Tradita dopo 14 anni e 3 bambini, aiutatemi a capire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non parlo mai della scopata mordi e fuggi, che quasi sempre resta nascosta se la si fa, quindi occhio non vede cuore non duole dicono, sul fatto di innamorarsi o meno di un amante, anche quello difficilmente lo scopri, il traditore nega, nega il tradimento figurati se ammette di essersi pure innamorato, invaghito, ovvio che si parla di traditori scoperti e pentiti, chi se ne va è altro, che sia da fessi o da premiare chi tradisce perchè innamorato dell'altro penso solo che chi lo fa dovrebbe NON trovare alibi o scuse e dichiarare subito o quasi subito di avere il piede in due scarpe e scegliere o almeno lasciar scegliere.

Tu non fai testo, non saprei come definirti, non capirò mai visto che scopi tanto bene con tua moglie che gusto ci trovi con i pesci adescati sulle chat o FB.
Giustamente dice il sommo...
Ma noooooooo...
Si innamorano e poi soffrono perchè si accorgono che non lascerà la moglie o il marito per loro...
E così invece di godersela a più non posso...soffrono...ma che roba...ma che roba contastro da Cornedo...

birba

Utente di lunga data
Ma...come? Come uno? Come d impeto?
Ma quando? No io sarei piu capace di spogliarmi in un impeto di esibizionismo piuttosto che baciarti....io non bacio cosi pour bacie'....
Nessuno mi ruba nulla. Se mi rubano un bacio non mi hanno rubato solo quello
no io no, prima di spogliarmi davanti a un uomo
ne deve passare di tempo :rotfl:

Vediamo se riesco a spiegarmi. Sempre che quello che scriverò sia vero o frutto di fantasia della mia mente.

Le persone che leggi qua, i traditi cioè, sono quelle persone che quasi nella totalità pur sapendo bene quello che non volevano ammettere, hanno dovuto ammettere a se stessi in brevissimo tempo che l'amore a cui si credeva è soltanto una favola che nella realtà dopo un tradimento diventa ancor migliore della favola, questo se riesci a capire e trasformare icone nascoste nell'anima e scolpite con il fuoco. Non è facile, soprattutto perché in un tradimento le persone sono due.

Ma la cosa buffa che mi ha sempre fatto pensare senza mai avere una risposta è, come minchia hanno fatto quelle persone tradite o non tradite a capire, sapere.... quello che io ed altri ancora hanno dovuto capire e sapere se non tramite un cannonata sulla ciricoppola della base del cervello che connette al cuore tramite un tradimento. Ecco personalmente questo ancora non riesco ad accettarlo, perché presume una mia stupidità iniziale di ideali e favole e mettiamoci pure la morale va..!

Tu figliolosa mia beddra vedi di maturare subito certi pensieri, perché se cannonate ci saranno ( spero MAI ) tu sarai preparata alla realtà e alla sua verità
E soprattutto invitala a smetterla di mettersi contro il sommo Lothar...
Che dove siamo qua?
Una si permette di tutto e di più con un signore che ha il triplo della sua età?:rolleyes:

Lothar potrebbe incenerirla con uno sguardo...
E non sarebbe la prima!:rolleyes:

Tubarao

Escluso
nel senso che sei con uno, ci stai parlando amabilmente, ridi, sei a tuo agio
un bacio ci può scappare anche d'impeto, senza ragionare più di tanto
ma per andare a letto con uno ti devi un attimino "organizzare"
c'è premeditazione, c'è lo spogliarsi, mostrarsi all'altro
io vedo molto più intimo questo che un bacio "rubato" in un attimo
Ricordarsi al volo quale biancheria c'è sotto onde evitare figure alla Bridget Jones
Se state in modalità marmotta oppure no.
Etc etc.

Effettivamente è quasi un terno al lotto :D

Caciottina

Escluso
E soprattutto invitala a smetterla di mettersi contro il sommo Lothar...
Che dove siamo qua?
Una si permette di tutto e di più con un signore che ha il triplo della sua età?:rolleyes:

Lothar potrebbe incenerirla con uno sguardo...
E non sarebbe la prima!:rolleyes:
Invitami tu..dai...
Da quando dovrei temere lothar scusa? Pensa a quello che scrive il tuo amico invece di pareggiare no matter what...echepalle..

