Nausicaa
sfdcef
Cara Nausicaa,''le donne buone solo per..''era una goliardata,che mi guardo bene dal pensare!!!
Pensa che ai miei figli,tra l'altro,ho insegnato che se la cassiera della coop scambia la banconota da 100 per una da 200,e di conseguenza il resto e'sbagliato,si dice..e non ti nascondo che mi e'successo,e gli altri in fila mi hanno guardato come un marziano..
Poi se aprendo la porta dall'altra parte ci fosse una donna,bella,brutta,vecchia,giovane,si cede il passo,sempre.
Chi mi conosce e frequenta lo sa',io sono cosi',e mi dispiace tantissimo essere dipinto qui',come un cretino,clown come dice Daniele,che non capisce niente.
Comunque non l'ha ordinato il medico di stare qua'..per cui...ciao,buona giornata
Scrivendo, si perdono le espressioni della voce e i toni. Rimane solo lo scritto. E' di questo che ti avvisavo, io e altri.
Certo, se non stai bene qui, nessuno ti obbliga.
Io ho pensato di fare marcia indietro, e di sospendere il giudizio. Magari anche a te va di darci un'altra chance, tagliando corto con le polemiche relative a vecchi post e battibecchi, e ricominciando da capo.
Buona giornata a te