Angy2026
Utente di lunga data
No, monogamia stretta... (da parte di lei, che non sa quello che fa lui alle sue spalle)No, non dovrebbe essere scemo, probabilmente ha un rapporto aperto con la compagna.
No, monogamia stretta... (da parte di lei, che non sa quello che fa lui alle sue spalle)No, non dovrebbe essere scemo, probabilmente ha un rapporto aperto con la compagna.
Sicura?No, monogamia stretta... (da parte di lei, che non sa quello che fa lui alle sue spalle)
SicurissimaSicura?
Non è scemo, vuole la passerina senza impegno e mi pare che ci stia riuscendoScusate la latitanza, lo so sono una pessima utente! Mamma sta peggio e quindi le priorità sono un po' cambiate.
C'è una novità: abbiamo deciso che proveremo a essere amici (PROPOSTA SUA). Amici che fanno cose insieme, vanno a eventi, provano ristoranti, organizzano cose, si confidano e cagate varie. Quindi fuori casa non ci si tocca, ma dentro si scopa.
Mi chiedo se con la scusa dell'essere amici mi presenterà alla compagna... Comunque è scemo, no?
Si, lo so che questa idea di merda mischia piani diversi in modo incontrollatato e che quindi non è una buona idea da nessun punto di vista, ma al momento non ho grandi energie per pensare a qualcosa di meglio.
Vediamo che succederà... Voi che dite?
State bene? Un po' mi siete mancati![]()
non era "fuori dal letto nessuna pietà" ?L'amicizia è un sentimento autentico, spontaneo.
Avete deciso di fare altro oltre che sesso, bene, ma questo non crea l'amicizia, ci sarà se verrà.
Per il resto, speriamo che fuori dal letto non sia noioso.
È un'amicizia profonda. Almeno 20 cm...Ah ora si chiama amicizia.
Bisogna rinominare il sito allora
Teoricamente l'amica dovrebbe essere meno "celata" dell'amante.Ah ora si chiama amicizia.
Bisogna rinominare il sito allora
Bè se è 20 centimetri è un'ottima amiciziaÈ un'amicizia profonda. Almeno 20 cm...
Gioco altamente rischiosoTeoricamente l'amica dovrebbe essere meno "celata" dell'amante.
Destinata a durare, si spera.Bè se è 20 centimetri è un'ottima amicizia
Non è detto. Se le persone si frequentano alla luce del sole, senza segreti, evidentemente possono farlo.Gioco altamente rischioso
Ecco, sarebbe il caso di farsi vedere da uno bravo.Un po' mi siete mancati![]()
Infatti possibilissimo che a uno dei due fuori dal contesto della bolla caschino le palle.L'amicizia è un sentimento autentico, spontaneo.
Avete deciso di fare altro oltre che sesso, bene, ma questo non crea l'amicizia, ci sarà se verrà.
Per il resto, speriamo che fuori dal letto non sia noioso.
Sono convinta che la fidanzata ufficiale non sa di questa amicizia, ma magari mi sbaglio.Non è detto. Se le persone si frequentano alla luce del sole, senza segreti, evidentemente possono farlo.
No dura finchè dura, e finchè qua arriveranno i sorrisi e le lacrime di nascosto nel segreto della stanzetta...Stavolta vediamo.
Oggi è 18.
Sta cosa dura come un gatto in tangenziale.
Diciamo che ci aggiorniamo intorno a massimo massimo fine mese.
Sono buona, entro il 5 luglio.
Se non lo sa è scemo. Le donne, mediamente, capiscono subito di che natura è "un'amica".Sono convinta che la fidanzata ufficiale non sa di questa amicizia, ma magari mi sbaglio.