In che senso?Lo so ... ad ognuno capita/tocca cio' che gli/le spetta :updue:
sono totalmente d'accordo. e per fortuna è' così, vero mari'?:cooldue: cio' che tiri torna sempre indietro come un boomerang. Sembra strano ma per fortuna è così. Noi ci dibattiamo e pensiamo di prevedere, programmare, avere calcolato tutto e invece chi semina merda raccoglie merda è sempre più vero. Grazie a Dio.Lo so ... ad ognuno capita/tocca cio' che gli/le spetta :updue:
traduco io o ci arrivi?In che senso?
Il "cattiveria x cattiveria" mi fa intuire qualcosa, ma non vorrei interpretare con cattiveria e sto aspettando un chiarimento.traduco io o ci arrivi?
è la palata di merda delle 23,37![]()
Nemmeno con te... eppure qui stai...... e' da ieri che state a rompere er cazzo in questo 3d ... non vi interessa? cambiate 3d, senza giudicare le altre persone ... mica in quei posti ci vogliono andare con voi :mrgreen: :rotfl:
CHE PALLE!
:carneval::carneval::carneval: è per questo che è nera:mrgreen:Nemmeno con te... eppure qui stai...
metti l'elmetto e metti per iscritto la nostra scommessa:up:Il "cattiveria x cattiveria" mi fa intuire qualcosa, ma non vorrei interpretare con cattiveria e sto aspettando un chiarimento.
Che pena una donna che fa dipendere l'umore delle donne dal pene...Nere, sarete voichissa da quando non lo sentite :carneval: :rotfl::rotfl::rotfl:
Io e contessina ci stiamo incazzando eh?:carneval::carneval::carneval:Che pena una donna che fa dipendere l'umore delle donne dal pene...
Aspetto il chiarimento a cattiveriax cattiveria.
siori e siore la vera madame, la vera siora tutta de un pezzo che pretende rispetto per l'età eccola qua!! la nostra signora , per chi non lo avesse capito si riferisce al cazzo ma non ha abbastanza palle 'per chiamarlo col suo vero nomeNere, sarete voichissa da quando non lo sentite :carneval: :rotfl::rotfl::rotfl:
torna afasica va':carneval:Nere, sarete voichissa' da quando non lo sentite :carneval: :rotfl::rotfl::rotfl: