Tradito: consigli da che ha "perdonato" ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa a goderti la tua vita, progetta cose PER TE, ricostruisci te stesso.
E magari prova a tradire tu. O comunque a trovarti nella situazione.
Se dopo due anni ti senti così credo che tu abbia bisogno di una bella ventata d'aria fresca. Non per vendetta, solo per trovarti nella stessa situazione e poter REALMENTE capire come sia stando dall'altra parte della barricata.
Per me si va tra la tradita gente...

Mari'

Utente di lunga data
A questo punto

Pensa a goderti la tua vita, progetta cose PER TE, ricostruisci te stesso.
E magari prova a tradire tu. O comunque a trovarti nella situazione.
Se dopo due anni ti senti così credo che tu abbia bisogno di una bella ventata d'aria fresca. Non per vendetta, solo per trovarti nella stessa situazione e poter REALMENTE capire come sia stando dall'altra parte della barricata.
Mi chiedo che senso ha restare insieme :unhappy: meglio andarsene ognuno per la sua via :cool: una nuova strada :singleeye: .

lothar57

Utente di lunga data
Pensavo che con gli anni si acquisisse una maggior maturità.... invece mi sembra che in te abbia aumentato l'acidita'.
Vabbe'.... ti saluto ho ospiti per cena...
Buona domenica ;)

Grandissima Sabina.......ti leggo solo ora..hai fatto strabene..Mari'ì,spiace dirlo ragione veramente male,e alla sua'eta'dovrebbe avere ben altra maturita'......

Mari'

Utente di lunga data
Grandissima Sabina.......ti leggo solo ora..hai fatto strabene..Mari'ì,spiace dirlo ragione veramente male,e alla sua'eta'dovrebbe avere ben altra maturita'......
Se lo dici tu a 53anni :blu:

Il mio "sciocca" a Sabina era detto da una mamma ad una figlia, purtoppo non e' stato capito ... si e' "volutamente" buttarla sull'eta' :D in tono offensivo ... dimenticate una cosa pero': Non ho MAI fatto mistero sulla mia eta' anzi, la metto sempre in vista perche sono Orgogliosa, ancora per pochi mesi 64anni, il prossimo 2 giugno 65 :mrgreen: :rotfl: :rotfl:La stessa eta' della nostra Repubblica.

Mari'

Utente di lunga data
Che modo assurdo e stupido di confrontarsi, tirare in ballo l'eta' ... sembra di stare all'Asilo Mariuccia

Simy

WWF
Mi chiedo che senso ha restare insieme :unhappy: meglio andarsene ognuno per la sua via :cool: una nuova strada :singleeye: .
Su questo ti devo dare ragione..ci sono alcune situazioni in cui il rapporto diventa irrecuperabile...e a quel punto è meglio andare ognuno per la propria strada:unhappy:

Su questo ti devo dare ragione..ci sono alcune situazioni in cui il rapporto diventa irrecuperabile...e a quel punto è meglio andare ognuno per la propria strada:unhappy:
Oppure diventa un vietnam, una afganistan...un irak...o no?

lothar57

Utente di lunga data
Che modo assurdo e stupido di confrontarsi, tirare in ballo l'eta' ... sembra di stare all'Asilo Mariuccia
assolutamente hai ragione,ma perche'mi hai frainteso;intendevo dire che forse dovresti essere piu'riflessiva,ci mancherebbe l'eta in se non vuole dire niente,e poi comne rilevi tu io non sono..un pulcino..purtroppo!!

Simy

WWF
assolutamente hai ragione,ma perche'mi hai frainteso;intendevo dire che forse dovresti essere piu'riflessiva,ci mancherebbe l'eta in se non vuole dire niente,e poi comne rilevi tu io non sono..un pulcino..purtroppo!!
Oramai mio caro...sei un vecchio gallo spellacchiato...ma come sai...sai che...ehm...sai che...mi sono accorto che con i primi peli bianchi sulla barba...sai...insomma non so come...affascino le donne giovani...non ci avrei mai creduto...Lothar non si infinisce mai d'imparare...

si ma a che scopo???? fare una guerra a vita non penso che sia la soluzione migliore.........:confused::confused:
Ma purtroppo c'è chi per orgoglio non sceglie questo, ma ne resta invischiato.
Anche lasciar andare via l'altro al suo destino non è sempre facile sai?

Simy

WWF
Ma purtroppo c'è chi per orgoglio non sceglie questo, ma ne resta invischiato.
Anche lasciar andare via l'altro al suo destino non è sempre facile sai?
si sicuramente nessuna delle due strade è "semplice" però a volte forse bisognerebbe lasciar da parte l'orgoglio.....

Mari'

Utente di lunga data

E allora spiegami questo tuo commento/giudizio/opinione nei miei riguardi, per favore.

-Mari'ì,spiace dirlo ragione veramente male,e alla sua'eta'dovrebbe avere ben altra maturita'...... -

lothar57

Utente di lunga data
E allora spiegami questo tuo commento/giudizio/opinione nei miei riguardi, per favore.

-Mari'ì,spiace dirlo ragione veramente male,e alla sua'eta'dovrebbe avere ben altra maturita'...... -
Appunto Mari'...credo che tu dovresti avere un'approccio diverso da Sabina,proprio in virtu'del fatto che sei un po'piu'grande di lei

lothar57

Utente di lunga data
Oramai mio caro...sei un vecchio gallo spellacchiato...ma come sai...sai che...ehm...sai che...mi sono accorto che con i primi peli bianchi sulla barba...sai...insomma non so come...affascino le donne giovani...non ci avrei mai creduto...Lothar non si infinisce mai d'imparare...
Ovvio Conte noi i giovani li mangiamo....le donne sono insicure e sanno che da noi troveranno certezza e...qualita'..invece di quantita'di bassa lega

Simy

WWF
Ovvio Conte noi i giovani li mangiamo....le donne sono insicure e sanno che da noi troveranno certezza e...qualita'..invece di quantita'di bassa lega
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Appunto Mari'...credo che tu dovresti avere un'approccio diverso da Sabina,proprio in virtu'del fatto che sei un po'piu'grande di lei
... e che cosa le ho fatto? :eek: senza contare che l'eta' e' solo un fatto anagrafico, ho parlato con ragazze di 20anni molto mature/responsabili, forse e' meglio chiamarle giovani donne, le ragazze sono quelle di 16/17anni :D Sabina e' una donna, anche lei matura (se non sbaglio vicino, o appena passati i 40 :)), che approccio dovrei avere con lei :blank: non capisco.

Simy

WWF
e'vero Simy.......ci sono prove scientifiche e sul..campo
E DAI LOTHAR!!! lo sai che io ti voglio bene ma sta cosa mi fa davvero ridere!! mò è vero il fascino dell'uomo maturo (e io ne sono la prova vivente vista la mia ex-relazione) ma voi due state esagerando...sembra che vi caschiamo ai piedi come pere cotte!!!! e dai su...fa il serio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.