Triplo tradimento

Cerutti Gino

Utente di lunga data
E comunque l'altro è solo un ragazzino che assaggia per la prima volta l'effetto del testosterone e la novità, non fare cazzate con lui. È un consiglio
Lo so infatti mi sto trattenendo dall’affrontarlo ( verbalmente intendo ) e la colpa la do più alla mia compagna perché è lei quella che ha fatto schifo. Per quanto siano avanti e svegli i ragazzetti di oggi non hanno comunque la maturità di un adulto cosa che invece avrebbe dovuto avere lei

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Piu’ che cornuto semplice cornuto triplo mi definirei come scritto nel titolo. Sicuramente lui era vergine e l’ha svezzato lei come tu hai detto. Ma il vero tradimento è dato dal fatto che che e’ un amico di mio figlio. Come avevi iniziato con l’amica di tua mamma? Era stata lei?
Ovviamente si, secondo te un bambacione inframinorenne si accorge di una milfona (una vera, non una di internet) finché non si ritrova la lingua in bocca?

Arcistufo

Sono talmente schifato in questo momento che non so nemmeno io cosa dire o cosa fare credimi
Ma piantala sei patetico.
A parti invertite avresti pompato di brutto la ragazzina con le tue chiappe mosce da vecchio che applaudivano :LOL:
Pensa che brutto spettacolo.
Invece un baldo giovine che soddisfa col suo vigore la signora è un quadretto molto più bello anche da visualizzare.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Ovviamente si, secondo te un bambacione inframinorenne si accorge di una milfona (una vera, non una di internet) finché non si ritrova la lingua in bocca?
Non so tu di che anno sei pero’ anche vero che forse prima era diverso ora sono molto più svegli. Una mia amica insegnante delle superiori era stata corteggiata da un alunno 20 enne. Poi non ando’ perché la scuola finì e non lo rivide più

Arcistufo

Non so tu di che anno sei pero’ anche vero che forse prima era diverso ora sono molto più svegli. Una mia amica insegnante delle superiori era stata corteggiata da un alunno 20 enne. Poi non ando’ perché la scuola finì e non lo rivide più
74.
E per quanto puoi essere sveglio, facci pace. La prima mossa l'ha fatta tua moglie.
Fosse stato un affascinante cinquantenne come il sottoscritto l'idea dell'intortamento da lui a lei poteva anche reggere.
Così no.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sei un amico di @etta🤣🤣🤣
Ma che succede in sto periodo?🤣🤣

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Ma piantala sei patetico.
A parti invertite avresti pompato di brutto la ragazzina con le tue chiappe mosce da vecchio che applaudivano :LOL:
Pensa che brutto spettacolo.
Invece un baldo giovine che soddisfa col suo vigore la signora è un quadretto molto più bello anche da visualizzare.
Ripeto non so quanti anni tu abbia ma io sinceramente a 45 mi ritengo ancora un bell’uomo, fisico atletico, e sportivo. Non mi metto in competizione con un ragazzino di 17 anni. E no al contrario non mi sognerei di scoparmi una 17 enne

Arcistufo

Ripeto non so quanti anni tu abbia ma io sinceramente a 45 mi ritengo ancora un bell’uomo, fisico atletico, e sportivo. Non mi metto in competizione con un ragazzino di 17 anni. E no al contrario non mi sognerei di scoparmi una 17 enne
E allora se non ti metti in competizione, che cazzo te ne frega? Sei tu che ti definisci schifato :LOL:
A me è l'unico motivo per cui mi potrebbero dare il culo se la mia donna si scopasse uno più giovane di me è che magari mi frega dal lato fisico.
Nella sezione fantasia porcate e capacità di leggere il corpo di una femmina, un ragazzino non ha speranze con uno più grande, a meno che tu non abbia vissuto in seminario.
Ma anche solo banalmente la capacità di leccare una fregna. Ma che ce fai con un pupo?
Si è levata lo sfizio del toyboy.
Avesse avuto 35 anni potevi preoccuparti.
Ma questo per come la vedo io è un giro di giostra perdonabilissimo.
Da te.
Fossi tuo figlio, meno.
Ma sono un terrone dentro.