Brunetta
Utente di lunga data
Melody ha scelto di cercare di ricomporre tutto in base ai suoi valori, ai suoi desideri e ha deciso di chiedere aiuto e vedranno insieme se funziona.E questo era l'ultimo di Melody, scritto prima.
Io vi ho letto molta propositività. La palla passava alla psicologa.
Era ed è lei che poteva e doveva in un contesto diverso occuparsi della questione.
Questo spiega tutto il mio affanno per dirottare l'argomento su altri temi e uscirne fuori.
Mi dispiace poi che si siano toccate altre corde che hanno innescato alcune polemiche.
Ma se questa storia è vero - e la ritengo credibile - vorrei che finisse nel miglior modo possibile.
Soprattutto per il bambino.
Indipendentemente da quello che ognuno di noi può pensare, in base alle proprie esperienze, dei soggetti adulti coinvolti.
Qui siamo andati avanti a parlare di altro. Non trovo la cosa in contrasto con la sua decisione.
Di quale pulce nell'orecchio parli?
Ognuno sceglie in base al proprio modo di vedere e a lei importava solo il rapporto tra loro due.
Se scrivesse una che il marito l'ha tradita con una complice di una rapina dovremmo fingere che la rapina sia un fatto irrilevante perché quel che conta è il rapporto tra i due?
Per me no.
Non conta solo il tradimento ma il tipo di tradimento. Se tanti l'hanno trovato poco grave perché non consumato significa che il come conta. Per me conta tantissimo con chi e quale tipo di rispetto è stato dimostrato nei confronti dell'amante, per altri no. Non è obbligatorio trovarsi tutti d'accordo. Qualcuno d'accordo con me forse c'era.