Una persona così è narcisista?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Era solo per buttare fuori quello che mi succedeva, visto che la mia amica non lo vuole sapere e i miei amici scherzano e basta
Capito
Anche io entrai con le stesse motivazioni ma ascoltare i pareri mi fu molto utile

perplesso

Administrator
Staff Forum
grazie, forse mi serve solo più tempo rispetto a te. Non voglio opprimere il forum e se do fastidio vado da un’altra parte…. Tutto qua
ah che ti serva più tempo è sicuro, solo che sarebbe il caso di dare una mano al destino. non dai fastidio, solo che a volte veramente con te sembra di parlare al muro e ci piacerebbe riflettessi su sta cosa

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Era solo per buttare fuori quello che mi succedeva, visto che la mia amica non lo vuole sapere e i miei amici scherzano e basta
Capisco il tuo bisogno, ma tu comprendi che anche i tuoi amici si sono stancati di sentirti dire sempre le stesse cose sul tizio.
Arrivera un bel momento che nessuno più ti darà retta. Se non lasciarti parlare per poi cambiare discorso. Non c'è soluzione, ne consigli che possano aiutarti, perché tu non vuoi essere aiutata. Questi incontri di sesso con questa persona sono e resteranno tali finché lui vorrà (non tu, lui).
Il punto è perché non accettarlo per come è. Ecco la mia domanda perché ti fai tutti sti problemi?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
no no, io leggo, rispondo e bastono.
e resto dell’idea tu sia qui solo a pigliare per il culo il prossimo tanto per passare un po’ di tempo.
Draghi? Per me che sono favorevole alla dittatura, non quella del duce ma quella dei faraoni, penso che ce ne vorrebbero 15 di Draghi, l’unico suo difetto è che è vecchio e quindi non potra esrcitare a lungo come invece ha fatto il mio altro idolo politico a Mosca.
Ma figurati draghi è un servo. Almeno Putin comanda lui.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Capisco il tuo bisogno, ma tu comprendi che anche i tuoi amici si sono stancati di sentirti dire sempre le stesse cose sul tizio.
Arrivera un bel momento che nessuno più ti darà retta. Se non lasciarti parlare per poi cambiare discorso. Non c'è soluzione, ne consigli che possano aiutarti, perché tu non vuoi essere aiutata. Questi incontri di sesso con questa persona sono e resteranno tali finché lui vorrà (non tu, lui).
Il punto è perché non accettarlo per come è. Ecco la mia domanda perché ti fai tutti sti problemi?
Bisogno di attenzioni?

danny

Utente di lunga data
ma che vuol dire? Siamo amici da anni vorrei capire perché non ha risposto
Boh.
Ti faccio un esempio.
Mi ha scritto uno prima su messanger.
Ho ancora il pallino sullo smartphone ma non ho voglia di rispondergli.
Sto scrivendo cose qui, con il pallino di Mess sempre tra le scatole. Ma se lo butto nel cestino, poi mi scordo.
È che non ho voglia di rispondere adesso, uffa.