danny
Utente di lunga data
Conosco un po' di donne, ma nessuna mi ha mai parlato di abbondanza.Fra i tanti disponibili.
Ovviamente se a lei interessa.
Di solito, selezionano e l'offerta si riduce copiosamente.
Conosco un po' di donne, ma nessuna mi ha mai parlato di abbondanza.Fra i tanti disponibili.
Ovviamente se a lei interessa.
Rebecca, vai tu poi ci fai rapportoDanny senza offesa il tuo comportamento era del tutto palese!
Sì, ma si capisce che tendi di "ridurre", come quando dici che va bene se non ti stufi prima.Ma no dai, non sono stata così tranchant.
Fai video, mi raccomando.Rebecca, vai tu poi ci fai rapporto
Secondo me @Pincopallino trova il modo di organizzare una trasferta di lavoroRebecca, vai tu poi ci fai rapporto
Comunque, scherzi a parte, era anche una mia fantasia.Dato che vorremmo scopare mentre qualcuno ci guarda, qualcuno tra voi potrebbe prestarsi e poi dare un parere esterno, obiettivo.
Visto che la cosa sembra essere importante, per molti di voi...
Ma in presa diretta o fa il doppiaggio lei e l'imprenditore dal braccio peloso?Fai video, mi raccomando.
Io mi fido solo di report femminili, quindi approvo l'indicazione!Rebecca, vai tu poi ci fai rapporto
Tra poco imbarco, quindi stavolta pensaci tu!Rebecca, vai tu poi ci fai rapporto
È fuori mano sennò c'andavo, mi portavo una birra, dei crackers e del brie e ci facevo serata.Tra poco imbarco, quindi stavolta pensaci tu!
Oh però quell'aperitivetto basico così mi piace, ripetiamo poi!È fuori mano sennò c'andavo, mi portavo una birra, di crackers e del brie e ci facevo serata.
Niente, allora @Martina Bianchi pensaci tu
Come lui non mi ha mai scopato nessuno.E allora potrebbe tranquillamente essere il mix di adrenalina che ti porta a pensare che così in vita tua non hai mai scopato.
Al mio segnale, liberate le spranghe!Come lui non mi ha mai scopato nessuno.
Frase simbolo dell'amante single.![]()
Poi grazie al cazzo che non scopi.È fuori mano sennò c'andavo, mi portavo una birra, dei crackers e del brie e ci facevo serata.
Niente, allora @Martina Bianchi pensaci tu
A me piacePoi grazie al cazzo che non scopi.
Un'autobotte di collutorio al 3, veloci!!!
Ma io faccio solo le riprese a distanza di sicurezza, mica vorrai che mi metta in competizione con il miglior scopatore d'Italia..Poi grazie al cazzo che non scopi.
Un'autobotte di collutorio al 3, veloci!!!
Nel caso incontrerei altre due forumine a cui devo fare un autografo…sulla pelle…Secondo me @Pincopallino trova il modo di organizzare una trasferta di lavoro![]()
Meglio ancora, ottimizzi la trasfertaNel caso incontrerei altre due forumine a cui devo fare un autografo…sulla pelle…
Anche perché non so se te lo puoi permettere...Ma io faccio solo le riprese a distanza di sicurezza, mica vorrai che mi metta in competizione con il miglior scopatore d'Italia..
Certo che no, per l'appuntoAnche perché non so se te lo puoi permettere...