Per chi dice che sono un fake, mi piacerebbe, purtroppo è la realtà. Forse è vero che mia moglie non i ha mai amato, ma tre figli li abbiamo, in vita mia non ho mai tradito, non mi sono mancate le occasioni, ma per responsabilità verso la famiglia non l'ho mai fatto, i figli cosa pensano dei coniugi traditori, io ritengo, leggendo vari post che chi tradisce ha problemi seri,"amo mio ma l'ho tradito" "non volevo ma ho tradito" chi tradisce a prescindere del genere non h tradito il coniuge, ma ha sminuito se stesso, non vado d'accordo discuto, lascio e faccio quello che voglio, ma stare col coniuge e tradirlo è deprecabile, forse sono retrogrado, ma è un mio modo di pensare, la mia coscienza è pulita, non provo rancore o odio per mia moglie, ma sono passato all'indifferenza, non ho ne proposto una giudiziale, le sono andato incontro, in modo da chiudere definitivamente la cosa, ho sofferto, e ancora soffro, purtroppo non si può negare l'evidenza, lei è distrutta invecchiata di colpo, è pentita????????? non lo so e non mi interessa a questo punto, ho bisogno di serenità ho problemi seri con la pressione prendo un bel pò di farmaci. Se voglio vivere un altro poco devo stare calmo e sereno, purtroppo mio figlio ha preso male la cosa