Kid
Utente un corno
tu hai fatto una bella fine, Kid![]()
Bella... diciamo che sono sopravvissuto, ma ho il cuore vuoto come la testa di La Russa.
tu hai fatto una bella fine, Kid![]()
ma piantala! Hai appena allargato la famiglia! il tuo cuore dev'essere pieno di cose belle, per forza!Bella... diciamo che sono sopravvissuto, ma ho il cuore vuoto come la testa di La Russa.
Ma non ho niente di cui io debba vergognarmi...ma piantala! Hai appena allargato la famiglia! il tuo cuore dev'essere pieno di cose belle, per forza!
smettila altrimenti :calcio:
Vedrai che poi passeràMa non ho niente di cui io debba vergognarmi...
Amo i miei figli alla follia, ho salvato il rapporto, ma io sono cambiato. Con mia moglie sono avaro di carezze, è più forte di me, mi sono creato il mio angolo asettico di sentimenti. Credo sia umano.
Vedrai che poi passerà
secondo me ti sei dato poco tempo per elaborare il tutto, e ora con l'arrivo della piccola tutti i bisogni primari sono stati sposati su di lei (come è giusto che sia)
ma poi tornerete a essere una coppia
Beh, sì, ci avevo già pensato e probabilmente hai ragione.Guarda, paradossalmente (ma nemmeno tanto poi) questo periodo in cui siamo molto concentrati sulla bimba è quello in cui sto meglio. Per questo sono tornato sul forum. Penso molto meno.
Ma hai ragione, io avevo deciso prima di aver elaborato il tutto. Sai quante volte ho pensato: ma cazzo Fabio, ma come hai potuto perdonarla così presto?
Per questo ho paura per il nostro amico... perchè ha fretta di perdonarla, c'è il rischio che come me si porti dietro tutto il rancore per lungo tempo.
Non vorrei essere l'uccello del malaugurio, ma si cambia, e' inevitabile. Cambia chi tradisce e chi viene tradito... e non si torna più indietro.Ma non ho niente di cui io debba vergognarmi...
Amo i miei figli alla follia, ho salvato il rapporto, ma io sono cambiato. Con mia moglie sono avaro di carezze, è più forte di me, mi sono creato il mio angolo asettico di sentimenti. Credo sia umano.
Ci vuole tempo, tempo e ancora tempo. E poi dipende da come cambiate voi nel tempo e dai sentimenti che veramente vi legano.Beh, sì, ci avevo già pensato e probabilmente hai ragione.
Però ho pensato che se provavo subito a girare pagina si poteva ripartire più facilmente. Invece è durissima...
Non vorrei essere l'uccello del malaugurio, ma si cambia, e' inevitabile. Cambia chi tradisce e chi viene tradito... e non si torna più indietro.
Ma tua moglie cosa dice di questo tua cambiamento, di questa tua avidità di carezze? Ti dice nulla?
Beh, sì, ci avevo già pensato e probabilmente hai ragione.
Però ho pensato che se provavo subito a girare pagina si poteva ripartire più facilmente. Invece è durissima...
certo che lo è: è soprattutto una lotta con sè stessi, non potrebbe essere altrimentiBeh, sì, ci avevo già pensato e probabilmente hai ragione.
E chi si estrania ?più aspra è la lotta
Ti quoto, nel senso che si investono molte energie nel perdono per non avere indietro nemmeno tutto. Dipende da cosa uno si aspetta. Da questo punto di vista è lecito porsi delle domande prima di dire "si, mi accontento" oppure "no, merito di più".Io non so se perdonare valga la pena.
Kid, io non do per certo il fatt che il tradimento sia la fine di tutto, sia chiaro questo, ma sinceramente un tradimento da me sarebbe seguito da un profondo momento di dolore nel quale io soffrirei come un cane e dopo da un momento di riflessione per vedere che fare della mia vita. Per questo che me ne andrei, perchè io so di poter fare del male quando sono fuori controllo, perchè so che potrei fare del male a delle persone per togliermi il dolore e a nulla varrebbe il richiamo alla ragione, io me ne fregherei, come già me ne sono fregato in passato. Da quanto vedo non c'è nessuna autorità che eserciti su di me alcun potere ed è terribile quando si è fuori controllo.Ti quoto, nel senso che si investono molte energie nel perdono per non avere indietro nemmeno tutto. Dipende da cosa uno si aspetta. Da questo punto di vista è lecito porsi delle domande prima di dire "si, mi accontento" oppure "no, merito di più".
