Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
L'esperto sull'argomente del forum...ma chi lo dice Persa?
O:T. Come sei carina con quel cappellino/secchiello...
L'esperto sull'argomente del forum...ma chi lo dice Persa?
ed invece verrai segnalata, pure te...Perche' non sanno trombare e danno la colpa alla lei di turno:rotfl::rotfl:
Non ce l'ho fatta... perdonatemi! Fuori piove, simpatizzate:carneval:
Non hai fatto che rimarcare quello che io dico da sempre.Certo, sono discorsi noti che hanno la loro validità.
D'altro canto è anche vero che:
la femmina tende a non gradire che il proprio inseminatore insemini altre, col rischio che poi se ne vada a proteggere quest'ultima e la sua prole.
Il maschio non gradisce proteggere la prole di un altro inseminatore.
Questo per dire che l'impulso all'infedeltà è presente al pari di quello alla fedeltà.
Se vuoi parliamo dei bonobi e della loro pacifica e prolifica società, non ho problemi, anzi mi sono molto simpatici e gli altri primati dovrebbero sicuramente imparare qualcosina da loro, ed è anche verissimo che spesso i "migliori sentimenti" sono solo una patina, tuttavia non puoi negare che l'essere umano HA una consapevolezza di sè e del mondo che lo circonda, una possibilità di ragionamento e di scelta che mitili, molluschi e vertebrati in genere non condividono.
Capire da dove veniamo è necessario, dimenticarsi dove siamo arrivati si perde qualcosina.
Oltretutto, i condizionamenti sociali non ce li hanno mica spediti gli alieni di Trasedtzilognebulnde, ce li siamo dati noi, noi.
Per quanto certi condizionamenti siano dannosi e vadano poi combattuti fortemente e cambiati, non bisogna dimenticare che siamo noi ad averli creati, per certi motivi specifici.
Ma lo sa che lo penzo anche io?posso proprio farla fuori dal vaso?
quello che alimenta la passione è proprio il senso del possesso che ti fa sentire completamente sua e lui assolutamente tuo
in un posto dove dovrei dividerlo la libido(già famosa per essere stitichina)
e il mio mezzo ormone cadrebbero sotto i tacchetti .
per non parlare delle sberle a raffica che mollerei a chiunque mi si avvicinasse oltre ai 10 cm
che sexy sono:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ti quoto. Il senso del possesso che fu prealessandrinooooo!!!!posso proprio farla fuori dal vaso?
quello che alimenta la passione è proprio il senso del possesso che ti fa sentire completamente sua e lui assolutamente tuo
per non parlare delle sberle a raffica che mollerei a chiunque mi si avvicinasse oltre ai 10 cm
posso proprio farla fuori dal vaso?
Sarà più frequente, ma non credo che sia poi tanto "normale". Altrimenti che trasgressione è? Le coppie che fanno un sesso casalingo esisteranno dappertutto.
Poi, non so...non abito all'estero...
Infatti molte coppie si stufano e cercano locali sempre più particolari... ovvio comunque che la maggioranza anche lì non va nei locali, e quindi esisteranno sempre coppie che fanno un sano sesso casalingoSarà più frequente, ma non credo che sia poi tanto "normale". Altrimenti che trasgressione è? Le coppie che fanno un sesso casalingo esisteranno dappertutto.
Poi, non so...non abito all'estero...
Anche perché non credo che lì si incontrino principi azzurri ...al massimo nobili di secondo rango... :carneval:posso proprio farla fuori dal vaso?
L'esperto sull'argomente del forum...
O:T. Come sei carina con quel cappellino/secchiello...:mexican:
Bah..relativo...fare un pompino ad uno sconosciuto non è che poi sia così relativo...è roba da professioniste.Discorso del tutto generale....
Magari quello che a qualcuno pare voluto per trasgressione, appunto in altri ambienti è voluto e basta.
Magari alcune pratiche erotiche che appaiono -magari anche a me!- estreme, trasgressive, o anche solo incomprensibili, per non dire malate, per altri sono invece normali. Magari non cercano trasgressione ma solo piacere...
Anche una fellazio, o un rapporto anale, quanti li considerano abiezioni? E quanti li praticano per puro piacere della coppia?
Non dico che tutto è relativo, ma molto sì.
C'e' a chi piace, buon per loro... io non sono multitasking... poi si finisce a fare un sacco di cose e nessuna in grazia di dio!ed invece verrai segnalata, pure te...
Chi non ama il sesso di gruppo è chiaramente un insensibile, un essere privo di romanticismo, o al massimo un antralopitecus (si dice così'?)
Hai letto Il più grande uomo scimmia del pleistocene?Divertentissimo.Non hai fatto che rimarcare quello che io dico da sempre.
Solo che se osserviamo le origini di questi condizionamenti non possiamo non notare che essi vanno quasi sempre a tentare di nascondere qualcosa, soprattutto la verità di essere fondamentalmente bestie e che di questa natura patiamo gli istinti molto più di quanto si sappia gestire la propria coscienza. Un sacco di balle per continuare ad affermare di essere umani giustificando con frasone altisonanti, poesia e quant'altro il nostro imperterrito comportarci da bestie.
ops, ho sbagliato, volevo dire metri:singleeye:Ma lo sa che lo penzo anche io?
Comunque e' ben generosa, io inizio a menare a 20 cm:carneval:
racchie, l'ho detto prima io che avrei menato....senno' il secchiello che me lo mettevo a fare secondo voi.Ma lo sa che lo penzo anche io?
Comunque e' ben generosa, io inizio a menare a 20 cm:carneval:
C'e' a chi piace, buon per loro... io non sono multitasking... poi si finisce a fare un sacco di cose e nessuna in grazia di dio!
A un non professionista in un'ammucchiata do 2 minuti (ora arriveranno gli sboroni di turno)
In certe culture è visto come gesto amichevole e segno di pace... :carneval:Bah..relativo...fare un pompino ad uno sconosciuto non è che poi sia così relativo...è roba da professioniste.
Non riesco a smettere di ridere... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:il secchiello è per un privè.
dici che mi fanno entare?
no, quello sarebbe volgare (a casa meno lui con discrezione)ma come mai non ho difficoltà a immaginarti?:mrgreen:
per non parlare delle malcapitate col tuo compagno
mavaa durmi' pure tu...ma che dici :rotfl:In certe culture è visto come gesto amichevole e segno di pace... :carneval: