Cerutti Gino
Utente di lunga data
Giusto non avevo pensato al doppio senso. 1-0 per te.Visto il momento era meglio che scrivessi brioche.
Corna le hai , mi hai servito la battuta
Giusto non avevo pensato al doppio senso. 1-0 per te.Visto il momento era meglio che scrivessi brioche.
Corna le hai , mi hai servito la battuta
Oh, ma lo sai che quando rispondi così mi ricordi qualcun'altra che era qui sul forum?Sì il cornetto perché è così strano? Tu come lo chiami?
Io te l ho detto cosa pensoOh, ma lo sai che quando rispondi così mi ricordi qualcun'altra che era qui sul forum?
Che dici @bravagiulia75 ?
Io parto dal presupposto che tu hai sempre ragione!Io te l ho detto cosa penso
E penso che tu pensi che io abbia ragione![]()
Reverend va bene darmi del coglione, perché ammetto che lo sono in questo frangente, ma ora paragonarmi pure ad una donna… non esageriamo.Oh, ma lo sai che quando rispondi così mi ricordi qualcun'altra che era qui sul forum?
Che dici @bravagiulia75 ?
no va behPer stare in tema ho appena saputo che una nostra amica di 43 anni, sposata con figlio di 10 anni, si sente con uno di 18 che e’ anche amico di mio figlio e di Marco ( non amicissimi pero’ si incrociano parlano assieme ). Niente siamo alla frutta.
invece te lo dico chetatino va beh
dai
ma cazzo è una malattia?![]()
![]()
![]()
va beh che tra poco è ferragosto e giornali di gossip ne scrivono di ogni, ma siamo seri per favore
@The Reverend pensaci tu
@perplesso non dirmi di chetarmi![]()
ma non è che pure tuo figlio ha qualche milf sotto mano?Per stare in tema ho appena saputo che una nostra amica di 43 anni, sposata con figlio di 10 anni, si sente con uno di 18 che e’ anche amico di mio figlio e di Marco ( non amicissimi pero’ si incrociano parlano assieme ). Niente siamo alla frutta.
Speriamo, pora stella, altrimenti resta indietroma non è che pure tuo figlio ha qualche milf sotto mano?
Quando avevo 18 anni io tutte con quelli ben più grandi, e io pensavo "beh ci sta, a sto punto basta avere pazienza...". Quando finalmente sono diventato ben più grande...... Porca troja!Speriamo, pora stella, altrimenti resta indietro![]()
Anche quelle sono più grandi di allora adesso e vanno con quelli più grandi di allora.Quando avevo 18 anni io tutte con quelli ben più grandi, e io pensavo "beh ci sta, a sto punto basta avere pazienza...". Quando finalmente sono stato ben più grande...... Porca troja!
Eh no, dopo aver provato i più grandi, ora vanno coi regazzini a quanto pareAnche quelle sono più grandi di allora adesso e vanno con quelli più grandi di allora.![]()
Che sfortuna. Mai nell’età giustaEh no, dopo aver provato i più grandi, ora vanno coi regazzini a quanto pare
Ci vuole un aiutino,sto ragazzo non fa esperienzaSperiamo, pora stella, altrimenti resta indietro![]()
Che padre sciagurato. Il figlio resta con il debito e non se ne preoccupaCi vuole un aiutino,sto ragazzo non fa esperienza
Ci vuole un aiutino,sto ragazzo non fa esperienza
Siete delle corruttriciChe padre sciagurato. Il figlio resta con il debito e non se ne preoccupa![]()
No, io devo essere rimasta adolescente dentro, perché guardo ancora quelli più grandi di me.Siete delle corruttrici
Non intendevo in quel senso ed era una battutaNo, io devo essere rimasta adolescente dentro, perché guardo ancora quelli più grandi di me.