Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geisha

Utente di lunga data
Avere avuto molteplici amanti non vuol dire essere disposti a fare sesso contemporaneamente con più persone o fare sesso con il tuo partner mentre altri guardano. Anche questo è ben diverso.
Ho banalizzato parlando della posizione. Era per far capire che non credo che uno che va nei privè è perchè si eccita solo lì. si eccita anche lì poi probabilmente può tranquillamente eccitarsi anche nel fare sesso nella posizione più banale.
come diceva il conte certo che se vai nel privè tutte le settimane allo stesso giorno perde l'idea del "famolo strano" ma diventa abitudine anche quella. Quella deve essere una variante che va bene. Adoro le mele, le pere e le arance ma ogni tanto mangio una primizia (che può essere il privè, il sesso a 3, pratiche che comunemente sono definite contro natura, farlo in ascensore in un luogo pubblicom che ne so oguno ha le sue fantasie, ecc.......) non per questo il giorno dopo le pere, le arance e le mele mi piacciono di meno.....
quoto ma non tutti vediamo il sesso nella stessa maniera.
per esempio una mia amica inorridiva se parlavo di sesso in macchina, diceva siamo donne, evolute, ci meritiamo molto di piu', ci vuole l'albergo a 5 stelle, le rose sul letto, la cena al lume......... ma credimi io ogni tanto ne ho voglia, sarà perchè ritorni alla fase adolescianziale, al pericolo di essere scoperti, al senso di libertà, boh a me piace

un conto è esprimere la propria un conto è affermare e deridere chi non la pensa come altri.
non la pensiamo nello stesso modo, bene, mi piace perchè la diversità è ciò che ci ha permesso in tutti i campi di evolverci.
per il resto concordo, a me urla sempre sei la mia troia e mi fa impazzire me lo dicesse mentre prendiamo un caffè forse gli arriverebbe pure uno schiaffo!!!!!
:up::up::up:

quoto ma non tutti vediamo il sesso nella stessa maniera.
per esempio una mia amica inorridiva se parlavo di sesso in macchina, diceva siamo donne, evolute, ci meritiamo molto di piu', ci vuole l'albergo a 5 stelle, le rose sul letto, la cena al lume......... ma credimi io ogni tanto ne ho voglia, sarà perchè ritorni alla fase adolescianziale, al pericolo di essere scoperti, al senso di libertà, boh a me piace
Vero, ed è inaccettabile dire: sei malata se hai certe fantasie od esigenze.
A me per esempio manca da morire conoscere una donna che su questo pianeta abbia più fantasia di me.

Iris

Utente di lunga data
A me per esempio manca da morire conoscere una donna che su questo pianeta abbia più fantasia di me.
Davvero? Una mia collega è convinta che farà sesso con un extraterrestre.
Mi ha fatto pure vedere la foto.:mexican:
Se quella non è fantasia..dimmelo tu, cosa è...

geisha

Utente di lunga data
Davvero? Una mia collega è convinta che farà sesso con un extraterrestre.
Mi ha fatto pure vedere la foto.:mexican:
Se quella non è fantasia..dimmelo tu, cosa è...
quando si incontrano il 21/12/2012???????
ditelo senno' prendo il numerino pure io :rotfl::rotfl::rotfl:

Nella mia sensibilità, far l'amore a tre, quattro, o quant'altro, è ben altro che condividere le proprie fantasie e realizzarle con uno solo.
E non credo di essere l'unica a pensarla così.
E penso pure che un uomo innamorato la propria donna, non la dividerebbe con nessuno.
E poi, come si è largamente detto, il senso del possesso, spesso intollerabile normalmente, sia assolutamente afrodisiaco in altre occasioni.
Se il mio uomo, mi dice che sono sua, mentre sto facendo la spesa, o sto al lavoro...magari mi dà noia, a letto, lo trovo eccitante.
Se mi porta in un privè, per cercare nuovi stimoli, fa passare i miei.
Sono solo giochi.
Ora ci si arriva sempre per gradi.
Perchè arrivare a realizzare le fantasie può essere molto deludente.
Ovvio tu parli di un uomo innamorato. Verissimo. Ma dopo anni e anni che sei assieme cominci anche a cambiare. Sei meno innamorato e inizi avedere la donna con più criticità e obiettività. Iniziano le provocazioni...ehi ti piacerebbe così o colà? E sai una cosa? L'idea del privè a me venne per realizzare non una mia fantasia, ma una sua: quella di spiare due amanti.
Così magari uno inizia a dire, ti piacerebbe farlo io, te e un'altra o io, te e un altro?
E su queste cose ci sono delle rules.
Se la terza è una donna, sceglie il lui chi.
Se il tero è un uomo, sceglie lei.

