Una persona così è narcisista?

Lostris

Utente Ludica
Non sono un troll… lo ripeto 192983 volte! Beh comunque non gli ho scritto alle 11.30 perché ero presa al lavoro, mi ha scritto lui dopo poco… dicendo che non aveva visto il messaggio perché era in un’altra cartella… e che vuole vedermi
Nel senso che ti aveva archiviata? 🧐

Vera

Moderator
Staff Forum

Pincopallista

Utente di lunga data
Puoi non leggerli e non rispondere! Sei un nuovo Draghi anche tu!?
no no, io leggo, rispondo e bastono.
e resto dell’idea tu sia qui solo a pigliare per il culo il prossimo tanto per passare un po’ di tempo.
Draghi? Per me che sono favorevole alla dittatura, non quella del duce ma quella dei faraoni, penso che ce ne vorrebbero 15 di Draghi, l’unico suo difetto è che è vecchio e quindi non potra esrcitare a lungo come invece ha fatto il mio altro idolo politico a Mosca.

ladyred

Utente di lunga data
no no, io leggo, rispondo e bastono.
e resto dell’idea tu sia qui solo a pigliare per il culo il prossimo tanto per passare un po’ di tempo.
Draghi? Per me che sono favorevole alla dittatura, non quella del duce ma quella dei faraoni, penso che ce ne vorrebbero 15 di Draghi, l’unico suo difetto è che è vecchio e quindi non potra esrcitare a lungo come invece ha fatto il mio altro idolo politico a Mosca.
Ahahha andiamo bene! Ti parla una contagiosa evita di rispondermi anche per questo 😂😂😂

ladyred

Utente di lunga data
E comunque tutto ciò mi sembra molto off topic

No no, non evito, il male va estirpato alla radice.
Perche contagiosa? Sei sieropositiva?
Ah vero, sono i vaccinati quelli che possono contagiare… sorry

Fossi sieropositiva non sarebbe un problema per te comunque

Male estirpato alla radice? Quindi mi devi ammazzare? 🤣🤣

Pincopallista

Utente di lunga data
Fossi sieropositiva non sarebbe un problema per te comunque
Nemmeno se tu fossi contagiosa di Covid lo saresti, tuttavia me ne hai parlato tu di contagiosità quindi connetti il cervello prima di dare queste risposte così idiote.
In fondo il tuo ganzo, ti tratta per il valore che hai.
Ha capito bene cosa può avere da te.
Inutile quindi investire più risorse.