Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Spiace maneanche tu hai capito niente,scusa se lo scrivo.
IO non mi sarei mai sognato di parlare di titoli di studio,e'stata lei a darmi dell'ignorante e ho risposto per le rime,non mi vanto per niente.Io sono uno che vola basso,e che delle due tende a sminuire.
Ripeto, in cosa ti sei laureato?

passante

Utente di lunga data
L'unica cosa che debbo ripetere e'che la''storia della laurea''mi e'stata messa''in bocca''da una tipa,ti giuro che non l'avrei mai tirata fuori.Il resto e'un cumulo di scemenze,senza offesa.
Io sono cosi',per me non c'e'il grigio,o e'bianco o e'nero,grazie al cielo ho palle e grinta a sufficienza,per cui le tue impresentabili critiche,scivolano come gocce d'acqua.
Poi a differenza di te non sono cupo,oggi ho lavorato bene,adesso saluto la mia ''amica'',tra un'ora chiudo l'ufficio,e con una ottima becks mi gusto Napoli-Inter..... tu stai a casa a pensare a come sia triste la vita??? Io no,perche'purtroppo i giorni passano..e i treni si prendono al volo,altro che piangere....
ma sei sicuro di parlare con me??? cmunque io t'ho detto, poi vedi un po' te. ciao.

passante

Utente di lunga data
L'unica cosa che debbo ripetere e'che la''storia della laurea''mi e'stata messa''in bocca''da una tipa,ti giuro che non l'avrei mai tirata fuori.Il resto e'un cumulo di scemenze,senza offesa.
Io sono cosi',per me non c'e'il grigio,o e'bianco o e'nero,grazie al cielo ho palle e grinta a sufficienza,per cui le tue impresentabili critiche,scivolano come gocce d'acqua.
Poi a differenza di te non sono cupo,oggi ho lavorato bene,adesso saluto la mia ''amica'',tra un'ora chiudo l'ufficio,e con una ottima becks mi gusto Napoli-Inter.....tu stai a casa a pensare a come sia triste la vita???Io no,perche'purtroppo i giorni passano..e i treni si prendono al volo,altro che piangere....
aggiungo due cose:
1. hai detto più volte che hai le palle e sei attivo, non ne dubito e anzi in genere non è necessario ribadirlo, ma piuttosto forse un problema è proprio questo: quando si ascoltano/leggono gli altri non si debbono usare le palle, ma occhi, orecchie e cervello e possibilmente cuore per capire quello che ci viene detto. forse è per questo che tra quello che t'ho scritto e quello che hai letto c'è una differenza abissale: hai letto "con le palle".
2. non hai bisogno di appoggiarti sempre a pinceton, sei grande, puoi andare in giro da solo anche nei forum non solo nel mondo reale.

ecco. e ho chiuso davvero.

Poi a differenza di te non sono cupo,oggi ho lavorato bene,adesso saluto la mia ''amica'',tra un'ora chiudo l'ufficio,e con una ottima becks mi gusto Napoli-Inter.....tu stai a casa a pensare a come sia triste la vita???Io no,perche'purtroppo i giorni passano..e i treni si prendono al volo,altro che piangere....
AHAHAHAHAH...sei pieno di vita eh?
Pensa a quelli che loro malgrado finiscono sotto i treni...
Mi piace che non sei suscettibile come me!:up::up:

lothar57

Utente di lunga data
aggiungo due cose:
1. hai detto più volte che hai le palle e sei attivo, non ne dubito e anzi in genere non è necessario ribadirlo, ma piuttosto forse un problema è proprio questo: quando si ascoltano/leggono gli altri non si debbono usare le palle, ma occhi, orecchie e cervello e possibilmente cuore per capire quello che ci viene detto. forse è per questo che tra quello che t'ho scritto e quello che hai letto c'è una differenza abissale: hai letto "con le palle".
2. non hai bisogno di appoggiarti sempre a pinceton, sei grande, puoi andare in giro da solo anche nei forum non solo nel mondo reale.

ecco. e ho chiuso davvero.
Niente di personale amico,il mondo e'bello per questo.Io non mi appoggio al Conte,e solo che abbiamo alle volte identita'di vedute,e dalle email che ricevo anche altri sono sintonizzati,sulle mie frequenze.
Buona giornata,estesa a tutti.

Nausicaa

sfdcef
Ciao Lothar, provo un'altra volta :)

Immagino che dopo essere stato preso in giro tu sia un pò sensibile... ma da quello che ho visto nei tuoi ultimi scambi con Passante è che forse lo sei troppo.
Passante stava facendo, lui pure, un passo indietro, e cercava di capirti. Gli hai risposto malamente, forse senza soffermarti a sufficienza sul significato di quello che diceva?
Se provi a rileggere, magari te ne rendi conto.
Uno dei vantaggi del virtuale è che una falsa partenza non significa nulla, si può tranquillamente archiviare e ricominciare in modo diverso -sempre che ci vada ovviamente.
Se provi a non metterti in difesa ad ogni post, scoprirai che questo forum può essere molto accogliente e piacevole.
Prova :)
Al massimo poi mi dici che ho torto. :)

Nausicaa

sfdcef
intendevo dire che non ho fatto niente, mi pare, contro lothar da cui tornare indietro.

