contepinceton
Escluso
Giustamente dice il sommo...Io non parlo mai della scopata mordi e fuggi, che quasi sempre resta nascosta se la si fa, quindi occhio non vede cuore non duole dicono, sul fatto di innamorarsi o meno di un amante, anche quello difficilmente lo scopri, il traditore nega, nega il tradimento figurati se ammette di essersi pure innamorato, invaghito, ovvio che si parla di traditori scoperti e pentiti, chi se ne va è altro, che sia da fessi o da premiare chi tradisce perchè innamorato dell'altro penso solo che chi lo fa dovrebbe NON trovare alibi o scuse e dichiarare subito o quasi subito di avere il piede in due scarpe e scegliere o almeno lasciar scegliere.
Tu non fai testo, non saprei come definirti, non capirò mai visto che scopi tanto bene con tua moglie che gusto ci trovi con i pesci adescati sulle chat o FB.
Ma noooooooo...
Si innamorano e poi soffrono perchè si accorgono che non lascerà la moglie o il marito per loro...
E così invece di godersela a più non posso...soffrono...ma che roba...ma che roba contastro da Cornedo...