Triplo tradimento

bull63

Utente di lunga data
Anche perché da sola a casa con lui in giro non l’avrei lasciata!!!!
Puoi continuare a tenere separati i due? Non credo sia una soluzione fattibile. L'unica soluzione è separarti da lei

Ultima modifica:

bull63

Utente di lunga data
Un minimo? Lo conosco da quando aveva tre anni. E’ quasi come un figlio per me è cresciuto assieme al mio. Dall’asilo fino ad ora alle superiori assieme. Fino a pochi annetti fa era terribile, faceva dispetti, prendeva in giro…insomma sempre stato un “diavoletto”. Pero’ anche serio perché da qualche estate ha iniziato a fare lavoretti qua e la’. Ora si e’ molto calmato ma perché è anche cresciuto. Non è il classico latin lover nel senso che non l’ho mai visto con una ragazza. Vero anche che fino a poco tempo fa era cicciottello e forse meno sicuro di se. E’ molto volenteroso e su quello niente da dire. Gentile e pronto ad aiutare il prossimo. Insomma un bravo ragazzo. Poi sicuro in giro farà le sue cazzate un po’ come tutti. Essendo cresciuto senza padre, perché si è rifatto una vita in un’altra città, si è diciamo tirato su le maniche presto. Poi come vi dicevo pure sua mamma spesso non c’è per lavoro. Comunque è entrato in casa anche qualche settimana fa quando io ancora ero ignaro di tutto eppure non ha dato nell’occhio e ancora adesso, se non avessi beccato il telefono della mia compagna, non ci sarei mai arrivato a capirlo ma nessuno come del resto.
Non capisco, se il ragazzo sa che tu sai come fa a frequentare casa tua?

jack-jackson

Utente di lunga data
Però effettivamente fossi il ragazzo ci penserei prima di mettere il piede in casa con lui dentro e sapendo che lui sa. Poi magari Gino sta solo cercando spunti per il suo nuovo romanzo erotico.

Ultima modifica: