Triplo tradimento

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Un contesto pericoloso?
O la gente si fa i cazzi propri?
Un po’ e un po’ ma a prescindere sempre meglio stare accorti in ogni caso.

Ma non staresti meglio a prendere le distanze per un po' mentre decidi cosa fare? Io al posto tuo sarei impazzita
Sto cerando di farlo come riesco però vivendo assieme non è così semplice. Soprattutto come ieri che mio figlio ha dormito a casa.

Sono i primi cornetti che mangi (in generale intendo)?
Che io sappia no. Poi se ne ho avuti altri e’ stata brava perché non ne sono venuto a conoscenza. D’altronde l’ho scoperto per caso di questo tradimento. Se fossi rincasato più tardi probabilmente non mi sarei accorto. Mi sento un po’ come in Sliding doors.

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che io sappia io. Poi se ne ho avuti altri e’ stata brava perché non ne sono venuto a conoscenza. D’altronde l’ho scoperto per caso di questo tradimento. Se fossi rincasato più tardi probabilmente non mi sarei accorto. Mi sento un po’ come in Sliding doors.
No intendevo in generale, anche prima di lei

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Però effettivamente fossi il ragazzo ci penserei prima di mettere il piede in casa con lui dentro e sapendo che lui sa. Poi magari Gino sta solo cercando spunti per il suo nuovo romanzo erotico.
Eh Jack…magari…magari. Pero’ cosa avrebbe dovuto fare il ragazzo? Dire a mio figlio che non sarebbe andato da lui alla grigliata perché non voleva mettere piede in casa? “Scusa Gianpancrazio ( nome di fantasia ) non posso venire a casa tua sono in imbarazzo perché mi scopo la tua matrigna e tuo padre ci ha scoperti”.

E a te sta bene una donna di tal fatta?
Già detto. Assolutamente no.

Quando bambino giocavo e mi stufavo di un giocattolo lo volevo cambiare
Esatto come tutti del resto. Non può essere di certo innamorata di un ragazzino di 17 anni.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Eh Jack…magari…magari. Pero’ cosa avrebbe dovuto fare il ragazzo? Dire a mio figlio che non sarebbe andato da lui alla grigliata perché non voleva mettere piede in casa? “Scusa Gianpancrazio ( nome di fantasia ) non posso venire a casa tua sono in imbarazzo perché mi scopo la tua matrigna e tuo padre ci ha scoperti”.
Vabbè ma se manco è la mamma biologica...

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Pero’ cosa avrebbe dovuto fare il ragazzo? Dire a mio figlio che non sarebbe andato da lui alla grigliata perché non voleva mettere piede in casa? “Scusa Gianpancrazio ( nome di fantasia ) non posso venire a casa tua sono in imbarazzo perché mi scopo la tua matrigna e tuo padre ci ha scoperti
Avrebbe potuto trovare una scusa. Non penso che questi ragazzi si vedono solo a casa tua. In ogni caso ti sta tenendo per le palle un 17 enne, a casa tua

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Però è brutto lo stesso perché in qualche modo un po’ e’ affezionato alla mia compagna. E poi si infurierebbe perché ha mancato di rispetto a suo padre.
E sua figlia non ha amiche?