Leonardo Da Vinci
Utente di lunga data
ma io ne sono consapevole :carneval:Come metro di giudizio direi che può andare ma è un po' limitato:carneval::carneval:
ma io ne sono consapevole :carneval:Come metro di giudizio direi che può andare ma è un po' limitato:carneval::carneval:
non puoi saperloCondizione necessaria ma non sufficiente... ripassa!:carneval:
Come metro di giudizio direi che può andare ma è un po' limitato:carneval::carneval:
io pensavo fosse l'inadguata alimentazione.........Quelli si nutrono di altro..... ed è quell'altro che fa saltar loro i neuroni
NO, sono le abbuffate....io pensavo fosse l'inadguata alimentazione.........
Ti ci porto io, no?Mio marito non ci verrebbe mai e io ho troppo paura di incontrare i miei pazienti..dovrei andare fuori zona, ma non con mio marito! Complimenti a Chiara e alla complicità e intimità che ha con il marito!
Anche i pazienti andranno fuori zona e poi ...chi ci va te lo dirà ...fatti dire dove ed escludi quei locali.Mio marito non ci verrebbe mai e io ho troppo paura di incontrare i miei pazienti..dovrei andare fuori zona, ma non con mio marito! Complimenti a Chiara e alla complicità e intimità che ha con il marito!
forse sono un tipo a parte ma tutte le mie passioni sessuali le condivido solo con mia mogliesere fa un mio amico parladomi di un ragazzo che conosce bene mi ha detto che questi, con una moglie ... sessualità serena, almeno due volte al mese frequenta un locale di travestiti e sta tanto bene...
lui fa "l'attivo".
da anni.
la moglie naturalmente non sa nulla.
si, mi ha sorpreso sta cosa...col privè noncentra una fava, ma con le abitudini quantomeno originali forse...
certo che siamo complessi eh...![]()
Non è tanto originale.sere fa un mio amico parladomi di un ragazzo che conosce bene mi ha detto che questi, con una moglie ... sessualità serena, almeno due volte al mese frequenta un locale di travestiti e sta tanto bene...
lui fa "l'attivo".
da anni.
la moglie naturalmente non sa nulla.
si, mi ha sorpreso sta cosa...col privè noncentra una fava, ma con le abitudini quantomeno originali forse...
certo che siamo complessi eh...![]()
Mio marito non ci verrebbe mai e io ho troppo paura di incontrare i miei pazienti..dovrei andare fuori zona, ma non con mio marito! Complimenti a Chiara e alla complicità e intimità che ha con il marito!
Ma quel che viene detto nel sonno non lo considera nessuno.
A proposito di paura, ma non c'entra niente con il priveè...
ma voi che trasgredite, non avete paura che nel sonno, o in uno stato di incoscienza, mi riferisco all'anestesia, possiate parlare e buttar fuori qualcosa? io ne ho il terrore:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma quel che viene detto nel sonno non lo considera nessuno.
caro Occhio, io condivido con un uomo:mexican:alla volta.:mexican:forse sono un tipo a parte ma tutte le mie passioni sessuali le condivido solo con mia moglie
se per esempio avessi avuto una attrazione per i trans avrei provato a coinvolgere anche lei
in caso contrario penso che non ci sia alcun contatto con il patner a livello sessuale
come posso stare con una persona e non condividere con lei le mie pulsioni ?
a voi donne non capita?
forse voi siete più restie a confessarvi....
Non è tanto originale.
A proposito di paura, ma non c'entra niente con il priveè...
ma voi che trasgredite, non avete paura che nel sonno, o in uno stato di incoscienza, mi riferisco all'anestesia, possiate parlare e buttar fuori qualcosa? io ne ho il terrore:rotfl::rotfl::rotfl:
appunto...
mari non l'ho nemmeno sentito in sto video..non per scortesia ma per nausea di questi.