Una persona così è narcisista?

ladyred

Utente di lunga data
Sempre lui... mi scrive se domani ci sono per farlo in auto, gli dico che sono ad accompagnare mia madre per una visita e non riesco...
Mi risponde così : ok buona scopata a presto

E io gli dico ma che scopata? Non riesco con i tempi posso farcela forse alle 19.30 ma ti pare che non avrei voglia?
E lui non ha più risposto.... cosa devo fate? Ci so o rimasta malissimo

perplesso

Administrator
Staff Forum
tu nulla. lui se non altro te lo dice chiaramente come ti considera.

ladyred

Utente di lunga data
scavati sta mezzora libera allora.

però se ti liberi alla fine gli dai ragione.

vedi tu. però sarebbe l'ora di mostrare un minimo di dignità, non dico di grinta, ma almeno di dignità
gli ho risposto dicendo che avrei potuto un’ora dopo ma lui non mi ha risposto.
penso che ora è incazzato e salta tutto

Vera

Moderator
Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data
ma perché ha risposto così? Perché non mi risponde più
attenta sono quelli che si fanno desiderare e così capiscono che tu sei presa e aspettano , io non fossi in te non lo prenderei sul serio vedrai ti cerca a voglia se ti cerca , la topa piace sempre anzi vedi come te lo dice apertamente , un po' volgarotto per i miei gusti non ha rispetto per te e ti tratta da m........, scusa non mi va di scriverla per intero.
OCCHIO

ladyred

Utente di lunga data
attenta sono quelli che si fanno desiderare e così capiscono che tu sei presa e aspettano , io non fossi in te non lo prenderei sul serio vedrai ti cerca a voglia se ti cerca , la topa piace sempre anzi vedi come te lo dice apertamente , un po' volgarotto per i miei gusti non ha rispetto per te e ti tratta da m........, scusa non mi va di scriverla per intero.
OCCHIO
in che senso?