Vediamo se riesco a spiegarmi. Sempre che quello che scriverò sia vero o frutto di fantasia della mia mente.
Le persone che leggi qua, i traditi cioè, sono quelle persone che quasi nella totalità pur sapendo bene quello che non volevano ammettere, hanno dovuto ammettere a se stessi in brevissimo tempo che l'amore a cui si credeva è soltanto una favola che nella realtà dopo un tradimento diventa ancor migliore della favola, questo se riesci a capire e trasformare icone nascoste nell'anima e scolpite con il fuoco. Non è facile, soprattutto perché in un tradimento le persone sono due.
Ma la cosa buffa che mi ha sempre fatto pensare senza mai avere una risposta è, come minchia hanno fatto quelle persone tradite o non tradite a capire, sapere.... quello che io ed altri ancora hanno dovuto capire e sapere se non tramite un cannonata sulla ciricoppola della base del cervello che connette al cuore tramite un tradimento. Ecco personalmente questo ancora non riesco ad accettarlo, perché presume una mia stupidità iniziale di ideali e favole e mettiamoci pure la morale va..!
Tu figliolosa mia beddra vedi di maturare subito certi pensieri, perché se cannonate ci saranno ( spero MAI ) tu sarai preparata alla realtà e alla sua verità