Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
SEEEEEEEE... Te piacerebbe.Se non lo sa è scemo. Le donne, mediamente, capiscono subito di che natura è "un'amica".
Chi non vuol vedere, non vede manco se ti scopano davanti.
SEEEEEEEE... Te piacerebbe.Se non lo sa è scemo. Le donne, mediamente, capiscono subito di che natura è "un'amica".
Non rischierei.SEEEEEEEE... Te piacerebbe.
Chi non vuol vedere, non vede manco se ti scopano davanti.
Differenza tra amica e amante, per me.
Con l'amica il sesso è secondario.
Anch'io la penso così.Per me la differenza è che con la prima non ci vai a letto, con la seconda sì.
Però dettagli
Un po' di adrenalina non fa male.Gioco altamente rischioso
Sei giovane.Per me la differenza è che con la prima non ci vai a letto, con la seconda sì.
Però dettagli
Vabbè, ma perché mettere tutti questi rigidi paletti...Per me la differenza è che con la prima non ci vai a letto, con la seconda sì.
Però dettagli
Appunto. Però sono una sottocategoria di amiciMa una volta non c'erano i trombamici?
Lo sai che è una categoria a cui non credo?Ma una volta non c'erano i trombamici?
Si, credo sia difficile non farsi coinvolgere.Lo sai che è una categoria a cui non credo?
Io ho scopato con gente che ho amato, gente di cui non me ne fregava un cazzo, e perfino con chi ho odiato, ma sta cosa che vado a letto con un'amica che resta solo un'amica e va bene a tutti e due, la vedo lontanissima.Si, credo sia difficile non farsi coinvolgere.
Cambia totalmente il rapporto e non si torna più indietroIo ho scopato con gente che ho amato, gente di cui non me ne fregava un cazzo, e perfino con chi ho odiato, ma sta cosa che vado a letto con un'amica che resta solo un'amica e va bene a tutti e due, la vedo lontanissima.
Lo sai perché? Con gli amici le aspettative hanno un peso diverso, e quindi le delusioni vere o presunte girano diversamente
Qualcuno qui potrebbe dirti che l'amicizia tra uomo e donna non esiste.Per me la differenza è che con la prima non ci vai a letto, con la seconda sì.
Però dettagli
Beh ma quella l'aveva già (la mia dico). Perché proporre questa cosa di essere amici in pubblico e fare cose insieme, e scopare in segreto (come prima)?Non è scemo, vuole la passerina senza impegno e mi pare che ci stia riuscendo
Cosa farà scoppiare tutto?Stavolta vediamo.
Oggi è 18.
Sta cosa dura come un gatto in tangenziale.
Diciamo che ci aggiorniamo intorno a massimo massimo fine mese.
Sono buona, entro il 5 luglio.
Ipotizzo: perché crede sia meno rischioso che nascondere del tutto la tua presenza?Beh ma quella l'aveva già (la mia dico). Perché proporre questa cosa di essere amici in pubblico e fare cose insieme, e scopare in segreto (come prima)?
Mesà che i tempi (e i teoremi) sono cambiati...non era "fuori dal letto nessuna pietà" ?
Per condire il tutto e avere maggiori garanzie di patatina a lungo termine, ma sempre senza impegno?Beh ma quella l'aveva già (la mia dico). Perché proporre questa cosa di essere amici in pubblico e fare cose insieme, e scopare in segreto (come prima)?