Pincopallino
Utente di lunga data
Sarei solo per le due forumine e loro lo sanno….Meglio ancora, ottimizzi la trasferta
Sarei solo per le due forumine e loro lo sanno….Meglio ancora, ottimizzi la trasferta
E piantala, non serve essere mega scopatori per sapere che il formaggio va col vino che smorza e non con la birra che carica la caciotta interioreMa io faccio solo le riprese a distanza di sicurezza, mica vorrai che mi metta in competizione con il miglior scopatore d'Italia..
Si parlava di due uomini, andava a dare sostegno a Danny!E piantala, non serve essere mega scopatori per sapere che il formaggio va col vino che smorza e non con la birra che carica la caciotta interiore
E comunque se avessi un figlio maschio gli spiegherei che la birra al primo appuntamento con una donna non si prende MAI.
Chi è l'altra?Nel caso incontrerei altre due forumine a cui devo fare un autografo…sulla pelle…
sembra il monologo di RafiofrecciaBeh, ma come puoi dire di qualcuno che ha "mangiato pane scondito" tutta la vita? La sessualità è così personale che l'unico giudice può essere al massimo la persona stessa.
Certo che valuto in base alle mie esperienze passate e a cosa fa godere me, a ciò che mi soddisfa di più (che non è mera ginnastica, ma un insieme di tanti aspetti) è ovvio. In base a cosa dovrei valutare, altrimenti?
Quando dico che non ho mai scopato così bene come con lui, questo per me è un dato di fatto. Un insieme, appunto, di intesa, fisicità, immaginazione, emozioni. Non dico che non scoperò mai più così o anche meglio: come potrei dirlo? Ma ad oggi, questo è.
No, ma non preoccupatevi. Ce la faccio da solo, tranquilli.Si parlava di due uomini, andava a dare sostegno a Danny!
Quello è bello però.sembra il monologo di Rafiofreccia
questo è un po' egoistaLa sessualità è così personale che l'unico giudice può essere al massimo la persona stessa.
Non hai riconosciuto la citazione dotta, uomo?mo che c'entra er cattolico
Non si dice.Chi è l'altra?
Ho capito. Sto ingozzando la bionda non ho tempo di leggere tutto.Si parlava di due uomini, andava a dare sostegno a Danny!
E allora magna e bastaHo capito. Sto ingozzando la bionda non ho tempo di leggere tutto.
SciUocca.E allora magna e basta![]()
Allora sei un finto maschioSciUocca.
Io sono multitasking.
L'ho sempre detto che la mia parte femminile fa la portinaiaAllora sei un finto maschio![]()
livello di perfidia basico. concordi @Vera ?Anche perché non so se te lo puoi permettere...
Anche perchè poi magari il tizio non gradisce e ti mena con la spranga inossidabile, come giustifichi dopo i lividi alla tua consorte?Comunque, scherzi a parte, era anche una mia fantasia.
E' molto comune, sembra.
Da parte mia goditi il momento. Ciò che è bello va vissuto.
Non farti problemi.
Esatto, che qui siamo stufi di dover dividere l'attenzione con sta tizia misteriosa e il vassoio degli affettati.E allora magna e basta![]()