tradito77
Utente di lunga data
Sono pronto a tutto, da questo lato mi sono già evoluto, solo il continuo ripensare alla faccenda mi fa star male.Ma, se è come dici tu, il vostro amore non è finito.
Quindi, se lo vuoi, hai solo quella strada da percorrere.
Sei tornato un po' indietro, la tua mente ha delle escursioni emotive troppo ampie.
Non solo, metti in conto anche che, dopo tutti i tuoi sacrifici, qualcos'altro potrebbe andare storto. Magari proprio tu, nel momento in cui pensavi di aver risolto o trovato la soluzione adeguata.
Comprendi che la vita va affrontata in modo diverso da come l'hai concepita finora.
L'adattamento sta nel riuscire a gestire gli imprevisti che ti si presantano di volta in volta. Li affronterai "fisicicamente" solo in quei momenti.
Vale a dire che agirai evitando di pensare troppo e di fasciarti la testa prima del tempo.
Avete detto che il tempo mi aiuterà, quindi aspetterò.
Poi non pensate che io sia lì tutto il giorno a piangermi addosso. Con lei la vita va avanti. Se non sono io a tirar fuori la questione, per lei è come se niente fosse (anche se mi ha confermato più volte di star male dentro per quello che ha fatto). Solo che a volte il pensiero va lì, e quando ci va inizia a crearsi un vortice di pensieri e in breve diventa un tornado (le solite cose che vi avevo già detto: perchè, come ho fatto a non capirlo, dove ho sbagliato, dov'ero quel giorno,...).