Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bè pesante come affermazione....e molto.:eek:
Perché?:confused:
Se si trovano molti partner gradevoli significa che si trovano.
Io non trovo uomini gradevoli in circolazione. Questo non significa che quelli che incontro troverebbero gradevole me, sia chiaro, né tanto meno che potrei piacere a quelli che potrei trovare gradevoli.
Quindi se si trovano significa che la cosa è reciproca.

Secondo me sia una psicologa nella vita reale. Ogni volta che scrivo qualcosa mi dici di rileggere come se avessi detto una cosa diversa da quella che volevo dire. Ogni volta rileggo e non ti seguo
Mi sa che sono limitata....mi spiace:confused:
Ma dai farfy, è una delle sue solite tattiche, quando è un po' in difficoltà eh? porta pazienza, sennò inizia con diecimila domande e non ne dai più fuori, sai no di quelle donne che vogliono sempre averla vinta a tutti i costi? Ecco fa conto...:carneval::carneval::carneval:

Beh..c'è da dire che spesso l'uomo ha ragione....:rotfl::rotfl:a dare della troia alla moglie

Scusate Ot, e da segnalazione multipla:singleeye:
:carneval::carneval::carneval:
Ma guarda che è un complimento eh?
La troiaggine è un dono degli dei...
Cosa preferisci? Che ti dica...suora? Suora? SUORA...
NON SONO NA SUORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
A va ben lora...
Putana...putana...putana...
Ah ecco mi sento meglio con me stessa:carneval::carneval::carneval:
Bruto porco
te si ti che te me fe diventare così...
Io sarei tanto una brava donnina...
Ecco colpa tua...
Mi hai traviata:carneval::carneval::carneval:

Io non trovo uomini gradevoli in circolazione. Questo non significa che quelli che incontro troverebbero gradevole me, sia chiaro, né tanto meno che potrei piacere a quelli che potrei trovare gradevoli.

Anche te, però te la racconti eh?
E bella grossa eh?
Se tu fossi di bocca buona, avresti un cavaliere a sera.
Chi troppo vuole nulla stringe eh?
Ciò abbiamo la Sharon Stone del forum eh?

Io che sono di bocca buona, ho sempre trovato tante donne gradevoli, e pochissime sgradevoli.:D:D:D:D

Ma ti rendi conto di quante prove uno deve superare per sentirsi accettato da te?

Contessina ha tanti amichetti e sai perchè?
Adora gli uomini.

Cosa c'è adesso? Una che adora gli uomini anzichè mettersi a competere con loro, è na troia? :D:D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:carneval::carneval::carneval:
Ma guarda che è un complimento eh?
La troiaggine è un dono degli dei...
Cosa preferisci? Che ti dica...suora? Suora? SUORA...
NON SONO NA SUORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
A va ben lora...
Putana...putana...putana...
Ah ecco mi sento meglio con me stessa:carneval::carneval::carneval:
Bruto porco
te si ti che te me fe diventare così...
Io sarei tanto una brava donnina...
Ecco colpa tua...
Mi hai traviata:carneval::carneval::carneval:
Qualcuno tempo fà mi ha fatto lo stesso discorso, uguale ti giuro sto ridendo da sola (anche se con un filo di malinconia..)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Accidenti ma non puoi rigirare quello che hai appena detto.
Come l'hai scritto prima ti assicuro che aveva ben altro significato.Non facciamo i furbi almeno......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Accidenti ma non puoi rigirare quello che hai appena detto.
Come l'hai scritto prima ti assicuro che aveva ben altro significato.Non facciamo i furbi almeno......
Avevo scritto questo:

Se non scendi nei particolari non si capisce però.
Paragonare il cambio di posizioni o altre varianti di coppia al far entrare altre persone nella propria intimità mi pare improponibile, sono cose ben diverse, ma molto diverse.
Il caso di Chiara ...son fatti suoi. Ha chiesto pareri e pareri le sono stati dati.
Che a lei non sia pesato non lo metto in dubbio se ha avuto già molteplici esperienze con molteplici amanti.
Non è certo donna che ha le mie stesse modalità ad entrare in intimità con altre persone.
Lecito e legale sono due termini diversi. Lecito è un termine che attiene alla morale e quel che è lecito per uno non lo è per un altro. Ovvio che di quel che fanno gli altri, se non ci tocca, e se non è illegale non ci frega nulla

Mi riferivo al far sesso con altri uomini con poca "scrematura".
Non al sesso di gruppo, che è il passo seguente.

