impulsivo nello scrivere e un po' incongruente.
oppure scrivi che hai amici gay e due giorni dopo che nella vita è meglio fare i puttanieri che essere passivi, mh?
peraltro chi legge dovrebbe cercare di dare sempre l'interpretazione migliore, la più bonaria, a quello che legge. poi non sempre si riesce, siamo esseri umani.
Bravissimo.:up:
Magari Lothar è solo come dire intimidito eh?
Se uno ti prende di petto...casso...me lo hanno massacrato...
:up:

lothar57

Utente di lunga data
ma poi alla fine scrivi un po quello e come ti pare, no? sei quello che sei, appari come appari, non hai bisogno di conferme.
L'unica cosa che debbo ripetere e'che la''storia della laurea''mi e'stata messa''in bocca''da una tipa,ti giuro che non l'avrei mai tirata fuori.Il resto e'un cumulo di scemenze,senza offesa.
Io sono cosi',per me non c'e'il grigio,o e'bianco o e'nero,grazie al cielo ho palle e grinta a sufficienza,per cui le tue impresentabili critiche,scivolano come gocce d'acqua.
Poi a differenza di te non sono cupo,oggi ho lavorato bene,adesso saluto la mia ''amica'',tra un'ora chiudo l'ufficio,e con una ottima becks mi gusto Napoli-Inter.....tu stai a casa a pensare a come sia triste la vita???Io no,perche'purtroppo i giorni passano..e i treni si prendono al volo,altro che piangere....

Nausicaa

sfdcef
L'unica cosa che debbo ripetere e'che la''storia della laurea''mi e'stata messa''in bocca''da una tipa,ti giuro che non l'avrei mai tirata fuori.Il resto e'un cumulo di scemenze,senza offesa.
Io sono cosi',per me non c'e'il grigio,o e'bianco o e'nero,grazie al cielo ho palle e grinta a sufficienza,per cui le tue impresentabili critiche,scivolano come gocce d'acqua.
Poi a differenza di te non sono cupo,oggi ho lavorato bene,adesso saluto la mia ''amica'',tra un'ora chiudo l'ufficio,e con una ottima becks mi gusto Napoli-Inter.....tu stai a casa a pensare a come sia triste la vita???Io no,perche'purtroppo i giorni passano..e i treni si prendono al volo,altro che piangere....

Lothar...
rileggi il post di passante....
NON ERANO CRITICHE DI CHI TI VUOLE BUTTARE GIU', era la stessa posizione mia, della seria ripartiamo da zero sapendo cosa è andato storto.
Lothar.... fai 'sto sforzo, prova a vedere le cose buone che dice passante... ha anche detto che chi legge dovrebbe dare l'interpretazione migliore... non era mica rivolto a te sai?

lothar57

Utente di lunga data
Ma non hai letto Davide, ne sta organizzando uno in aprile, sarai dei nostri?
No Conte,scusa ma Davide mi giunge nuovo,chi e'?
partecipare,magari,se sara'possibile,mi piacerebbe tanto,dici che per l''occasione potrei indossare il completo''da guerra'',giubbotto antiproiettile etc..che usa mio figlio quando ''combatte''con gli amici...
perche'un''agguato''lo metterei in conto....:mrgreen:

Dimmi dove leggere di Davide,grazie!!!

Nausicaa

sfdcef
No Conte,scusa ma Davide mi giunge nuovo,chi e'?
partecipare,magari,se sara'possibile,mi piacerebbe tanto,dici che per l''occasione potrei indossare il completo''da guerra'',giubbotto antiproiettile etc..che usa mio figlio quando ''combatte''con gli amici...
perche'un''agguato''lo metterei in conto....:mrgreen:

Dimmi dove leggere di Davide,grazie!!!

Vai su Forum Libero, in Privee, e c'è un post con scritto raduno nel titolo.
Davide è Dave.one.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.