Io avevo letto in quel "ma bisognerebbe leggere le cose nella prospettiva migliore" (scusa se cito male) come un invito a trovarsi nel mezzo, a Lothar per calmare i toni, a noi tutti per essere più accomodanti.
Era in questo senso, in effetti non avevo nulla in mente che tu in particolare avessi detto contro Lothar.

Come va a te? :)

passante

Utente di lunga data
Io avevo letto in quel "ma bisognerebbe leggere le cose nella prospettiva migliore" (scusa se cito male) come un invito a trovarsi nel mezzo, a Lothar per calmare i toni, a noi tutti per essere più accomodanti.
Era in questo senso, in effetti non avevo nulla in mente che tu in particolare avessi detto contro Lothar.

Come va a te? :)
sì, sì, era vero, intendevo esattamente quello :) perchè mi pare l'unico modo di stare in un mondo fatto parole scritte. questa volta sono io che ho frainteso te :D

io sto un po' male, perchè ho avuto una pessima influenza e infatti sono a casa. aspetto il momento per parlare col mio ragazzo, appena sto meglio (oggi per esemio sto meglio).

Nausicaa

sfdcef
sì, sì, era vero, intendevo esattamente quello :) perchè mi pare l'unico modo di stare in un mondo fatto parole scritte. questa volta sono io che ho frainteso te :D

io sto un po' male, perchè ho avuto una pessima influenza e infatti sono a casa. aspetto il momento per parlare col mio ragazzo, appena sto meglio (oggi per esemio sto meglio).

Posso permettermi?
Non caricare questo "ricominciare a parlare" di troppi significati. Cioè. A quel che ho letto, voi avete un buon dialogo. Tu ti sei allontanato un pò, e ora ti senti quasi in imbarazzo, poi aggiungi il senso di colpa etc etc.
Ma siete sempre voi, tu lo ami, lui ti ama. Tu sai come fargli pervenire i tuoi sentimenti. Tranquillo :)

Amoremio

Utente di lunga data
........
tu scrivi bianco e poco dopo nero. e poi affermi che nella tua vita sei rosso.
.........
una volta hai scritto un post a qualcuno, una persona tradita in cui scrivevi qualcosa tipo: "mi spiace, ho letto la tua storia di un fiato, sono entrato in questo forum senza pensare alla sofferenza dei traditi sono stato superficiale e mi dispiace". eh, ma poi te ne sei dimenticato di nuovo? credo che quando scrivi pensi troppo poco a che effetto fa su chi ti legge, forse fai un po' fatica a immedesimarti negli altri? (1)
oppure ti senti dare dell'ignorante (2): rispondere che tu frequenti solo laureati può risultare offensivo per chi non è tale, no? (3)
.........
oppure scrivi che hai amici gay e due giorni dopo che nella vita è meglio fare i puttanieri che essere passivi, mh?
..........
1. forse semplicemente se ne frega: legittimo, per carità

2. aspetto ancora di sapere da chi o in quale post: mi pare di averglielo chiesto

3. sinceramente, anche in chi lo è quell'atteggiamento può suscitare fastidio

per il resto, la ricostruzione è giusta
sarà impulsivo
...
ma questa non è una giustificazione che si dà agli adolescenti?

........
.... per una persona che ha sofferto un tradimento sia doloroso e irritante leggere racconti di tradimenti fatti con vanteria. e forse non te ne rendi conto, ma a volte dai tuoi post traspare questo, la vanteria. allora io capisco l'irritazione. .......
non riduciamo tutto a questo
è risultato irritante anche per utenti che non sono stati traditi

il suo modo di parlare della moglie, del rapporto in generale, persino dell'amante e delle relazioni di lavoro

ma poi alla fine scrivi un po quello e come ti pare, no? sei quello che sei, appari come appari, non hai bisogno di conferme.
e così valga anche per chi gli replica, sempre senza arrivare all'insulto ma anche senza che si senta offeso per qualunque sfumatura

ciò posto, resettiamo pure, limiamo gli spigoli
ma non raccontiamoci che è stato vittima di un'alzata di scudi dei traditi perchè così NON è stato

sarò la solita malpensante ma , secondo me, se ora ci mettiamo a ragionare pacatamente con lui gli togliamo il divertimento.

Nausicaa

sfdcef
ciò posto, resettiamo pure, limiamo gli spigoli
ma non raccontiamoci che è stato vittima di un'alzata di scudi dei traditi perchè così NON è stato

Quoterei tutto ma andrebbe contro il mio recente proposito :)
Ma assolutamente sono d'accordo con te. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.