Una persona dal passato

Angy2026

Utente di lunga data
Ma Mr. Stainless steel crowbar, ovviamente non avrebbe nulla da ridire se tu ti accompagnassi con altri, giusto?
Penso proprio di no. Ultimamente gli parlo di altri e lui è particolarmente curioso, fa tante domande per capire cosa voglio fare, se mi sto innamorando ecc. Ma non mi sembra un tipo geloso.

Angy2026

Utente di lunga data
Comunque no, lui con me non fa affatto il partner che si prende cura. Ma tenete presente che la compagna lo critica per essere anaffettivo...

Insomma è fregnissimo, anaffettivo, mi scopa da Dio e cerca goffe soluzioni per non perdermi: ditemi voi come si fa a non voler stare in questa storia.

Ultima modifica:

jack-jackson

Utente di lunga data
Comunque no, lui con me non fa affatto il partner che si prende cura. Ma tenete presente che la compagna lo critica per essere anaffettivo...

Insomma è fregnissimo, anaffettivo, mi scopa da Dio e cerca goffe soluzioni per non perdermi: ditemi voi come si fa a non voler stare in questa storia.
Ma magari lui ci tiene per davvero a te ma se ha in mente di mettere su famiglia con la fidanzata più giovane gli suona più fattibile.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name

Io un partner anaffettivo che non vuole prendersi cura della relazione onestamente non lo vorrei🤣 poi non so te. Va bene giusto per l uso che ne stai facendo

Rebecca89

Sentire libera
Questo lo temo anche io, si.
Ma proverò comunque.
No non lo temi, lo sai.
È una storia già scritta.
Tu ti atteggi a far credere che la questione sia figa per il suo cazzo. Ma è un mood svampito che mischi con una frase 3 secondi dopo.
A te piace. Punto.
Ma non è la tua realtà, è la realtà di qualcun'altra. E se non tieni a mente questo, avoja a di che scopa da dio.
Scopa da dio perché c' è l' adrenalina del proibito in mezzo.
È un ometto qualunque.
Tra l'altro senza offesa pure poco sveglio. Per un sacco di cose di come si muove che racconti.
Ma vabbè.
Ci scopi te.
Però si.
È un finale già scritto. Nulla di nuovo.

jack-jackson

Utente di lunga data
Eh già, questo sicuro. Dice che vuole una famiglia e vuole dei figli...
Mi pare che avevi detto che: "se arrivano ok se no amen". Adesso non so se era un si li voglio camuffato dal vedremo, però se nel profondo pensi di voler affetto dei propri figli e una propria famiglia ti consiglio, non di abbandonare subito il sesso visto che ti fa stare bene in questo periodo (ma che però ti sta creando una dipendenza), ma parallelamente cercare qualcuno di valido con cui condividere il progetto.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
A dirla tutta qui le femmine si mangiano tutte le mani a sentire il culo che hai

Sai.. qui più o meno sono tutte normalizzate nelle loro situazioni

Le sorprese sono finite, come si suol dire

Non me ne volere.. ma temo tu stia suscitando un po' di invidia .. ecco

Lo volevo dire e l'ho detto

Ce l'ho fatta

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
No non lo temi, lo sai.
È una storia già scritta.
Tu ti atteggi a far credere che la questione sia figa per il suo cazzo. Ma è un mood svampito che mischi con una frase 3 secondi dopo.
A te piace. Punto.
Ma non è la tua realtà, è la realtà di qualcun'altra. E se non tieni a mente questo, avoja a di che scopa da dio.
Scopa da dio perché c' è l' adrenalina del proibito in mezzo.
È un ometto qualunque.
Tra l'altro senza offesa pure poco sveglio. Per un sacco di cose di come si muove che racconti.
Ma vabbè.
Ci scopi te.
Però si.
È un finale già scritto. Nulla di nuovo.
la questione sia figa per il suo cazzo

annoto

danny

Utente di lunga data
A dirla tutta qui le femmine si mangiano tutte le mani a sentire il culo che hai

Le sorprese sono finite, come si sul dire

Ce l'ho fatta
Ma ci sta...
Io sono dell'idea che il piacere se c'è non deve in alcun modo essere giustificato né compreso.
Va goduto.
Finché dura.
Dopo va invidiato.
Credo che per quanto mi riguarda una scopata atomica (si dice così) non la invidi?

Anche subatomica.

Nicky

Utente di lunga data

Le sorprese sono finite, come si sul dire

Ce l'ho fatta
Eh già, ma è fuori stagione, Antò fa caldo 😄