Ma bisogna avere un equilibrio emotivo da brivido.
Perchè scatta un meccanismo terrificante: il confronto.
Mettiamo che tu abbia un seno piccolo e acerbo, e finiamo a letto in tre con una che ha la quinta. Tu mi vedi magari uscir pazzo per il seno di sta qua, e se io faccio capire a te che preferisco il suo al tuo, siamo tutti e tre nei guai.
Lo stesso dicasi per l'uomo.
Alla fine della fiera hai solo paura che il terzo sia più dotato e resistente di te. E se lei ti fa capire che con sto terzo gode tre volte meglio di te sei nei guai.

Nel sesso a tre, bisogna che la coppia ufficiale permetta di giocare al terzo fino a dove hanno deciso.

Ma il 90% della situazione è gioco mentale, ok?

Poi io sono stato fortunato, sono tutte cose che ho sperimentato in gioventù negli anni universitari, dove la primiscuità sessuale era somma.
Dai Iris, sai no come finivano certe festine o no?
Insomma solo quelli come me, che vivevano in un appartamento nella città universitaria, si davano a certi bagordi? Mah...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

geisha

Utente di lunga data
Sono solo giochi.
Ora ci si arriva sempre per gradi.
Perchè arrivare a realizzare le fantasie può essere molto deludente.
Ovvio tu parli di un uomo innamorato. Verissimo. Ma dopo anni e anni che sei assieme cominci anche a cambiare. Sei meno innamorato e inizi avedere la donna con più criticità e obiettività. Iniziano le provocazioni...ehi ti piacerebbe così o colà? E sai una cosa? L'idea del privè a me venne per realizzare non una mia fantasia, ma una sua: quella di spiare due amanti.
Così magari uno inizia a dire, ti piacerebbe farlo io, te e un'altra o io, te e un altro?
E su queste cose ci sono delle rules.
Se la terza è una donna, sceglie il lui chi.
Se il tero è un uomo, sceglie lei.

Ma bisogna avere un equilibrio emotivo da brivido.
Perchè scatta un meccanismo terrificante: il confronto.
Mettiamo che tu abbia un seno piccolo e acerbo, e finiamo a letto in tre con una che ha la quinta. Tu mi vedi magari uscir pazzo per il seno di sta qua, e se io faccio capire a te che preferisco il suo al tuo, siamo tutti e tre nei guai.
Lo stesso dicasi per l'uomo.
Alla fine della fiera hai solo paura che il terzo sia più dotato e resistente di te. E se lei ti fa capire che con sto terzo gode tre volte meglio di te sei nei guai.

Nel sesso a tre, bisogna che la coppia ufficiale permetta di giocare al terzo fino a dove hanno deciso.

Ma il 90% della situazione è gioco mentale, ok?

Poi io sono stato fortunato, sono tutte cose che ho sperimentato in gioventù negli anni universitari, dove la primiscuità sessuale era somma.
Dai Iris, sai no come finivano certe festine o no?
Insomma solo quelli come me, che vivevano in un appartamento nella città universitaria, si davano a certi bagordi? Mah...
a volte il fare arriva dopo molto pensare, spesso rimane tutto una fantasia e il giocare così è molto intrigante, a mio avviso eh

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
un conto è esprimere la propria un conto è affermare e deridere chi non la pensa come altri.
non la pensiamo nello stesso modo, bene, mi piace perchè la diversità è ciò che ci ha permesso in tutti i campi di evolverci.
per il resto concordo, a me urla sempre sei la mia troia e mi fa impazzire me lo dicesse mentre prendiamo un caffè forse gli arriverebbe pure uno schiaffo!!!!!
Quoto proprio tutto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ti conosco ma qui la vedo dura.......

Siete un bel gruppetto a pensarla alla stessa stregua.:up:
Quasi quasi il privè non vi serve.
O va a finire che il prossimo raduno lo facciamo in un privè, scommetto che Messalina ne sarebbe felice eh?:carneval::carneval::carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Siete un bel gruppetto a pensarla alla stessa stregua.:up:
Quasi quasi il privè non vi serve.
Ma tu non hai senso civico e non ti preoccupi di tirar fuori il Paese dalla crisi economica!! :incazzato:

Eh si...le tette più grosse, il pisello più grosso...:carneval:
Embè mica cotiche eh?
Per esempio Iris, una cosa che ho sempre osservato in certi frangenti, trovo che le donne siano molto insicure sulla loro bellezza. Mentre i vestiti coprono, la nudità manifesta, e mi fa impazzire quella sensazione in cui lei ti guarda in cerca di conferme: " Vero che ti piaccio? Vero che anch'io sono figa? Vero che sono carina nonostante tutti questi difetti qua?"...
Ma come s'incazzano se dici loro: " Ehi, mica hai più vent'anni eh?":D:D:D

Pensaci Iris, se tu concedi il tuo partner ad un altra, che fai se poi lui perde la testa per sta qua?

Insomma sono giochini intriganti perchè "pericolosi", ed è inutile nasconderselo, i morsi della gelosia sono fortissimi.

Infatti esistono anche coppie che dopo aver fatto certe esperienze, vanno in tilt, e non riescono più a guardarsi in faccia per la vergogna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.