No certo, nemmeno io. Ci sono troppe variabili in gioco.Kid, io non do per certo il fatt che il tradimento sia la fine di tutto,
Kid, ormai sono quello che sono, in parte sono felice, ma vivo ben sapendo che questa è solo una pausa nella tormenta che è la mia vita. Mi laureo e cercherò un lavoro, non mi faccio false speranze, mi cercherò un contratto a termine, quelli per cui oltretutto io do il meglio, non aspetterò che me lo rinnovino, non voglio vivere con delle aspettative, cercherò qualcosa di diverso ogni volta, ma in fondo per un ingegnere è più facile!!! Sarò il mercenario di turno, così voglio vivere, senza fedeltà e senza pensare che il futuro possa avere un binario.No certo, nemmeno io. Ci sono troppe variabili in gioco.
Dani... tirati su cazzo. :up:
Anche perchè Daniele...scegli quanto vuoi...ma oggidì nessuno fa un contratto a tempo indeterminato ad un neolaureato...gavetta amico mio, gavetta...ingegnere? Se ti va bene 900 euro al mese e stai zitto. Oggi gira così....Kid, ormai sono quello che sono, in parte sono felice, ma vivo ben sapendo che questa è solo una pausa nella tormenta che è la mia vita. Mi laureo e cercherò un lavoro, non mi faccio false speranze, mi cercherò un contratto a termine, quelli per cui oltretutto io do il meglio, non aspetterò che me lo rinnovino, non voglio vivere con delle aspettative, cercherò qualcosa di diverso ogni volta, ma in fondo per un ingegnere è più facile!!! Sarò il mercenario di turno, così voglio vivere, senza fedeltà e senza pensare che il futuro possa avere un binario.
MI spiace, in Veneto forse, ma i 900 euro sono per gli edili, per gli altri un poco di più! Gavetta? Come mi ha detto un mio amico è una presa per il culo, perchè un suo amico si è laureato in 7 anni (miracolato, ma lui non ha lavorato manco un giorno), chiuso in casa solo libri e studio, non ha trovato lavoro perchè non ha mai lavorato prima dellla laurea e quindi era considerato meno di meno, cioè un neolaureato oltretutto senza alcuna esperienza lavorativa. Invece al mio amico che per problemi di salute si è laureato a 29 anni ma ha lavorato da sempre gli hanno contestato gli anni di studio. Risultato finale, che tu sia o no un neolaureato, se non hai un contratto a tempo indeterminato tenteranno di svalutare sempre le tue competenze per qualche loro motivo.Anche perchè Daniele...scegli quanto vuoi...ma oggidì nessuno fa un contratto a tempo indeterminato ad un neolaureato...gavetta amico mio, gavetta...ingegnere? Se ti va bene 900 euro al mese e stai zitto. Oggi gira così....
Altrimenti scendi in piazza a protestare...assieme a stermì.
Hai voglia di farti aspettative...eh?
Non c'è nulla da aspettare!![]()
Danielino? Certo anche 2500 euro al mese...ma come sai dall'estate 2008 tutto è cambiato...e patapunfete...sai quanti ci sono a spasso? Eh?MI spiace, in Veneto forse, ma i 900 euro sono per gli edili, per gli altri un poco di più! Gavetta? Come mi ha detto un mio amico è una presa per il culo, perchè un suo amico si è laureato in 7 anni (miracolato, ma lui non ha lavorato manco un giorno), chiuso in casa solo libri e studio, non ha trovato lavoro perchè non ha mai lavorato prima dellla laurea e quindi era considerato meno di meno, cioè un neolaureato oltretutto senza alcuna esperienza lavorativa. Invece al mio amico che per problemi di salute si è laureato a 29 anni ma ha lavorato da sempre gli hanno contestato gli anni di studio. Risultato finale, che tu sia o no un neolaureato, se non hai un contratto a tempo indeterminato tenteranno di svalutare sempre le tue competenze per qualche loro motivo.
Conte, se mi offrono 900 euro al mese devo considerare che Daniele con laurea vale meno di Daniele senza laurea??? Ammmazza, io prendevo anche 1400 euro al mese!!! :up: