Tradita dopo 14 anni e 3 bambini, aiutatemi a capire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Io non penso, la superbia è credere di essere meglio di altri, indispensabili, unici, crederlo da e per se stessi,

la buona fede è quando per te un rapporto va bene, l'intesa c'è, l'altro non manifesta alcuna insofferenza, problema, niente di niente, dichiara o ti fa capire di amarti, poi scopri che scopa in giro e magari da anni.

E tu in buona fede, quando qualche dubbio ti era sorto, o te lo avevano fatto venire, gli hai creduto nuovamente.

Non è superbia, è ingenuità, o pensare che tu NON ti comportesti cosi quindi non lo fa neppure lui, come no!
Hai descritto perfettamente ....me! Perché non riesci a credere che lui possa essere capace di tanto e che tu possa essere così ingenua....E quando scopri che sia possibile ormai è tardi.

Adesso non mi disorienti più.
Un Lothar che dice qual che dice delle donne ha la tua approvazione perché lo dice apertamente.
Prendo atto.
Per me resta un poveretto eh.
Avveccelli i suoi schei...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lui vive in una dimensione di coppia
che non potresti mai immaginare

Con sua moglie è pieno di attenzioni e premure...

Ovvio lei ci sa fare con lui...:D:D:D:D:D

Se si rivolgesse a lui con fare femminista
Allora ne vedremmo delle belle...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lei si rivolge così a lui...
Caro ti spiacerebbe mettermi l'auto in garage?
Sai com'è ho paura di rigarla...

E lui brontolando va
dicendo...

Ste donne, se non ci fossimo noi uomini come farebbero eh conte?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Eh ma razionalizziamo...purtroppo è così!
Sai, nella mia esperienza di vita ho notato quanto quelli che si pongono in un certo modo vengono massacrati dalle "pie donne"...quanto quelle "allegre" vengano massacrate sempre dalle poco prima citate "pie donne"...che si celano dietro questa maschera di perfezione e austerità e "palinculismo" (mi si passi il termine), sempre pronte ad additare, a cercare di mantenere pulita un'immagine della quale fondamentalmente non importa a nessuno, ma che ho notato essere le prime a combinare le peggio cose appena ne hanno occasione. Cosa che ovviamente non verrà mai fuori, perchè sono brave a mantenere quella falsa pulizia davanti alla gente.

Io per alcune mie esperienze e per alcuni miei concetti sono stata tacciata di essere grandissima troia da personaggi simili, che se dovessi raccontare la mia storia con dovizia di particolari stai sicuro che l'immagine che verrebbe fuori non è propriamente di troia...
E quindi quando leggo uno come Lothar, che non conosco, rischio di farmi una risata, niente di più niente di meno...

Il mio è un pensiero generico, rivolto più che altro a quello che ho sempre visto al di fuori di un sito ovviamente...e certi atteggiamenti che ha rilevato Sbriciolata sono davvero molto frequenti.
E sono pochi quelli che preferiscono indossare la veste nera, piuttosto che il manto candido...
Io ho sempre preferito giocare a trovare il buono in queste persone, perchè è più divertente, il marcio che si cela nelle "brave persone" è fin troppo scontato e noioso...
Scusa ma ce l'hai con me?
Io sarei una cattiva persona simile a cattive persone che conosci tu perché non capisco come Sbriciolata, che considero una donna intelligente di buon senso e rispettosa, si possa ridere delle cose che scrive Lothar?
:eek:
Lei mi ha risposto proprio male se devo dire.
Tu peggio.

Brunetta

Utente di lunga data
A palinculismo mi sono fermato :D Ho approvato direttamente.
Un altro.
Dai del paraculo a me?
Da cosa dovrei paracularmi, di grazia?
Sono forse una traditrice seriale che non può permettersi di trovare provocatorio un traditore seriale che ridacchia di chi viene tradito?

Io sarei una cattiva persona simile a cattive persone che conosci tu perché non capisco come Sbriciolata, che considero una donna intelligente di buon senso e rispettosa, si possa ridere delle cose che scrive Lothar?
Tu peggio.
Tu non sei romagnola...
Ci sono cose che non conosci
Cose che non puoi capire
Ma intanto le stigmatizzi...

Se osi guardare le cose che scrive Lothar
dal suo punto di vista

Scoprirai inattaccabili verità...

E se fosse un poro ingenuoto come me...
Avrebbe già fallito con il lavoro...

Una cosa è certa del sommo
Impossibile beccarlo.

Perchè non esiste donna sulla faccia della terra
capace di metterlo nei casini con sua moglie...

Lui si permette di dire quel che dice
perchè prima viene la sua vita
il suo retroterra
e le cose che VERAMENTE importano per lui...

Poi molto dopo
Tutto il resto...

Ciao amico...hai letto la perorazione Lothariana della Sbriciola?
L'ho letta e mi sono commosso pensandoti...

A quando ti commuovi e dici...ma no, ma no, ma poverine....si innamorano dell'amante...ma sentile...

O quando all'ennesima sparata lothariana...invochi all'armi all'armi ocio conte sparano...ahahahahaah...conte come friggono...ahahahaahah...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
All'armi stan sparando....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:bleble::bleble::bleble::bleble::bleble::bleble:

At salut
Vi cago lì
che ho amichetta che mi chiede attenzion...

Bye bye...

Brunetta

Utente di lunga data
che ci vuoi fare Minerva, c'è chi le cose le dice chiaramente e ne discute a viso aperto, chi preferisce tirare le palline di carta dal banco in fondo.
Secondo me ci si spiega meglio nel primo modo e nel forum come nella vita farsi capire è importante.
Ho espresso il mio disorientamento perché la tua indulgenza nei confronti di Lothar non la capisco.
Continuo a capirla poco soprattutto vista la tua reazione aggressiva che continua.

lunaiena

Scemo chi legge

Brunetta

Utente di lunga data
ok, ho capito male
...era Danny che ha detto di non separasi per mettere le mani avanti mica che arriva ad es. Brunetta:D
Gradirei mi venisse postato un post dove ho detto a qualcuno di separarsi. Grazie.

Brunetta

Utente di lunga data
Si sarà anche preso una sbandata o più d'una, ma il fatto gravissimo sono le OFFESE A SUA MOGLIE invece che le scuse!
Questo ha colpito anche me (non l'ho sottolineato perché oro impegnata a leggere le offese a me).

Brunetta

Utente di lunga data
no no, nn sono fisime, nn sono il tipo che si fa problemi di vergogna
solo che per me arrivare a spogliarmi davanti a un uomo vuol dire che poi ci vado a letto
è una cosa molto intima e personale
che faccio solo se sono davvero davvero convinta e certa
Mi sembra una cosa condivisibile.

Nicka

Capra Espiatrice
Tu peggio.
Scusami, ma ho specificato che il mio era un discorso generico...non ce l'ho con nessuno...

Nicka

Capra Espiatrice
Un altro.
Dai del paraculo a me?
Da cosa dovrei paracularmi, di grazia?
Sono forse una traditrice seriale che non può permettersi di trovare provocatorio un traditore seriale che ridacchia di chi viene tradito?
"Palinculismo", ovvero parlavo di quelle talmente rette che pare abbiano un palo nel retro!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.