triste epilogo

Lara3

Utente di lunga data
A 60 anni sono ritornato single
Da quello che hai raccontato non c’erano i presupposti per continuare.
Si poteva ancora vivere bene all’oscuro di tutto. Ma una volta scoperto tutto, da ex tradita ti dico che sarebbe stata una sofferenza rimanerci.
Buona fortuna 🍀 e su con il morale.

Vera

Moderator
Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
È l'ora di vendere ai cinesi, e di godersi la vita.

Pensa a questa primavera a passeggio a Montecarlo al café de Paris con 2 topone a braccetto pronte a leccarti tutti i quattrini, che stai a pensare alla cognata e agli assegni, vivi la vita

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ok la cosa è calda. Calma e sangue freddo.
Stai bene in salute?
Hai ancora la casa?
Sei benestante?
Se hai figli, sono grandi e autonomi?
Ti manca poco alla pensione?

se ad ogni domanda la risposta è sì, l'epilogo non è poi così triste....

tommy61

Utente di lunga data
dopo i problemi di salute di mia moglie ( aveva un tumore alle ovaie) le sono stato vicino nel ciclo di chemio, dopo le delusioni che avevo avuto e che comunque avrei messo da parte non so chi ricorda la storia vengo a scoprire che mia moglie è stata l'amante di mio cognato ( il marito della sorella che mi ha fottuto un bel po di soldini) per 5 anni ora tutto torna

• Like
Reactions: JON

Vera

Moderator
Staff Forum
dopo i problemi di salute di mia moglie ( aveva un tumore alle ovaie) le sono stato vicino nel ciclo di chemio, dopo le delusioni che avevo avuto e che comunque avrei messo da parte non so chi ricorda la storia vengo a scoprire che mia moglie è stata l'amante di mio cognato ( il marito della sorella che mi ha fottuto un bel po di soldini) per 5 anni ora tutto torna
Caspita, mi dispiace Tommy.

tommy61

Utente di lunga data
Le mie figlie non vogliono avere contatto con lei mio figlio dopo la scoperta ha tentato il suicidio per fortuna che l'abbiamo salvato. La sorella di mia moglie sconvolta lo ha cacciato di casa, mia moglie disperata, per fortuna abbiamo fatto una separazione civile le ho lasciato l'usufrutto della mia casa dove vivevamo le ho dato il 20% della società, fra un paio di anni andrà in pensione e sarà autosufficiente, le ho promesso che le verserò altri due anni di contributi. Domani sarà omologata la separazione e partiranno le pratiche per il divorzio

Skorpio

Utente di lunga data
Le mie figlie non vogliono avere contatto con lei mio figlio dopo la scoperta ha tentato il suicidio per fortuna che l'abbiamo salvato. La sorella di mia moglie sconvolta lo ha cacciato di casa, mia moglie disperata, per fortuna abbiamo fatto una separazione civile le ho lasciato l'usufrutto della mia casa dove vivevamo le ho dato il 20% della società, fra un paio di anni andrà in pensione e sarà autosufficiente, le ho promesso che le verserò altri due anni di contributi. Domani sarà omologata la separazione e partiranno le pratiche per il divorzio
Beh.. Il 20% è un po' pochino, già che c'eri potevi fare il signore vero e dargli il 50%

Peccato, una occasione persa

Lostris

Utente Ludica
😱

Il tornare single era la bella notizia insomma (per molti in effetti lo è eccome).

Mi spiace tantissimo per tuo figlio.

Brunetta

Utente di lunga data
Che tragedia!
Sembra impossibile ora, ma si va oltre

FataIgnorante

Utente di lunga data
CAZZO, mi dispiace tantissimo..... un abbraccio forte!

tommy61

Utente di lunga data
Che tragedia!
Sembra impossibile ora, ma si va oltre
Andare oltre a parole è facile le mie figlie odiano la madre il figlio è depresso io cerco di essere forte ma la delusione dopo 40 anni tra fidanzamento e matrimonio sono forti sembro tranquillo per fortuna ho lasciato l'insegnamento mi dedico al lavoro ma quando mi fermo un pò l'altro ieri mia figlia mi ha misurato la pressione 195 non va bene mi ha prescritto dei farmaci ma la pressione non scende siamo a 175 costante mia figlia vuole che mi ricoveri per un controllo ma io non so

Ultima modifica da un moderatore:

FataIgnorante

Utente di lunga data
Parlane con un terapista, parlare, verbalizzare, tirare fuori. E' un consiglio. Non rovinarti una parte di vita che ancora hai e che puoi ancora dedicarti vivendo nel dolore (comprensibile). Là fuori c'è ancora tanto.