Triplo tradimento

Brunetta

Utente di lunga data
Per quanto abbia fatto schifo non mi sento di buttarla fuori per strada prima che non trovi sistemazione sinceramente.
Le hai detto di trovare una sistemazione perché ti fa schifo?

Il problema è che non ti fa schifo.

Brunetta

Utente di lunga data
Sposti il Focus sul ragazzo,ovvio che si sente più grande degli altri.
Preoccupati semmai cosa pensa di te la tua compagna, perché dietro tutto questo c'è anche quello che lei ha confidato al ragazzo su come vede il vostro rapporto.
Tu sei una casa, una condivisione di spese e un gran bel aiuto economico per allevare la figlia.
Chissà magari ha ammesso che abitualmente ti tradisce e tu non te ne sei mai accorto.
Sempre delicata 🤭

Cerutti Gino

Utente di lunga data
ma scopatela, falle presente che ti ha umiliato e questa cosa dovrà scontarla in qualche modo e vai oltre, tanto è palese che non vuoi chiudere
Sì e’ vero per ora non sono ancora pronto sono sincero. Vorrei fare queste sedute per cercare di capirci di più capire cosa voglio ed essere più lucido. Ora forse non lo sono.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Sposti il Focus sul ragazzo,ovvio che si sente più grande degli altri.
Preoccupati semmai cosa pensa di te la tua compagna, perché dietro tutto questo c'è anche quello che lei ha confidato al ragazzo su come vede il vostro rapporto.
Tu sei una casa, una condivisione di spese e un gran bel aiuto economico per allevare la figlia.
Chissà magari ha ammesso che abitualmente ti tradisce e tu non te ne sei mai accorto.
Io mi auguro che in tutto ciò non si sia messa a confidarsi con il ragazzino. Cadrebbe ancora più in basso di cio’ che e’ in questo momento.

poppy

Miele e formaggio
Sì e’ vero per ora non sono ancora pronto sono sincero. Vorrei fare queste sedute per cercare di capirci di più capire cosa voglio ed essere più lucido. Ora forse non lo sono.
Ma
Cosa
C è
Da
Capire
??????????????????*@,@,@(@(-,@,@*@(-?-(@(@,-*@*-,-??????

poppy

Miele e formaggio
A parte che Ferragosto e’ tra una settimana ma adesso ti stai facendo un po’ troppi film caro jack.
Secondo me sei tu che non indaghi
Cosa vai dalla psicologa quando le.risposte che cerchi le ha la tua gran signora?

Brunetta

Utente di lunga data

jack-jackson

Utente di lunga data
Io mi auguro, non tanto lui che e’ alle prime armi, che lei abbia preso tutte le cazzo di precauzioni di sto mondo se le e’ rimasto anche un minimo di cervello.
Te lo dico perché se così fosse te la dovrai sbrigare tu perché sicuramente il bimbo non andrebbe a vivere a casa del ragazzino senza la madre e non credo che lei andrebbe da lui.

A parte che Ferragosto e’ tra una settimana ma adesso ti stai facendo un po’ troppi film caro jack.
Si sto calcando la mano, ma siccome il ragazzino oltre ad essere sfacciato è pure sveglio non starei tanto tranquillo al posto tuo.

Ultima modifica:

poppy

Miele e formaggio