Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Pigiate, pigiate sul rosso :rotfl::rotfl::rotfl: il troppo verde dava un po agli occhi, una nota di ROSSO ci sta bene ;)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
... santa subito, io a te, proprio a te non devo un cazzo, per cui togliti dai coglioni, CAPITO?

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Che pena una donna che fa dipendere l'umore delle donne dal pene...

Aspetto il chiarimento a cattiveriax cattiveria.
Persa... è un pò vero, però.

C'è una che conosco: suo marito ha mille impegni tra lavoro e posto di assessore in comune, più è anche presidente dell'associazione sportiva dove è agonista mia figlia e pure le sue.
E' sempre di umor nero: non puoi sapere quanti casini e quante beghe pianta nello spogliatoio, alla fine degli allenamenti
Una volta mi ha confidato che non ne può più, non lo prende mai.

Certo non dipende solo da quello, ci sono tante altre cose che influiscono sull'umore delle donne, gli ormoni in primis.

Mari'

Utente di lunga data

Abigail

Utente di lunga data
Miciolidia, Eleonora, Ego, Fratelli d'Italia etc etc etc, "per favore" fatti i cazzi tuoi, OK?
Utente esperto&Utente santa subito ... con mano nella mano, gentilmente :)
ANDATE A CAGARE! :rofl:
... e' da ieri che state a rompere er cazzo in questo 3d ... non vi interessa? cambiate 3d, senza giudicare le altre persone ... mica in quei posti ci vogliono andare con voi :mrgreen: :rotfl: :rolleyes:

CHE PALLE!
:carneval::carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa... è un pò vero, però.

C'è una che conosco: suo marito ha mille impegni tra lavoro e posto di assessore in comune, più è anche presidente dell'associazione sportiva dove è agonista mia figlia e pure le sue.
E' sempre di umor nero: non puoi sapere quanti casini e quante beghe pianta nello spogliatoio, alla fine degli allenamenti
Una volta mi ha confidato che non ne può più, non lo prende mai.

Certo non dipende solo da quello, ci sono tante altre cose che influiscono sull'umore delle donne, gli ormoni in primis.
Abbiamo già discusso in passato dell'uniformarsi al pensiero maschile.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nere, sarete voi ;) chissa' da quando non lo sentite :carneval: :rotfl::rotfl::rotfl:

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Come diceva Henry Miller, il grande saggio,
" Gli si guasta qualcosa nella testa di una donna quando resta troppo tempo senza uccello!":carneval::carneval::carneval:

Abigail

Utente di lunga data
" Gli si guasta qualcosa nella testa di una donna quando resta troppo tempo senza uccello!":carneval::carneval::carneval:
da come e quanto sei tu senza passera direi che la sai lunga:carneval::carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data
CAPISCI? Capisci ORA il "perche' " ;) :up: :rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.