Vera
Ammaliante disturbante
Facciamo 18.prova a negare la perfidia livello 17
Facciamo 18.prova a negare la perfidia livello 17
Se aspetti dopo ferragosto il ragazzino fa ora ad organizzare una cosa a tre con un suo amico di merende.Grazie Reverend ti ringrazio molto. Ad ogni modo ho appena preso appuntamento per una seduta con una psicoterapeuta. Ormai dopo Ferragosto ma ne ho bisogno.
Le hai detto di trovare una sistemazione perché ti fa schifo?Per quanto abbia fatto schifo non mi sento di buttarla fuori per strada prima che non trovi sistemazione sinceramente.
Sempre delicataSposti il Focus sul ragazzo,ovvio che si sente più grande degli altri.
Preoccupati semmai cosa pensa di te la tua compagna, perché dietro tutto questo c'è anche quello che lei ha confidato al ragazzo su come vede il vostro rapporto.
Tu sei una casa, una condivisione di spese e un gran bel aiuto economico per allevare la figlia.
Chissà magari ha ammesso che abitualmente ti tradisce e tu non te ne sei mai accorto.
Sì e’ vero per ora non sono ancora pronto sono sincero. Vorrei fare queste sedute per cercare di capirci di più capire cosa voglio ed essere più lucido. Ora forse non lo sono.ma scopatela, falle presente che ti ha umiliato e questa cosa dovrà scontarla in qualche modo e vai oltre, tanto è palese che non vuoi chiudere
Io mi auguro che in tutto ciò non si sia messa a confidarsi con il ragazzino. Cadrebbe ancora più in basso di cio’ che e’ in questo momento.Sposti il Focus sul ragazzo,ovvio che si sente più grande degli altri.
Preoccupati semmai cosa pensa di te la tua compagna, perché dietro tutto questo c'è anche quello che lei ha confidato al ragazzo su come vede il vostro rapporto.
Tu sei una casa, una condivisione di spese e un gran bel aiuto economico per allevare la figlia.
Chissà magari ha ammesso che abitualmente ti tradisce e tu non te ne sei mai accorto.
Io mi auguro, non tanto lui che e’ alle prime armi, che lei abbia preso tutte le cazzo di precauzioni di sto mondo se le e’ rimasto anche un minimo di cervello.E se rimane incinta del ragazzino?
A parte che Ferragosto e’ tra una settimana ma adesso ti stai facendo un po’ troppi film caro jack.Se aspetti dopo ferragosto il ragazzino fa ora ad organizzare una cosa a tre con un suo amico di merende.
MaSì e’ vero per ora non sono ancora pronto sono sincero. Vorrei fare queste sedute per cercare di capirci di più capire cosa voglio ed essere più lucido. Ora forse non lo sono.
Mi fa schifo ma non gliel’ho ancora detto perché questa cosa non la ho affrontata.Le hai detto di trovare una sistemazione perché ti fa schifo?
Il problema è che non ti fa schifo.
Secondo me sei tu che non indaghiA parte che Ferragosto e’ tra una settimana ma adesso ti stai facendo un po’ troppi film caro jack.
C’e’ da capire tanto cara Poppy. Sei mai stata tradita? Hai mai fatto sedute? O al contrario che cos’hai fatto?Ma
Cosa
C è
Da
Capire
??????????????????*@,@,@(@(-,@,@*@(-?-(@(@,-*@*-,-??????
MaronnMi fa schifo ma non gliel’ho ancora detto perché questa cosa non la ho affrontata.
Dall psicologa ci vai anche per te stessa. Per fare introspezione e capire cosa vuoi tu davvero.Secondo me sei tu che non indaghi
Cosa vai dalla psicologa quando le.risposte che cerchi le ha la tua gran signora?
Te lo dico perché se così fosse te la dovrai sbrigare tu perché sicuramente il bimbo non andrebbe a vivere a casa del ragazzino senza la madre e non credo che lei andrebbe da lui.Io mi auguro, non tanto lui che e’ alle prime armi, che lei abbia preso tutte le cazzo di precauzioni di sto mondo se le e’ rimasto anche un minimo di cervello.
Si sto calcando la mano, ma siccome il ragazzino oltre ad essere sfacciato è pure sveglio non starei tanto tranquillo al posto tuo.A parte che Ferragosto e’ tra una settimana ma adesso ti stai facendo un po’ troppi film caro jack.
"Cosa c'è da capire che non hai capito già", lo dice pure Guccini.Ma
Cosa
C è
Da
Capire
??????????????????*@,@,@(@(-,@,@*@(-?-(@(@,-*@*-,-??????
ObnoxiousC’e’ da capire tanto cara Poppy. Sei mai stata tradita? Hai mai fatto sedute? O al contrario che cos’hai fatto?
Ho dovuto tradurre.Obnoxious
Diceva."Cosa c'è da capire che non hai capito già", lo dice pure Guccini.
Guccini non è morto e come il "che" ritornerà.Diceva.
È morto