quoto ma non tutti vediamo il sesso nella stessa maniera.Avere avuto molteplici amanti non vuol dire essere disposti a fare sesso contemporaneamente con più persone o fare sesso con il tuo partner mentre altri guardano. Anche questo è ben diverso.
Ho banalizzato parlando della posizione. Era per far capire che non credo che uno che va nei privè è perchè si eccita solo lì. si eccita anche lì poi probabilmente può tranquillamente eccitarsi anche nel fare sesso nella posizione più banale.
come diceva il conte certo che se vai nel privè tutte le settimane allo stesso giorno perde l'idea del "famolo strano" ma diventa abitudine anche quella. Quella deve essere una variante che va bene. Adoro le mele, le pere e le arance ma ogni tanto mangio una primizia (che può essere il privè, il sesso a 3, pratiche che comunemente sono definite contro natura, farlo in ascensore in un luogo pubblicom che ne so oguno ha le sue fantasie, ecc.......) non per questo il giorno dopo le pere, le arance e le mele mi piacciono di meno.....
per esempio una mia amica inorridiva se parlavo di sesso in macchina, diceva siamo donne, evolute, ci meritiamo molto di piu', ci vuole l'albergo a 5 stelle, le rose sul letto, la cena al lume......... ma credimi io ogni tanto ne ho voglia, sarà perchè ritorni alla fase adolescianziale, al pericolo di essere scoperti, al senso di libertà, boh a me piace