Triplo tradimento

jack-jackson

Utente di lunga data
Prima ho letto una storia che pare essere vera ovvero quella di Juan e Antonio di Tijuana. Juan era amante di Maria, moglie di Antonio. Un giorno, Juan, muratore di lavoro, cominciò a scavare un tunnel per collegare la propria casa a quella dell'amante. Antonio però rientrato prima dal lavoro lo scoprì, tu non sai quanti tunnel gli altri hanno fatto senza che tu lo sappia.

jack-jackson

Utente di lunga data
Un altra casa che vorrei dire, la paura che mostri puzza come la merda, la senti a due metri, e la paura fa perdere sai. È giusto mostrarla ma con chi ne vale la pena e se la mostri con il rivale gli dai del vantaggio. Tu, non direttamente con il ragazzino che ha il cervello più nelle mutande che nello cranio, la mostri con la tua moglie.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
non devi scoprire, devi decidere cosa vuoi essere da grande
La mia decisione dipende anche un po’ da quello.

Un altra casa che vorrei dire, la paura che mostri puzza come la merda, la senti a due metri, e la paura fa perdere sai. È giusto mostrarla ma con chi ne vale la pena e se la mostri con il rivale gli dai del vantaggio. Tu, non direttamente con il ragazzino che ha il cervello più nelle mutande che nello cranio, la mostri con la tua moglie.
Forse sì sarà anche quello pero’ un po’ credo sia normale perché difficile nasconderla completamente. Il ragazzino ha il cervello completamente nelle mutande direi altroché pure nel cranio. Ma anche la mia compagna non ce l’ha detto nel cranio.

Prima ho letto una storia che pare essere vera ovvero quella di Juan e Antonio di Tijuana. Juan era amante di Maria, moglie di Antonio. Un giorno, Juan, muratore di lavoro, cominciò a scavare un tunnel per collegare la propria casa a quella dell'amante. Antonio però rientrato prima dal lavoro lo scoprì, tu non sai quanti tunnel gli altri hanno fatto senza che tu lo sappia.
Questo fatto a quando risale? E soprattutto dove? Pare una cosa un po’ strana.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Buon giorno
Ma che bello che c è gente che non ha niente di meglio da fare che trovare qualcosa da scrivere qua
Soprattutto alzarsi in piena notte
Maaahhhhhhhhh

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Certo che anche tu che sei sveglio alle 430 a rispondere al dear Jack.....😂😂😂 Vai a dormire che l'è mejo!
Ero già sveglio veramente. Di certo non sarei rimasto sveglio apposta per rispondere a Jack.

Magari fa i turni e nella pausa scrive
Come dicevo a Reverend ero già sveglio. Ora mi sono preso una bella pausa caffè lunga e un bel cornetto ripieno.

Ma dai poverino!
Non essere perfida!;;😁
Magari controllava se la compagna era a letto e se si, con chi!😂
Era a letto era a letto e se la ronfava pure alla faccia di tutti. C’era a casa a dormire pure mio figlio stanotte che sono tornati tardi perché sono andati a vedere le stelle per San Lorenzo. Chissà che a Marco non gliene sia caduta una in testa e sia rinsavito.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Era a letto era a letto e se la ronfava pure alla faccia di tutti. C’era a casa a dormire pure mio figlio stanotte che sono tornati tardi perché sono andati a vedere le stelle per San Lorenzo. Chissà che a Marco non gliene sia caduta una in testa e sia rinsavito.
Veramente non mi pare sia il Marco che deve rinsavire. Lui è quello messo meglio di tutti

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Da chi compri la roba? Sembra buona