Una persona dal passato

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma io faccio solo le riprese a distanza di sicurezza, mica vorrai che mi metta in competizione con il miglior scopatore d'Italia..
E piantala, non serve essere mega scopatori per sapere che il formaggio va col vino che smorza e non con la birra che carica la caciotta interiore :LOL:
E comunque se avessi un figlio maschio gli spiegherei che la birra al primo appuntamento con una donna non si prende MAI.

Rebecca89

Sentire libera
E piantala, non serve essere mega scopatori per sapere che il formaggio va col vino che smorza e non con la birra che carica la caciotta interiore :LOL:
E comunque se avessi un figlio maschio gli spiegherei che la birra al primo appuntamento con una donna non si prende MAI.
Si parlava di due uomini, andava a dare sostegno a Danny!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Beh, ma come puoi dire di qualcuno che ha "mangiato pane scondito" tutta la vita? La sessualità è così personale che l'unico giudice può essere al massimo la persona stessa.
Certo che valuto in base alle mie esperienze passate e a cosa fa godere me, a ciò che mi soddisfa di più (che non è mera ginnastica, ma un insieme di tanti aspetti) è ovvio. In base a cosa dovrei valutare, altrimenti?
Quando dico che non ho mai scopato così bene come con lui, questo per me è un dato di fatto. Un insieme, appunto, di intesa, fisicità, immaginazione, emozioni. Non dico che non scoperò mai più così o anche meglio: come potrei dirlo? Ma ad oggi, questo è.
sembra il monologo di Rafiofreccia

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
La sessualità è così personale che l'unico giudice può essere al massimo la persona stessa.
questo è un po' egoista

e poco fantasioso

e forse un po' cattolico

e poco divertente

molto presuntuoso

molto limitante.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Comunque, scherzi a parte, era anche una mia fantasia.
E' molto comune, sembra.
Da parte mia goditi il momento. Ciò che è bello va vissuto.
Non farti problemi.
Anche perchè poi magari il tizio non gradisce e ti mena con la spranga inossidabile, come giustifichi dopo i lividi alla tua consorte?