Una persona così è narcisista?

danny

Utente di lunga data
ma perché tu sei me quando sono con lui? Se gli importa solo una scopata allora perché si ferma a parlare o andare a mangiare insieme? Ho 29 anni e lui 51
Il pacchetto completo è questo. Stop. Sei divertente per una serata e una scopata.
Niente di più.
Per me e per tutti gli uomini sposati qui saresti perfetta.
Un'amante a comando.

Sono la rovina di chi mi vorrebbe in modo serio?
Sì.
Perché ti stai abituando a questa modalità.

Sì vero! Li lascio senza risposta per giorni e li tratto male
Non ne dubitavo.

esattamente, ma visto che mi sembravi un soldatino di draghi e del chi non si vaccina muore stavo ironizzando
Scusate, ma state parlando di vaccini anche qui? 😂😂
Vi prego, parliamo che ne so, di sesso.
Di tette.

Vera

Moderator
Staff Forum
Una cosa da non sottovalutare è che lui su whatsapp l'aveva archiviata.
Chi è che archivia o silenzia le notifiche di qualcuno in particolare? A mio parere, lo fa chi non vuole che "X" rompa le balle o chi ha bisogno di nascondere qualcosa.

Lostris

Utente Ludica
Chi è che archivia o silenzia le notifiche di qualcuno in particolare? A mio parere, lo fa chi non vuole che "X" rompa le balle o chi ha bisogno di nascondere qualcosa.
Se “solo” non vuoi rotture silenzi la persona. Non ti arrivano le notifiche, però vedi nella pagina principale se ti scrive.

Se l’archivi è perché hai da nascondere (ma lui è sposato, no?), nel senso che non solo non ti arrivano le notifiche, ma proprio non ti compare nell’elenco di chi ti scrive.
C’è solo un flag molto discreto che ti fa capire che nell’area archiviate hai un messaggio.. e in effetti puoi non notarlo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Capisco il tuo bisogno, ma tu comprendi che anche i tuoi amici si sono stancati di sentirti dire sempre le stesse cose sul tizio.
Arrivera un bel momento che nessuno più ti darà retta. Se non lasciarti parlare per poi cambiare discorso. Non c'è soluzione, ne consigli che possano aiutarti, perché tu non vuoi essere aiutata. Questi incontri di sesso con questa persona sono e resteranno tali finché lui vorrà (non tu, lui).
Il punto è perché non accettarlo per come è. Ecco la mia domanda perché ti fai tutti sti problemi?
In parte perché è preda di quegli innamoramenti autodistruttivi che fanno molto rock anni 70, molto perché è sempre stata abituata ad essere lei la stronza che sparisce e non ha realizzato che il karma a volte è veramente infame

perplesso

Administrator
Staff Forum
O magari scopa bene, che ne sai?
Certo che uno che ti propone la macchina a 51 anni :sick:
dici Ladyred? ma che sia bravissima a letto non ne dubito affatto. solo che non sa fare la puttana ed ormai c'ha n'età che pure dovrebbe sapere come certe cose dovrebbero andare in automatico

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
dici Ladyred? ma che sia bravissima a letto non ne dubito affatto. solo che non sa fare la puttana ed ormai c'ha n'età che pure dovrebbe sapere come certe cose dovrebbero andare in automatico
No guarda parlavo di Maria Immacolata.
E comunque non fa la mignotta, la mignotta sa monetizzare il valore della merce. Ribadisco che secondo me si autopunisce.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Secondo me pensa di essere la reincarnazione della moglie di jim morrison solo che questo non è scemo

danny

Utente di lunga data
Quando archivi al primo messaggio la conversazione torna in alto.
Sì, lo si fa quando vuoi nascondere una conversazione a qualcuno, e effettivamente il tipo ha una, se non ricordo male.

ladyred

Utente di lunga data
Quando archivi al primo messaggio la conversazione torna in alto.
Sì, lo si fa quando vuoi nascondere una conversazione a qualcuno, e effettivamente il tipo ha una, se non ricordo male.
beh sì penso che l’abbia fatto per nascondermi dalla tizia… e poi non è molto attivo tecnologicamente parlando.
comunque magari proverò ad uscire anche con quello della palestra