Puoi continuare a tenere separati i due? Non credo sia una soluzione fattibile. L'unica soluzione è separarti da leiAnche perché da sola a casa con lui in giro non l’avrei lasciata!!!!
Ultima modifica:
Puoi continuare a tenere separati i due? Non credo sia una soluzione fattibile. L'unica soluzione è separarti da leiAnche perché da sola a casa con lui in giro non l’avrei lasciata!!!!
Si ma non ha molto senso tirare in ballo proprio quelloTutto è possibile
Non capisco, se il ragazzo sa che tu sai come fa a frequentare casa tua?Un minimo? Lo conosco da quando aveva tre anni. E’ quasi come un figlio per me è cresciuto assieme al mio. Dall’asilo fino ad ora alle superiori assieme. Fino a pochi annetti fa era terribile, faceva dispetti, prendeva in giro…insomma sempre stato un “diavoletto”. Pero’ anche serio perché da qualche estate ha iniziato a fare lavoretti qua e la’. Ora si e’ molto calmato ma perché è anche cresciuto. Non è il classico latin lover nel senso che non l’ho mai visto con una ragazza. Vero anche che fino a poco tempo fa era cicciottello e forse meno sicuro di se. E’ molto volenteroso e su quello niente da dire. Gentile e pronto ad aiutare il prossimo. Insomma un bravo ragazzo. Poi sicuro in giro farà le sue cazzate un po’ come tutti. Essendo cresciuto senza padre, perché si è rifatto una vita in un’altra città, si è diciamo tirato su le maniche presto. Poi come vi dicevo pure sua mamma spesso non c’è per lavoro. Comunque è entrato in casa anche qualche settimana fa quando io ancora ero ignaro di tutto eppure non ha dato nell’occhio e ancora adesso, se non avessi beccato il telefono della mia compagna, non ci sarei mai arrivato a capirlo ma nessuno come del resto.
Sì sto valutando tutto. Mi sto un attimo prendendo questi giorni proprio per capire cosa fare.ma un distacco da lei oltre il mutismo che credo ci sia in casa non sarebbe meglio per valutare il da farsi
C'è da sperare che non sappia.Non capisco, se il ragazzo sa che tu sai come fa a frequentare casa tua?
Io penso che sia solo il suo giocattolo nuovo ora. Quando le sarà davvero passata voglio vedere poi……Mi spiace per te ,lei è molto coinvolta , e staccarla da lui sarà dura.
Infatti percepivo che era imbarazzato lo vedevo. Ieri e’ stato un caso che e’ venuto a casa mia perché ultimamente andavano da un’altra parte.Non capisco, se il ragazzo sa che tu sai come fa a frequentare casa tua?
Se lei è stata sgamata per forza sa che lui sa, se no come farebbero a stare più accorti?.. magari non sa della sgamatura completa, però quanto meno lei gli avrà detto che lui sospetta di brutto...C'è da sperare che non sappia.
ProvinciaCuriosità: @Cerutti Gino vivi in città o in provincia?
Stavo che mi sono dovuto mezzo ubriacare con il vino@Cerutti Gino ma ieri come stavi a cena?
Un contesto pericoloso?Provincia
Ma non staresti meglio a prendere le distanze per un po' mentre decidi cosa fare? Io al posto tuo sarei impazzitaStavo che mi sono dovuto mezzo ubriacare con il vino
Sono i primi cornetti che mangi (in generale intendo)?Stavo che mi sono dovuto mezzo ubriacare con il vino
E a te sta bene una donna di tal fatta?Io penso che sia solo il suo giocattolo nuovo ora. Quando le sarà davvero passata voglio vedere poi……
Quando bambino giocavo e mi stufavo di un giocattolo lo volevo cambiareIo penso che sia solo il suo giocattolo nuovo ora. Quando le sarà davvero passata voglio vedere poi……
Ma è decisamente strano che questa signora voglia stare in casa mentre c'è questo ragazzo. E' tutto un po' inconsistente.Ma non staresti meglio a prendere le distanze per un po' mentre decidi cosa fare? Io al posto tuo sarei impazzita