Comunque il nick femminile mi ha reso estremamente tollerante.
:ciao:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Avevo scritto questo:

Se non scendi nei particolari non si capisce però.
Paragonare il cambio di posizioni o altre varianti di coppia al far entrare altre persone nella propria intimità mi pare improponibile, sono cose ben diverse, ma molto diverse.
Il caso di Chiara ...son fatti suoi. Ha chiesto pareri e pareri le sono stati dati.
Che a lei non sia pesato non lo metto in dubbio se ha avuto già molteplici esperienze con molteplici amanti.
Non è certo donna che ha le mie stesse modalità ad entrare in intimità con altre persone.
Lecito e legale sono due termini diversi. Lecito è un termine che attiene alla morale e quel che è lecito per uno non lo è per un altro. Ovvio che di quel che fanno gli altri, se non ci tocca, e se non è illegale non ci frega nulla

Mi riferivo al far sesso con altri uomini con poca "scrematura".
Non al sesso di gruppo, che è il passo seguente.

Comunque il nick femminile mi ha reso estremamente tollerante.
:ciao:
A parte che avevo quotato il post dove davi da intendere che se uno ha avuto tanti amanti è una a cui "va bene tutto"...
E' la poco scrematura che non mi piace....lo trovo offessivo. Ma non posso parlare per Chiara a lei magari scivola addosso.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A parte che avevo quotato il post dove davi da intendere che se uno ha avuto tanti amanti è una a cui "va bene tutto"...
E' la poco scrematura che non mi piace....lo trovo offessivo. Ma non posso parlare per Chiara a lei magari scivola addosso.
Troppo sensibile alle parole che uso io.
Meno a quelle di altri, mi pare.
Trova un'espressione diversa e a te gradita .
Mi sembra chiaro che se una va in un privé parte dalla presunzione che troverà uomini gradevoli con cui avrà piacere di entrare in intimità.
Io mi son sempre domandata dove li trovano gli uomini affascinanti o interessanti per poter avere numerosi amanti, quelle che li hanno.
Ma riconosco che è un mio problema. Ne parlavo tempo fa con un amico.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non capisco il riquotare.
Ma spero tu ti sia resa conto della cattiveria verso un uomo che non conosci e che presto purtroppo non ci sarà più.
Quello tra me e il conte era uno scambio di battute molto più "leggero"...

Mi sembra chiaro che se una va in un privé parte dalla presunzione che troverà uomini gradevoli con cui avrà piacere di entrare in intimità.
Io mi son sempre domandata dove li trovano gli uomini affascinanti o interessanti per poter avere numerosi amanti, quelle che li hanno.
Tuo pregiudizio, Cristo Santo.
Se tu entri in un privè non entri con certi progetti e intenzioni, il bello è che non si sa come andrà. Nn sai chi troverai. Nn sai se troverai chi ti piace o meno.
Dove li trovano? Eh sapessi...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lascia stare..Guarda non ce l'ho con te la mia sensibilità non varia a seconda delle persone con cui parlo.
E poi non è questione di mia sensibilità. Non hai mica "offeso" me, ho solo detto che al posto di Chiara mi sentirei offesa magari a lei non gliene può fregare di meno.
Sugli uomini affascinanti credo che tutto sia molto soggettivo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lascia stare..Guarda non ce l'ho con te la mia sensibilità non varia a seconda delle persone con cui parlo.
E poi non è questione di mia sensibilità. Non hai mica "offeso" me, ho solo detto che al posto di Chiara mi sentirei offesa magari a lei non gliene può fregare di meno.
Sugli uomini affascinanti credo che tutto sia molto soggettivo...
E io che dicevo?
Dicevo che di affascinanti io non ne trovo, io, non che non esistono per altre.
Sono certa che chiunque frequentasse un privé per ciò stesso non lo troverei più affascinante.

Bruja

Utente di lunga data
mi scuso

Non capisco il riquotare.
Ma spero tu ti sia resa conto della cattiveria verso un uomo che non conosci e che presto purtroppo non ci sarà più.
Quello tra me e il conte era uno scambio di battute molto più "leggero"...
Ho affrontato la'rgomento attraverso la frase del conte, che per quanto "leggero" ha sempre una tendenza perdonistica e tollerante per i trasgressori.
Non ho letto la storia fino al punto del problema esistenziale di questa persona.
Mi spiace... e chiedo davvero scusa, comunque anche nell'ironia non intendevo offendere ma solo e proprio alleggerire una discussione in cui i temi mi pareva avessero le connotazioni del surreale per non parlarne in modo triste e tragico. Fraintendere non era così difficile.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.