Barebow
Utente di lunga data
Mi ricorda molto la categoria stepmom su xvideos.Ma è decisamente strano che questa signora voglia stare in casa mentre c'è questo ragazzo. E' tutto un po' inconsistente.
Mi ricorda molto la categoria stepmom su xvideos.Ma è decisamente strano che questa signora voglia stare in casa mentre c'è questo ragazzo. E' tutto un po' inconsistente.
Ne hai di esperienza peròMi ricorda molto la categoria stepmom su xvideos.
Si, 10 anni di seghe.Ne hai di esperienza però
Anche strano il fatto che dopo essere stato scoperto, continua a bazzicare a casa di GinoMa è decisamente strano che questa signora voglia stare in casa mentre c'è questo ragazzo. E' tutto un po' inconsistente.
Anche strano il fatto che dopo essere stato scoperto, continua a bazzicare a casa di Gino
Un po’ e un po’ ma a prescindere sempre meglio stare accorti in ogni caso.Un contesto pericoloso?
O la gente si fa i cazzi propri?
Sto cerando di farlo come riesco però vivendo assieme non è così semplice. Soprattutto come ieri che mio figlio ha dormito a casa.Ma non staresti meglio a prendere le distanze per un po' mentre decidi cosa fare? Io al posto tuo sarei impazzita
Che io sappia no. Poi se ne ho avuti altri e’ stata brava perché non ne sono venuto a conoscenza. D’altronde l’ho scoperto per caso di questo tradimento. Se fossi rincasato più tardi probabilmente non mi sarei accorto. Mi sento un po’ come in Sliding doors.Sono i primi cornetti che mangi (in generale intendo)?
No intendevo in generale, anche prima di leiChe io sappia io. Poi se ne ho avuti altri e’ stata brava perché non ne sono venuto a conoscenza. D’altronde l’ho scoperto per caso di questo tradimento. Se fossi rincasato più tardi probabilmente non mi sarei accorto. Mi sento un po’ come in Sliding doors.
Eh Jack…magari…magari. Pero’ cosa avrebbe dovuto fare il ragazzo? Dire a mio figlio che non sarebbe andato da lui alla grigliata perché non voleva mettere piede in casa? “Scusa Gianpancrazio ( nome di fantasia ) non posso venire a casa tua sono in imbarazzo perché mi scopo la tua matrigna e tuo padre ci ha scoperti”.Però effettivamente fossi il ragazzo ci penserei prima di mettere il piede in casa con lui dentro e sapendo che lui sa. Poi magari Gino sta solo cercando spunti per il suo nuovo romanzo erotico.
Già detto. Assolutamente no.E a te sta bene una donna di tal fatta?
Esatto come tutti del resto. Non può essere di certo innamorata di un ragazzino di 17 anni.Quando bambino giocavo e mi stufavo di un giocattolo lo volevo cambiare
Vabbè ma se manco è la mamma biologica...Eh Jack…magari…magari. Pero’ cosa avrebbe dovuto fare il ragazzo? Dire a mio figlio che non sarebbe andato da lui alla grigliata perché non voleva mettere piede in casa? “Scusa Gianpancrazio ( nome di fantasia ) non posso venire a casa tua sono in imbarazzo perché mi scopo la tua matrigna e tuo padre ci ha scoperti”.
Dalla mia ex moglie non so anche se entrambi avevamo avuto una piccola sbandata anni fa. Di certo non con minorenni.No intendevo in generale, anche prima di lei
Però è brutto lo stesso perché in qualche modo un po’ e’ affezionato alla mia compagna. E poi si infurierebbe perché ha mancato di rispetto a suo padre.Vabbè ma se manco è la mamma biologica...
Avrebbe potuto trovare una scusa. Non penso che questi ragazzi si vedono solo a casa tua. In ogni caso ti sta tenendo per le palle un 17 enne, a casa tuaPero’ cosa avrebbe dovuto fare il ragazzo? Dire a mio figlio che non sarebbe andato da lui alla grigliata perché non voleva mettere piede in casa? “Scusa Gianpancrazio ( nome di fantasia ) non posso venire a casa tua sono in imbarazzo perché mi scopo la tua matrigna e tuo padre ci ha scoperti
tu vivi di troppe certezzePerò è brutto lo stesso perché in qualche modo un po’ e’ affezionato alla mia compagna. E poi si infurierebbe perché ha mancato di rispetto a suo padre.
E sua figlia non ha amiche?Però è brutto lo stesso perché in qualche modo un po’ e’ affezionato alla mia compagna. E poi si infurierebbe perché ha mancato di rispetto a suo padre.
No difatti erano un po’ di giorni che non venivano da me. Spesso vanno in centro.Avrebbe potuto trovare una scusa. Non penso che questi ragazzi si vedono solo a casa tua. In ogni caso ti sta tenendo per le palle un 17 enne, a casa tua
eh si, questo dovrebbe fare incazzare parecchioAvrebbe potuto trovare una scusa. Non penso che questi ragazzi si vedono solo a casa tua. In ogni caso ti sta tenendo per le palle un 17 enne, a casa tua
Se tuo padre avesse una compagna e lei lo tradisse non saresti un po’ incazzato con lei e l’altro? Ma questo a prescindere da chi siatu vivi di troppe certezze
Sì certo. Tutt’altra compagnia però perché è anche più piccola.E sua figlia non ha amiche?