Tradito: consigli da che ha "perdonato" ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Il filmato è stato un ottimo esempio di risata che non avrà mai un effetto potitivo su chi la pratica.

Per ridere di cuore è necessario divertirsi, cosa che non credo sia successo agli autori degli ultimi cinque o sei post. Credo che hai voluto evidenziare questo fatto senza dirlo direttamente, ma se era intenzione di farci ridere sul serio, ho trovato cosa mi diverte veramente: rappresentare il retard (ritardato) di turno che apparentemente non ha capito :rotfl:

Credi veramente che a me possa interessare chi ride, e chi non ride :confused:

Se permetti rido io, voglio essere un po egoista quanto basta :mrgreen: esser troppo buoni non paga ;)

http://www.youtube.com/watch?v=FTLWy0ssBgw

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Molto divertente ... managgia mi sono addormentato ... :rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
No credo che tu e altre prendiate troppo sul serio tutto,io saro'eccessivo al contrario,ma forse e'meglio cosi,la vita gia'non e'sempre e 'splendiada per cui...
Certo non cerco un amante tanto per scopare, se sta lì il senso della vita.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo non cerco un amante tanto per scopare, se sta lì il senso della vita.
Allora non stai cercando un amante...ma qualcosa di più importante...

MK

Utente di lunga data
Allora non stai cercando un amante...ma qualcosa di più importante...
Non riesco a vedere un uomo soltanto sotto quell'aspetto. Anche perchè se fosse solo per il sesso dovrei provarlo prima. Più importante non lo so, forse (sarebbe anche ora eh).

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non riesco a vedere un uomo soltanto sotto quell'aspetto. Anche perchè se fosse solo per il sesso dovrei provarlo prima. Più importante non lo so, forse (sarebbe anche ora eh).
Appunto quindi non cerchi un amante:p

MK

Utente di lunga data
Appunto quindi non cerchi un amante:p
Ma io un marito non ce l'ho quindi sarebbe un trombamico, non un amante. No non lo cerco.

ps e comunque anche se fossi sposata non cercherei un uomo soltanto per il sesso. Mi è successa un'attrazione ai tempi della mia convivenza, ma buttare all'aria un rapporto serio per una scopata, nah....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma io un marito non ce l'ho quindi sarebbe un trombamico, non un amante. No non lo cerco.

ps e comunque anche se fossi sposata non cercherei un uomo soltanto per il sesso. Mi è successa un'attrazione ai tempi della mia convivenza, ma buttare all'aria un rapporto serio per una scopata, nah....
Non ci siamo capite. hai scritto che non cerchi un amante solo per scopare. Quindi non cerchi un amante. Cerchi una relazione, amore e altro.....

MK

Utente di lunga data
Non ci siamo capite. hai scritto che non cerchi un amante solo per scopare. Quindi non cerchi un amante. Cerchi una relazione, amore e altro.....
Ma sei così sicura che si cerchi un amante (parlo di noi donne) solo per scopare? Uno che ti dice ci vediamo alla tal ora, ti porta in albergo o a casa sua, si scopa e poi via? E ci basta? :confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma sei così sicura che si cerchi un amante (parlo di noi donne) solo per scopare? Uno che ti dice ci vediamo alla tal ora, ti porta in albergo o a casa sua, si scopa e poi via? E ci basta? :confused:
Stiamo dicendo due cose diverse.
Ti sto dicendo che per me un amante, è evadere dalla realtà, è sesso certo contornato da chiacchere risate e altro. Ma i problemi, la quotidianità e tutto il resto rimangono fuori.
Infatti se vedi chi vive l'idea di un amante così coglie solo il meglio (vedi Lothar, il Conte la Matraini)
Quello che tu cerchi, o almeno io credo tu cerchi è una relazione in cui si chiede l'esclusività, il confidarsi problemi, la presenza e tutto quello che si può cercare in un compagno

Stiamo dicendo due cose diverse.
Ti sto dicendo che per me un amante, è evadere dalla realtà, è sesso certo contornato da chiacchere risate e altro. Ma i problemi, la quotidianità e tutto il resto rimangono fuori.
Infatti se vedi chi vive l'idea di un amante così coglie solo il meglio (vedi Lothar, il Conte la Matraini)
Quello che tu cerchi, o almeno io credo tu cerchi è una relazione in cui si chiede l'esclusività, il confidarsi problemi, la presenza e tutto quello che si può cercare in un compagno
La crema dell'amore...
Poi ok...se caschi dentro nel pincyamore...entri nel regno della magia...no?:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.