Rispondo solo ora perchè per 4 giorni avevo l'account bloccato.
Assecondare nel senso che molte delle cose che mi ha proposto erano anni luce lontane da me prima di conoscerle. mi sono fidata e inizialmente l'ho assecondato sapendo che in qualunque momento avrei potuto tirarmi indietro. Bè non mi sono tirata indietro e alla fine tutto quello che ho fatto l'ho fatto perchè anche a me piaceva e mi faceva stare bene.
Ma voi non fate mai niente se non siete assolutamente sicuri che vi piace?Uno prova magari coinovolta dall'entusiasmo dell'altro se poi non piace dice "no scusa è come pensavo non mi interessa..." Se si è con una persona intelligente e che ci rispetta non dovrebbero esserci sorprese. Invece magari la sorpresa è che piace anche a noi.

Idem per i privè, non mi interessano sono lontani anni luce dal mio modo di vivere il sesso, ma chi può dirlo forse se mio marito fosse interessato perchè no potrei anche assecondarlo chiarendo che potrei decidere di andarmene se la situazione non mi piace. Anche perchè credo che non avrebbe senso se la cosa piace solo a lui, finirebbe lo scopo.