Una persona dal passato

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quanto sei scemo!
Mi dispiace per te che non puoi provarlo... Non sai cosa ti perdi.
Ma si.. In fondo perché rinunciare a tutto ciò per dei noiosoni che magari fanno tanto i seri e gli interessati, e poi vogliono solo una cosa: la passera

jack-jackson

Utente di lunga data
Penso sia così, purtroppo.
Ho modo di uscire con altri uomini, e ci ho provato, ma appunto sono persone "normali", "sane", che sembrano interessate e che cercano anche di starmi vicino. Non è quello che mi serve, da una frequentazione (o almeno non è quello di cui sento di aver bisogno). Non credo di volere una storia seria, adesso. La avevo, è durata 9 anni, pensavo sarebbe stata la persona con cui avrei avuto un figlio e mi ha lasciata proprio in questo momento terribile.
Adesso ho bisogno solo di stare con qualcuno che mi faccia dimenticare cosa sto vivendo tutti i giorni. Che sia capace di prendermi così tanto da cancellare il dolore e farmi godere fino ad annebbiarmi i pensieri.
Non sarà sano, non sarà a lieto fine, tutto quello che volete.
Pensate davvero che farei bene a tirarmene fuori, ora? Cosa rischio, in fondo? Lui sta bene nella sua relazione, lo vedo chiaramente. Non la lascerà. Cosa mai potrebbe capitarmi? Che mi innamoro di uno che a un certo punto mi dirà "basta"?
E quindi? Non mi sembra una cosa che uccide. Me ne farò una ragione.
Che altro potrebbe mai succedere? Che mi stufo io? Bene.
Ma nessuno ti dice di smettere, però sai che a un certo punto bisogna di basta. Io spero che tu trovi qualcuno che, oltre il mattarello, riesca a farti sprizzare di vita, momenti felici e spensierati di cui poi ricordarsi negli anni avvenire.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma non siamo tutti qui per cagare il cazzo, alla fine?
Io sto qua per i cazzi miei.
Tu stai qua per farti dire che hai ragione.
Anche tu sei giovane.. Crescendo capirai che l'intelletto e il cuore sono ben misera cosa di fronte alla potenza di un tale maglio perforante, con 2 palle rotanti così
Il cuore è ben misera cosa. L'intelletto no. Tipo carta forbice sasso. Cazzo batte cuore, cuore batte cervello, cervello batte cazzo.
Ma si.. In fondo perché rinunciare a tutto ciò per dei noiosoni che magari fanno tanto i seri e gli interessati, e poi vogliono solo una cosa: la passera
O il culo.
Una donna se non te la ingroppi manco a uscirci nel 2026.

Alabarda spaziale, anche...
Alabarda Spaziante (cit. Elio)

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Spero che non sia nulla di così imminente.
Però deve andare avanti. La vita non può essere messa in pausa per sempre, quest'uomo è una pausa, non il futuro, credo, salvo che cambi qualcosa.
Veramente ne ha parlato lei.
E ne hanno parlato altri.
Non mi pare il momento giusto per trovare gioia, come le è stato augurato.

Skorpio

Utente di lunga data
Quanto sei scemo!
Mi dispiace per te che non puoi provarlo... Non sai cosa ti perdi.
Te l'ho già detto, te lo ridico

Questa faccenda del fregnissimo cuore di ghiaccio col manferone e la fidanzata confusa e felice, ti tira addosso una invidia bipartisan che non hai idea.

Te non devi dire "peccato non potete toccarlo, vedeste come si gode a provarlo"

Te devi dire che stai male e affoghi la sofferenza con questo svago da due soldi, e tra l'altro mentre sei lì che trombi non te la godi neanche perché 6 volte su 7 pensi che in quel preciso istante tua madre (che è da mesi come fosse in piedi su una corda sospesa sullo strapiombo) potrebbe proprio in quel momento avere i suoi ultimi afflati .. e qui di ti viene come un attacco di panico e sospendi tutto e corri subito da lei

Te devi dire così.. ora te l'ho ridetto, però non lo dico più