Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
cattiveria X cattiveria

Lo so ... ad ognuno capita/tocca cio' che gli/le spetta :updue:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Abigail

Utente di lunga data
Lo so ... ad ognuno capita/tocca cio' che gli/le spetta :updue:
sono totalmente d'accordo. e per fortuna è' così, vero mari'?:cooldue: cio' che tiri torna sempre indietro come un boomerang. Sembra strano ma per fortuna è così. Noi ci dibattiamo e pensiamo di prevedere, programmare, avere calcolato tutto e invece chi semina merda raccoglie merda è sempre più vero. Grazie a Dio.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
traduco io o ci arrivi?
è la palata di merda delle 23,37:rolleyes:
Il "cattiveria x cattiveria" mi fa intuire qualcosa, ma non vorrei interpretare con cattiveria e sto aspettando un chiarimento.

Mari'

Utente di lunga data
... e' da ieri che state a rompere er cazzo in questo 3d ... non vi interessa? cambiate 3d, senza giudicare le altre persone ... mica in quei posti ci vogliono andare con voi :mrgreen: :rotfl: :rolleyes:

CHE PALLE!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... e' da ieri che state a rompere er cazzo in questo 3d ... non vi interessa? cambiate 3d, senza giudicare le altre persone ... mica in quei posti ci vogliono andare con voi :mrgreen: :rotfl: :rolleyes:

CHE PALLE!
Nemmeno con te... eppure qui stai...

Mari'

Utente di lunga data
Nere, sarete voi ;) chissa' da quando non lo sentite :carneval: :rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nere, sarete voi ;) chissa da quando non lo sentite :carneval: :rotfl::rotfl::rotfl:
Che pena una donna che fa dipendere l'umore delle donne dal pene...

Aspetto il chiarimento a cattiveriax cattiveria.

Abigail

Utente di lunga data
Nere, sarete voi ;) chissa da quando non lo sentite :carneval: :rotfl::rotfl::rotfl:
siori e siore la vera madame, la vera siora tutta de un pezzo che pretende rispetto per l'età eccola qua!! la nostra signora , per chi non lo avesse capito si riferisce al cazzo ma non ha abbastanza palle 'per chiamarlo col suo vero nome:rolleyes:
mari, fai la bravina e non svegliare il can che dorme che se si sveglia male s'incazza e morde:mexican:

Mari'

Utente di lunga data
Utente esperto&Utente santa subito ... con mano nella mano, gentilmente :)

ANDATE A CAGARE! :rofl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi disgustano i falsi/ipocriti buonismi ... preferisco i cattivi, almeno loro non mentono, sono sinceri.

Spiega quel post, per favore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.