Un nuovo aggiornamento, l'ultimo

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sembra talmente palese che non so neppure cosa ci sia da spiegare.
Provate a leggerla all'inverso come se a scrivere fosse stato un uomo.
È il mio esercizio costante rovesciare le situazioni.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho la sensazione che come al solito si sia buttata la storia sul sesso, forse perché era la parte più attaccabile.
Tutti sti piselli piccoli in anni di nudismo non ne ho visti. Diverse dimensioni, calibrate a seconda del clima, della nazionalità, dell'etnia sicuramente (in ordine di lunghezza neri, scuri di carnagione, nordici, orientali) ma tutto sommato in un range medio di accettabilità.
Ho visto più differenza di dimensione tra i clitoridi, per dire.
Poverino, ma il sesso era il meno.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
E tu non hai detto a tua figlia, a voce alta abbastanza farti sentire dalla vicina di ombrellone, che tu provieni da un modello culturale avanzato mentre la signora invece no?
Le ho detto che se avessi continuato ad allattarla fino a sei anni avrei avuto le tette come la signora :D

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Boh, pensavo un medico. Non era mica all’ospedale?
Io non sono un medico, eppure c'ero anch'io.
Il concetto abbastanza orripilante è banalmente questo:
"Sciura Maria, lei è una fellona pigra e ha qualche problema se non vuole allattare SUO figlio a cui sicuramente cadrà addosso un meteorite se non lo farà e non mi dica che il lavoro è una buona motivazione".
"Ah, suo marito parla con Galliani, allora siete vip. No, signora, mi scusi, lei ha tutte le ragioni per non allattare perché sicuramente farà qualcosa di più importante che badare ai bambini".
Abbiate pazienza, dalla penosa scenetta emerse questo.

Brunetta

Utente di lunga data
"Sciura Maria, lei è una fellona pigra e ha qualche problema se non vuole allattare SUO figlio a cui sicuramente cadrà addosso un meteorite se non lo farà e non mi dica che il lavoro è una buona motivazione".
"Ah, suo marito parla con Galliani, allora siete vip. No, signora, mi scusi, lei ha tutte le ragioni per non allattare perché sicuramente farà qualcosa di più importante che badare ai bambini".
Io interpreterei diversamente.
Ma sei talmente certo della bontà della scelta che è meglio lasciar stare.

Lara3

Utente di lunga data
A me da questo racconto emerge un solo fatto: è figo parlare con Qualcuno o essere amico di Qualcuno e sono contento che la dottoressa abbia capito chi ha davanti. E che lo sappiano tutti.