Illuso, ha lasciato fare per darti il contentino.Scusate giornata piena e movimentata poi vi racconto meglio. Comunque ieri notte l’ho rivoltata io come un calzino altroché.
Illuso, ha lasciato fare per darti il contentino.Scusate giornata piena e movimentata poi vi racconto meglio. Comunque ieri notte l’ho rivoltata io come un calzino altroché.
Ed e’ qua che ti sbagli perché il sesso tra di noi ha sempre funzionato alla grande. Difatti e’ anche per quello che ci sono rimasto di merda. Quanto al ragazzino non saprei perché era alle prime armi quindi ora girarla come vuole mi pare un tantino esagerato.Mi sembri uno da missionaria invece, il ragazzino, al contrario di te, la gira come vuole altro che calzini. Ed è questo che a lei attira di più.
E tu che cosa ne sai? Eri lì a letto con noi?Illuso, ha lasciato fare per darti il contentino.
Esatto è la volontà, dubito fortemente che in casi di tradimento funzioni.Non li ho mai fatti pero’ sento tantissime coppie che le hanno fatte. Alcune ne sono uscite bene ed altre si sono lasciate. Penso che sia soggettivo e dipende da quanto uno tiene davvero all’altro.
Quando ce vo, ce voA te verrà trovata una mancanza per farti sentire in colpa e collaborare attivamente a ricostruire.
La cosa che tu non capisci è che il sesso, non l'amore, è diverso con chiunque. C'è chi lo fa in un modo e chi in un altro, alla fine è tutto un discorso sull'indole, se tu lo fai sempre alla missionaria perché hai dei blocchi mentali e il ragazzino la prende per i capelli quando sta a pecora quella cosa le resta impressa nella mente e potrebbe eccitarla di più, motivo per cui ha il debole per lui. Sono le cose più naturali al mondoEd e’ qua che ti sbagli perché il sesso tra di noi ha sempre funzionato alla grande. Difatti e’ anche per quello che ci sono rimasto di merda. Quanto al ragazzino non saprei perché era alle prime armi quindi ora girarla come vuole mi pare un tantino esagerato.
Cio’ che dici e’ anche vero pero’ e’ pur vero che sempre di problemi di comunicazione si tratta. Perché se subentrano corna e’ automatico che la comunicazione tra la coppia deraglia. Comunque vedremo.Esatto è la volontà, dubito fortemente che in casi di tradimento funzioni.
Può funzionare se la coppia ha problemi di comunicazione che non sa minimamente gestire a quel punto si paga qualcuno per farsi dire "stai zitto che deve parlare l'altro '.
Io resto del pensiero che non serve.
Tu pagherai un terapista per sentirti dire che lei ha avuto un momento di debolezza che le donne alla soglia dei 40 vogliono sentirsi ancora ragazzine e che il vostro sentimento è sincero e lei sembra veramente pentita. A te verrà trovata una mancanza per farti sentire in colpa e collaborare attivamente a ricostruire.
Alla fine il terapista mica sa cosa ha realmente in testa la tua compagna di attiene alle vostre confessioni.
Ti perdono Gino, qualsiasi cosa tu abbia fatto,vai in pace e scopati le signora e non ci pensare più.
Lo hai già fatto dimenticavo
Io non credo che si tratti della posizione a letto o del tirarle i capelli a pecora, perché prima che lei ci provasse con Marco, lui era vergine ( lo so essendo migliore amico di mio figlio ). Quindi non poteva pensare alla tirata di capelli con uno che non l’aveva mai infilato in una vagina. Semplicemente voleva il ragazzetto giovane e lui le piaceva.La cosa che tu non capisci è che il sesso, non l'amore, è diverso con chiunque. C'è chi lo fa in un modo e chi in un altro, alla fine è tutto un discorso sull'indole, se tu lo fai sempre alla missionaria perché hai dei blocchi mentali e il ragazzino la prende per i capelli quando sta a pecora quella cosa le resta impressa nella mente e potrebbe eccitarla di più, motivo per cui ha il debole per lui. Sono le cose più naturali al mondo
Se vuoi sostenere che una si attizza e si scopa un ragazzino perché ha problemi di comunicazione, giuro non c'è la posso fare.Cio’ che dici e’ anche vero pero’ e’ pur vero che sempre di problemi di comunicazione si tratta. Perché se subentrano corna e’ automatico che la comunicazione tra la coppia deraglia. Comunque vedremo.
Sono diventato pure veggenteQuando ce vo, ce vo![]()
Magari aveva visto molti tutorialIo non credo che si tratti della posizione a letto o del tirarle i capelli a pecora, perché prima che lei ci provasse con Marco, lui era vergine ( lo so essendo migliore amico di mio figlio ). Quindi non poteva pensare alla tirata di capelli con uno che non l’aveva mai infilato in una vagina. Semplicemente voleva il ragazzetto giovane e lui le piaceva.
Oppure le piaceva guidarlo, è un piacere anche quello per alcune/alcuni. Io mi annoierei a morte, ma non siamo tutti uguali.Magari aveva visto molti tutorial
No, non si tratta di problemi di comunicazione in un caso del genere.Cio’ che dici e’ anche vero pero’ e’ pur vero che sempre di problemi di comunicazione si tratta. Perché se subentrano corna e’ automatico che la comunicazione tra la coppia deraglia. Comunque vedremo.
Ad ognuno la sua forca, crbbio problemi di comunicazione e tromba con l'amico del figlio!!! assurdità all'ennesima potenzaNo, non si tratta di problemi di comunicazione in un caso del genere.
Si tratta di capire se riesci a digerire un gesto che a me pare di una gravità non da poco. Ma sembra di sì, perciò risparmia i soldi.
La tirata di capelli nel senso figuratoIo non credo che si tratti della posizione a letto o del tirarle i capelli a pecora, perché prima che lei ci provasse con Marco, lui era vergine ( lo so essendo migliore amico di mio figlio ). Quindi non poteva pensare alla tirata di capelli con uno che non l’aveva mai infilato in una vagina. Semplicemente voleva il ragazzetto giovane e lui le piaceva.
Mi sfugge il nesso causale tale che "io e te abbiamo problemi di comunicazione" implichi "mi svergino il minorenne dimagrito"Cio’ che dici e’ anche vero pero’ e’ pur vero che sempre di problemi di comunicazione si tratta. Perché se subentrano corna e’ automatico che la comunicazione tra la coppia deraglia. Comunque vedremo.
E anche maschio.Sono diventato pure veggente
Magari cercava proprio una insperata dolcezza che nelle bestie di satana di 50 anni non trovi più.Io non credo che si tratti della posizione a letto o del tirarle i capelli a pecora, perché prima che lei ci provasse con Marco, lui era vergine ( lo so essendo migliore amico di mio figlio ). Quindi non poteva pensare alla tirata di capelli con uno che non l’aveva mai infilato in una vagina. Semplicemente voleva il ragazzetto giovane e lui le piaceva.
Che poi alla fine, a parte la botta iniziale, penso che nel medio periodo sia anche più digeribile un gesto come questo, perché più facilmente catalogabile come "cazzata", rispetto ad esempio ad una specie di vita parallela con un coetaneoNo, non si tratta di problemi di comunicazione in un caso del genere.
Si tratta di capire se riesci a digerire un gesto che a me pare di una gravità non da poco. Ma sembra di sì, perciò risparmia i soldi.