Triplo tradimento

perplesso

Administrator
Staff Forum
quindi le opzioni al momento sono

1. il ragazzino canterà come un usignolo
2, il ragazzino si annoderà la lingua
3. la moglie di Gino se ne troverà un altro
4. è tutta colpa dei comunisti e bisogna impiccarne almeno un centinaio

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio

C è anche l opzione che il pisquo ha perso la testa non molla il colpo tenendola/i sotto scacco sennoʻ dice tutto al figlio/amico/figliastro

poppy

Miele e formaggio
Mr grey si 50 smenate di grigio rosso e nero.
Stesso personaggio
Da giovine fu circuito dall amica della madre che l ha dominato per bene per renderlo poi a sua volta un dominatore ricco e stronzo
Vabbe vai a cantare l ira funesta del pagante jack e a tessere le lodi delle chiappe di becks

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mr grey si 50 smenate di grigio rosso e nero.
Stesso personaggio
Da giovine fu circuito dall amica della madre che l ha dominato per bene per renderlo poi a sua volta un dominatore ricco e stronzo
Vabbe vai a cantare l ira funesta del pagante jack e a tessere le lodi delle chiappe di becks
ma dai? non lo sapevo. Mai letto i libri o visto il film.
tutto ciò che so viene da Zuliani, che amo incondizionatamente :LOL:

perplesso

Administrator
Staff Forum
C è anche l opzione che il pisquo ha perso la testa non molla il colpo tenendola/i sotto scacco sennoʻ dice tutto al figlio/amico/figliastro
opzione 5 il ragazzino ricatta la donna di Gino con foto e video, che se lei smette di dargliela, lui si confida con l'amico. dimostrando però di essere più scemo che stronzo

Delfi1999

Utente di lunga data
opzione 5 il ragazzino ricatta la donna di Gino con foto e video, che se lei smette di dargliela, lui si confida con l'amico. dimostrando però di essere più scemo che stronzo
Opzione 6 : il figlio dell'opener si scopa la madre dell'amico :ROFLMAO:

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Ma lei come ha reagito alla tua proposta? perchè puoi avere tutte le precauzioni ma se lei vuole un c'è nulla da fare... non potrai fare il guardiano a vita, ecco perchè ho scritto antipasto di quel che sarà...
Allora siamo rincasati poco fa. I ragazzi per fortuna sono già usciti a farsi un giro. La mia compagna è in bagno a lavarsi ed io sul divano. Come ha reagito? Ha accettato subito ma si vedeva che, sapendo che ci fosse stato lui, sarebbe rimasta volentieri a casa.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
E mica ho detto che è una certezza. La metto altamente nelle probabilità.

Penso anche che un 17enne che vada a letto con un'adulta è una cosa. Un 17enne che va a letto con la madre dell' amico coetaneo, un' altra.

@Cerutti Gino che tipo è tua moglie?
Io credo che se avesse voluto fare il grosso lo avrebbe già fatto siccome erano settimane che trombavano allegramente alle mie spalle.

La mia compagna? Sempre stata molto spigliata, abbastanza sicura di se, e anche molto intelligente. Infatti non avrei mai pensato che facesse succedere tutto ciò.

Cerutti Gino

Utente di lunga data

Io spero che oltre la lingua si annodi anche qualcos altro. O meglio finché sarà attorno alla mia compagna.