che a te alla fine non crea un vero problema che tua moglie abbia avuto voglia di un altro cazzo, lo abbiamo capito.
come abbiamo capito che ti urta il fatto che un pischello sappia che tu sai
però a na certa fattene una ragione e pensa a cosa vuoi fare da grande che la vita mica aspetta a te
Dopo sta esperienza mi andrò a sposare una 90 enne come minimo.
Ma curiosità mia....hai scopato la compagna da quando hai saputo oppure pratichi astinenza?
Non ancora perché ero troppo incazzato. Ora pero’ inizia davvero a salire l’astinenza e mi sa che nel weekend, che mio figlio dorme da mamma’, provvederò.
E che pretendevi che facesse??!
"Oh grazie signora matrigna per offrirmi vagina bocca culo ma sa io ho solo 17 anni e quindi mi vedo costretto a rifiutare la sua pur generosa offerta!"
Ma daaaaai cazzo!
A 17 anni l'avrei aperta come una cozza, altroché! Sbattendomi le balle di te, dell'amico tuo figlio, eccetera. Avrei stabilito il record mondiale nelle 24 ore di venute .
Il bocia è l'unico innocente in tutta questa faccenda
Non ricordo cosa avessi votato alla domanda se a 17 anni saresti andato con una donna matura. Io comunque al posto di Marco un po’ di pensieri li avrei. Io non riuscirei così tanto ad essere tranquillo incrociando il compagno della donna che mi sono scopato nonché amico di suo figlio.
La cazzata del ragazzo è stata messaggiare con lei.
Questa e’ stata la ciliegina sulla torta piuttosto.
A 17 anni si, senza neanche pensarci su.
Poi avrei acceso un cero per la mia buona fortuna nel avere a disposizione una donna simile.
Di donne simili ce ne sono in ogni dove. Sai quante 40 anni che si scoperebbero tranquillamente 17 enni? Però cazzo come dice Rebecca l’amicizia è amicizia.
Senti mettiamo pure da parte il fatto che marco abbia 17 anni. Non ce ne frega un cazzo.
Ma tu stai proprio perdendo dignity amico mio.
Ma che cazzo è? Lui sapendo che tu sai entra ed esce da casa tua come se niente fosse, lei lo sa e lo permette pure. Non è che te l ha portato dentro casa ,già ci stava. Ma che senza palle sei che te la porti pure a cena fuori e devi pure bere per non perdere il controllo??
Ma fai l uomo cazzo
Sbattila fuori casa e anche prima di subito
Che cazzo c hai da risolvere? Questa non si è fatta nessun problema ne nei tuoi confronti ne di quelli di tuo figlio e tu una cosi ancora in casa ce l hai?
Perché la amo ancora...one gne gne
Ti ha messo in una situazione demmerda sapendo che poi bastava pentirsi e ti ha rigirato come un pedalino
Bravo coglione.
Te lo dico con affetto eh.
Comunque io non credo a sta storia
Cià
Dammi pure tranquillamente del coglione perché purtroppo è tutto vero. Comunque del fatto che Marco abbia 17 anni ce ne frega eccome. L’età del ragazzo è pur semprr un’aggravante a tutta la situazione di merda che e’ successa. Quanto alla mia compagna sto valutando perché non e’ che su due piedi posso sbattere una persona per strada. E poi devo anche pensare a cosa dire a mio figlio…a sua figlia….non e’ semplice. Comunque una chiacchieratina con Marco io vorrei farla.