Triplo tradimento

Cerutti Gino

Utente di lunga data
6 anni e 6 mesi. Il marito prima è stato condannato x essersi assunto la paternità del figlio, in appello assolto. ll bello che la coppia ha un altro figlio credo 11-12anni e nemmeno quello è del padre. Devi fare attenzione e farti delle domande o Marco è un figo irresistibile oppure la tua compagna potrebbe essere attratta dai minorenni. L'hai beccata x puro caso e in parte perchè entrambi sono un po' storditi. Lui manda il messaggio, lei mette l'avviso ai messaggi e l'anteprima. Bastava che chattassero con un app tipo Telegram o Signal disattivando suoni ed anteprime, quando la beccavi? La prossima volta si farà + furba. Tu sei innamorato di una tua proiezione della tua compagna , lei non è quella persona li. Coraggio spiegale di trovarsi un altro appartamento, fai il signore aiutala a trovarlo e poi invitala da andare via.
Marco è un bel ragazzino ma non così figo irresistibile. Poi non so se ci siano ragazze che gli stanno dietro perché manco mio figlio per dire mi parla di ragazze o conquiste. La mia compagna magari è stata attratta da lui che si vede verso la soglia dei 40. Magari fino a qualche tempo fa non ci pensava ma ora l’età avanza e probabilmente avrà voluto una botta ( in tutti i sensi ) di gioventù.