tesla
Utente di lunga data
ho semplificato, sei un dipendente dal "gioco" della cacciasesso no...fosse stato per quello me ne sarei fatte 15...
ho semplificato, sei un dipendente dal "gioco" della cacciasesso no...fosse stato per quello me ne sarei fatte 15...
Eh si.
daniele su, tutti siamo stati mollati, e tutti abbiamo avuto casini, e tutti siamo andati dallo psicologo e tutti abbiamo speso una carriolata di centinaia di euro. ma i danni per favore!
quando hai un pensiero così, diciamo sciocco o infantile, non ti ci avvolgere come una coperta di linus, ma cancellalo, farai del bene a te stesso.
mahhhh..spero solo che mia moglie nn mi becchi mai,se no divento super alce galattica,in 2 secondiho semplificato, sei un dipendente dal "gioco" della caccia
e farebbe bene :incazzato::incazzato::incazzato:mahhhh..spero solo che mia moglie nn mi becchi mai,se no divento super alce galattica,in 2 secondi
Ma magari lo sei già e tu non lo sai, come lei non sa (forse) di te.mahhhh..spero solo che mia moglie nn mi becchi mai,se no divento super alce galattica,in 2 secondi
ovviamente due pesi e due misure :yes:Ma magari lo sei già e tu non lo sai, come lei non sa (forse) di te.
Ma poi, cosa ti importa, anche se lo fossi, ciò che conta è vivere sereni come mi pare siete no?
O due pesi e due misure?
No Anais...le ho posto una domanda alla quale chi non e'vero traditore,non sa rispondere...lei che e'volpe ha risposto piu'in fretta,di una donna qualunque...ma per un'attimo ci ha pensato.il che vuol dire solo una cosa..vorrebbe ma si tiene alla larga.:smile::smile::smile:..Ma magari lo sei già e tu non lo sai, come lei non sa (forse) di te.
Ma poi, cosa ti importa, anche se lo fossi, ciò che conta è vivere sereni come mi pare siete no?
O due pesi e due misure?
Sono curiosa. Puoi dire quale era la domanda?No Anais...le ho posto una domanda alla quale chi non e'vero traditore,non sa rispondere...lei che e'volpe ha risposto piu'in fretta,di una donna qualunque...ma per un'attimo ci ha pensato.il che vuol dire solo una cosa..vorrebbe ma si tiene alla larga.:smile::smile::smile:..
piu'che una cosa cosi'......Sono curiosa. Puoi dire quale era la domanda?
Oppure, è più volpe di quello che pensi e il suo momento di "attesa" nel rispondere era studiato ad arte per depistarti :smile:
Accidenti e ci credo che ne hai trovate che si tirano indietro.piu'che una cosa cosi'......
''mi metti paure inutili.tanto so che al dunque..ti tireresti indietro non essendo troia''.........
e guarda che mi e'capitato Anais...ho trovato donne che al dunque...ciao Lotharino bello.....
esistono non tutte sono troie matricolate
Il Micione va preso così, non è che puoi farci sti ragionamenti...Accidenti e ci credo che ne hai trovate che si tirano indietro.
Io intendevo che non puoi sapere se tua moglie ha una simpatia, un amico particolare con cui ha un forte feeling, non dico uno qualunque, ma una persona che magari negli anni si è fatto spazio nei suoi pensieri. E forse non solo.
Ma più probabilmente hai ragione tu, chi meglio di te può conoscerla?
Dicevo solo...che alla fine, se tu riesci a non togliere nulla a lei pur avendo un'amica, forse nemmeno lei toglierebbe nulla a te pur avendo un amico. Basta non sapere no?
No Anais..ripeto solo di fronte a prove certe si scatenerebbe...le troie vere io le conosco..Accidenti e ci credo che ne hai trovate che si tirano indietro.
Io intendevo che non puoi sapere se tua moglie ha una simpatia, un amico particolare con cui ha un forte feeling, non dico uno qualunque, ma una persona che magari negli anni si è fatto spazio nei suoi pensieri. E forse non solo.
Ma più probabilmente hai ragione tu, chi meglio di te può conoscerla?
Dicevo solo...che alla fine, se tu riesci a non togliere nulla a lei pur avendo un'amica, forse nemmeno lei toglierebbe nulla a te pur avendo un amico. Basta non sapere no?
ahahahah.mi fai cascare le braccia però lothar, la tua ingenuità è spaventosa, pensi DAVVERO che non esista un grado di complicità, di simpatia, qualcosa di mentale che darebbe qualcosa di più a tua moglie di un semplice pezzo di carne e che la farebbe crollare?
le hai fatto una domanda pazzesca, da bambino, un tranello nel quale cadrebbe (forse) una bambina delle elementari e la tigre avrebbe risposto a tono anche senza essere un gatto da trifola come te.
dov'è una facepalm quando mi serve?
metto questa va:
![]()
:up:mi fai cascare le braccia però lothar, la tua ingenuità è spaventosa, pensi DAVVERO che non esista un grado di complicità, di simpatia, qualcosa di mentale che darebbe qualcosa di più a tua moglie di un semplice pezzo di carne e che la farebbe crollare?
le hai fatto una domanda pazzesca, da bambino, un tranello nel quale cadrebbe (forse) una bambina delle elementari e la tigre avrebbe risposto a tono anche senza essere un gatto da trifola come te.
metto questa va:
![]()
Va bene dai.No Anais..ripeto solo di fronte a prove certe si scatenerebbe...le troie vere io le conosco..
Smetto di stressarlo allora :smile:Il Micione va preso così, non è che puoi farci sti ragionamenti...
Vabbè, ma sto ragionamento si potrebbe fare per chiunque.mi fai cascare le braccia però lothar, la tua ingenuità è spaventosa, pensi DAVVERO che non esista un grado di complicità, di simpatia, qualcosa di mentale che darebbe qualcosa di più a tua moglie di un semplice pezzo di carne e che la farebbe crollare?
mi fai cascare le braccia però lothar, la tua ingenuità è spaventosa, pensi DAVVERO che non esista un grado di complicità, di simpatia, qualcosa di mentale che darebbe qualcosa di più a tua moglie di un semplice pezzo di carne e che la farebbe crollare?
metto questa va:
![]()