Triplo tradimento

Brunetta

Utente di lunga data

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Ecco che entro in scena io, che ti posso aiutare alla grandegrande...

Mi è venuta un'ideona, si può utilizzare una metafora condita anche da qualche slogan di famosi influencer in modo da poter far capire, con tatto, la situazione sia a grandi che piccini, insomma usare sia il classico che il moderno.

Allora, riunisci la famiglia, lei sua figlia e tuo figlio, e ti presenti con dei regali per lei: una ciotola, un pacco di crocchette e una maglietta con la scritta IMMAGINATI LIBERA

Set Game Match 😂

Seguimi per altri geniali consigli
Mi hai strappato una risata grazie.

Brunetta

Utente di lunga data
Fuori ma non per strada. Lei non ha appartamenti suoi quindi dovrebbe trovare in affitto o altro.
Si arrangi!
Non sei suo padre e nemmeno il marito.
Ma che senso ha quello che dici?!
Avrebbe dovuto pensarci lei.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Eppure ricordo amicizie più forti tra maschi che donne da ragazzina.
senza dubbio, mi sono capitati casi di fidanzate di amici che me la tirarono in faccia e non la raccolsi. ma sono cose soggettive, a parti inverse non avrei messo la mano sul fuoco

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non sappiamo che rapporti abbiano, il figlio di Gino e la compagna del padre. Se non c'è molta simpatia può anche essere che sappia tutto e, anzi, abbia dato il benestare. Se se la vuole levare di torno, poi, è l'occasione giusta.
prova a negare la perfidia livello 17

Actorus

Utente di lunga data
Dopo sta esperienza mi andrò a sposare una 90 enne come minimo.

Non ancora perché ero troppo incazzato. Ora pero’ inizia davvero a salire l’astinenza e mi sa che nel weekend, che mio figlio dorme da mamma’, provvederò.
Ma davvero dopo quello che ti è successo pensi all'astinenza?
ma io divento matto!!

Non ricordo cosa avessi votato alla domanda se a 17 anni saresti andato con una donna matura. Io comunque al posto di Marco un po’ di pensieri li avrei. Io non riuscirei così tanto ad essere tranquillo incrociando il compagno della donna che mi sono scopato nonché amico di suo figlio.

Questa e’ stata la ciliegina sulla torta piuttosto.

Di donne simili ce ne sono in ogni dove. Sai quante 40 anni che si scoperebbero tranquillamente 17 enni? Però cazzo come dice Rebecca l’amicizia è amicizia.

Dammi pure tranquillamente del coglione perché purtroppo è tutto vero. Comunque del fatto che Marco abbia 17 anni ce ne frega eccome. L’età del ragazzo è pur semprr un’aggravante a tutta la situazione di merda che e’ successa. Quanto alla mia compagna sto valutando perché non e’ che su due piedi posso sbattere una persona per strada. E poi devo anche pensare a cosa dire a mio figlio…a sua figlia….non e’ semplice. Comunque una chiacchieratina con Marco io vorrei farla.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Perché ok che ha 17 anni e gli ormoni a 8000 pero’ un minimo e dico un minimo di coscienza dai. Peraltro non vi ho detto: ho visto che si è fatto crescere un po’ di pizzetto sotto al mento. Cos’e’ vuol sembrare più grande?
Sposti il Focus sul ragazzo,ovvio che si sente più grande degli altri.
Preoccupati semmai cosa pensa di te la tua compagna, perché dietro tutto questo c'è anche quello che lei ha confidato al ragazzo su come vede il vostro rapporto.
Tu sei una casa, una condivisione di spese e un gran bel aiuto economico per allevare la figlia.
Chissà magari ha ammesso che abitualmente ti tradisce e tu non te ne sei mai accorto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
non possiamo saperlo, ma non sarei sorpreso se il nostro Gino avesse un palco di corna in testa. uno che va in crisi e sente la concorrenza di un 17enne disintegrerebbe l'ormone a quasi ogni donna del pianeta