Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
E' vero...però davvero non riesco a vedere il film in modo obiettivo, mi monta sempre troppa rabbia. Comunque il film sarà anche surreale ma purtroppo anche nella realtà ci sono persone senza nemmeno un briciolo di cuore, violente e cattive proprio come alex
idem con patatina fritta.
No minerva, certamente "l'educazione" dello stato su lui non è meglio della violenza che lui spande e vive ma concordo con ranatan.
Non c'è "rieducazione" che tenga per certe persone.
Io il film lo trovo troppo in tutti i sensi

Iris

Utente di lunga data
a parte il fatto che uno stato non può certo mettersi al pari della violenza naturale causata dal dolore di un parente di vittima...
ma è tutto talmente surreale che non può essere trattato come un normale film sulla violenza!
come shining non è solo un film dell'orrore e odissea 2001 non è solo un film di fantascienza!

continuando sto prendendo punti rossi su punti rossi

che mi venga la varicella:singleeye:
Pure io...è un'epidemia..
e non sono manco stata collegata ...:eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
C'è una cosa, un'altra, che non capisco.
A parte questioni legali (perché a tuttoggi offrire uno spazio a pagamento può far incorrere in reato di favoreggiamento o sfruttamento) perché c'è tanta enfasi sulla mancanza di presenza di professioniste?
Veramente io ho delle ipotesi, ma mi pèiacerebbe leggerne altre.

A parte questioni legali (perché a tuttoggi offrire uno spazio a pagamento può far incorrere in reato di favoreggiamento o sfruttamento) perché c'è tanta enfasi sulla mancanza di presenza di professioniste?
per ora non ne ho...mi metti curiosità

Abigail

Utente di lunga data
perchè darebbe al tutto una connotazione lontana anni luce dal "romanticismo" che ,evidentemente, alcuni ci vedono.

Iris

Utente di lunga data
Parliamo dei club privè?
Boh..non saprei...secondo me, le professioniste ci sono...gli uomini che entrano, in genere devono essere accompagnat (quelli soli pagano cifre altissime o vengono comunque dissuasi), quindi si portano amiche (in genere sono accompagnatrici pagate).
ora verrò segnalata...state tranquilli....
con un "Ripigliati"...chissà chi è....:singleeye:

Iris

Utente di lunga data
perchè darebbe al tutto una connotazione lontana anni luce dal "romanticismo" che ,evidentemente, alcuni ci vedono.
Certo. Si vuole far passare la cosa come "naturale"...un sesso fai da te...insomma...per coppie in cerca di novità.
Le donne che entrano, vedendo le prostitute, si sentirebbero come loro...scatterebbe un mortificante senso di identificazione.
Forse, ...

Nobody

Utente di lunga data
Certo. Si vuole far passare la cosa come "naturale"...un sesso fai da te...insomma...per coppie in cerca di novità.
Le donne che entrano, vedendo le prostitute, si sentirebbero come loro...scatterebbe un mortificante senso di identificazione.
Forse, ...
In molti paesi europei frequentare questi locali è abitutine per tante coppie... qui no, è anche un modello culturale e sociale diverso. Nè migliore nè peggiore, semplicemente diverso.
Una cosa può essere naturale in certi tempi ed a certe latitudini... e assolutamente non sentita ed immorale ad altre.

Micia

Utente di lunga data

non ci sarebbero professioniste in giro ?

secondo me è una balla.anzi è proprio il contrario, magari non si mettono sui marciapiedi e vanno in ufficio tutti i giorni. diciamo che svolgono un secondo lavoro.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
almeno dicci con che lettera comincia, persa:singleeye:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Per me (ehi bisogna ripeterlo 3 volte per post) la ragione va ricercata nei motivi per cui si ha il desiderio di andare in quei posti.
Posso ipotizzare che il "gusto" sia proprio nel confronto con altri/e per sentirsi (paradossalmente) di controllare la sessualità del partner e di verificare la proprio "abilità" a cui si attribuisce il valore di sè o la ragione di solidità dell'unione (ci vanno nella convinzione di consolidarla l'unione, non di distruggerla) e confrontarsi è possibile solo tra "normali" e non con professioniste.
Un po' come ognuno si guarda allo specchio ogni mattina cercando di trovarsi accettabile tra le persone che frequenta ...se ci si confrontasse con top models chiunque si vederebbe da ...star a casa.

Inoltre (specialmente gli uomini) cercano conferme di alcune cose tipo che, in fondo le donne son tutte porche, o che sono in grado di dare piacere e con delle professioniste ..crollerebbe tutta questa costruzione.

In molti paesi europei frequentare questi locali è abitutine per tante coppie... qui no, è anche un modello culturale e sociale diverso. Nè migliore nè peggiore, semplicemente diverso.
Una cosa può essere naturale in certi tempi ed a certe latitudini... e assolutamente non sentita ed immorale ad altre.
personalmente non è questione morale , come ho già spiegato trovo un privé lontano dal mio immaginario erotico

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non ci sarebbero professioniste in giro ?

secondo me è una balla.anzi è proprio il contrario, magari non si mettono sui marciapiedi e vanno in ufficio tutti i giorni. diciamo che svolgono un secondo lavoro.
Ma certo che ci sono!!
Ci sono pure in discoteca!!
Io cercavo di sentire varie ipotesi sul perché si proclama che non vi siano.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma certo che ci sono!!
Ci sono pure in discoteca!!
Io cercavo di sentire varie ipotesi sul perché si proclama che non vi siano.
Perche' non sanno trombare e danno la colpa alla lei di turno:rotfl::rotfl:

Non ce l'ho fatta... perdonatemi! Fuori piove, simpatizzate:carneval:

Iris

Utente di lunga data
Sarà più frequente, ma non credo che sia poi tanto "normale". Altrimenti che trasgressione è? Le coppie che fanno un sesso casalingo esisteranno dappertutto.
Poi, non so...non abito all'estero...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perche' non sanno trombare e danno la colpa alla lei di turno:rotfl::rotfl:

Non ce l'ho fatta... perdonatemi! Fuori piove, simpatizzate:carneval:
Ti capisco ed ..empatizzo.
L'altro giorno ha piovuto che sembrava di essere sotto una cascata... una cosa mai vista!
Hai sintetizzato la mia ipotesi :carneval:

posso proprio farla fuori dal vaso?
quello che alimenta la passione è proprio il senso del possesso che ti fa sentire completamente sua e lui assolutamente tuo

in un posto dove dovrei dividerlo la libido(già famosa per essere stitichina)
e il mio mezzo ormone cadrebbero sotto i tacchetti .
per non parlare delle sberle a raffica che mollerei a chiunque mi si avvicinasse oltre ai 10 cm

che sexy sono:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.