Non si conoscono mai le persone attraverso le parole di un'altra. Men che meno quando chi parla è pesantemente influenzato da un'accentuata negatività e una forte componente ansiosa dovuta alla contingenza.
Non mi sono fatto una risata per lo stesso motivo per cui neppure mia moglie nella stessa situazione se la sarebbe fatta. A nessuno dei due fa piacere un tradimento. O lascia indifferenti.
Ma ovviamente chi prende la sbandata non riesce, come sempre, a rendersi conto di quello che può produrre nell'altro. E l'altro non si capacita di come non possa rendersene conto.
Questo lo bloggo!:up::up::up::up:

birba

Utente di lunga data
Madai sono fisime...al mare ci vai? È uguale. ..per due peli e una riga tra le chiappe tutte ste fisime :D
no no, nn sono fisime, nn sono il tipo che si fa problemi di vergogna
solo che per me arrivare a spogliarmi davanti a un uomo vuol dire che poi ci vado a letto
è una cosa molto intima e personale
che faccio solo se sono davvero davvero convinta e certa

birba

Utente di lunga data
Ricordarsi al volo quale biancheria c'è sotto onde evitare figure alla Bridget Jones
Etc etc.

soprattutto la modalità marmotta
a me nn è mai capitato che mi guardassero l'intimo :rotfl:

Invitami tu..dai...
Da quando dovrei temere lothar scusa? Pensa a quello che scrive il tuo amico invece di pareggiare no matter what...echepalle..
Senti
Vedo di spiegarti come è il sommo e incommensurabile.

Siamo seduti nel giardino di casa sua.
Sua moglie ci serve da bere.

Passa il suo gatto.

Lui mi racconta intenerito di come ha salvato questo gatto dalla strada, di come si è preso cura di lui.

Ad un certo punto il gatto salta sull'albero del vicino e fa razzia di un nido.

Lothar esulta che bravo il mio gatto eh Conte? Visto che roba? Ahahahaahah...

E io in cuor mio pensavo...ma poveri uccellini...:rolleyes:

Caciottina

Escluso
Senti
Vedo di spiegarti come è il sommo e incommensurabile.

Siamo seduti nel giardino di casa sua.
Sua moglie ci serve da bere.

Passa il suo gatto.

Lui mi racconta intenerito di come ha salvato questo gatto dalla strada, di come si è preso cura di lui.

Ad un certo punto il gatto salta sull'albero del vicino e fa razzia di un nido.

Lothar esulta che bravo il mio gatto eh Conte? Visto che roba? Ahahahaahah...

E io in cuor mio pensavo...ma poveri uccellini...:rolleyes:
Non hai capito e io non ho capitp te...
Io non mi metto contto nessuno dico solo quello che penso e continuerò a farlo esattamente come lui continuera a scrivere le cose che scrive..
Ma tu stai tranquillo perchr oggi rossi a tutti quelki che hanno osato dire A su lothar...me compresa ...io a lothar mai un rosso...ho sempre parlato...per cui...ciao

Caciottina

Escluso
Etc etc.

Io penso che se un uomo ha visto bridget jones puo aspettarsi e capire una cosa del genere :D
Bridget jones ha cambiato un po le cose...nel mondo intendo..

Eratò

Utente di lunga data
Io non penso, la superbia è credere di essere meglio di altri, indispensabili, unici, crederlo da e per se stessi,

la buona fede è quando per te un rapporto va bene, l'intesa c'è, l'altro non manifesta alcuna insofferenza, problema, niente di niente, dichiara o ti fa capire di amarti, poi scopri che scopa in giro e magari da anni.

E tu in buona fede, quando qualche dubbio ti era sorto, o te lo avevano fatto venire, gli hai creduto nuovamente.

Non è superbia, è ingenuità, o pensare che tu NON ti comportesti cosi quindi non lo fa neppure lui, come no!
Hai descritto perfettamente ....me! Perché non riesci a credere che lui possa essere capace di tanto e che tu possa essere così ingenua....E quando scopri che sia possibile ormai è tardi.

Brunetta

Utente di lunga data
non sono mica una bussola.
Io sinceramente trovo molto meno poveretto Lothar che viene qua a scherzare e provocare proprio perchè si diverte a vedere reazioni come la tua, di certi pipponi ipocriti (non sto parlando dei tuoi post) scritti, secondo me, per mera autocelebrazione che pure incontrano tanti consensi e che invece a me suscitano profonda amarezza, perchè riesco a vederne solo il fine ultimo, che mi fa stortare il naso anzicheno.
E non mi permetto nemmeno di criticare chi li trova pregni di significato.
Ognuno ha il suo punto di vista ed io prendo atto di quelli diversi dal mio.
Non mi sogno neppure di dare del poveretto a nessuno.
Il nick Lothar viene qui ben sapendo come sono accolti certi post, sta li ad aspettare quando arrivano le critiche e ci si diverte. Non tenta di convincere nessuno.
Dice di essere un demonio, eh?
Viene lapidato per un 'cornelio' o un 'mal goduto', o per aver, in modo irrispettoso ma con intento parodistico, detto la stessa cosa che, se fosse stata detta da qualche tradita qui con intento astioso e offensivo,volendo rappresentare una realtà , sarebbe passata sotto silenzio.
Ma non ho mai letto una cosa scritta con l'intento di ferire, con cattiveria, da parte sua, mentre nel post che sto quotando, onestamente, ne vedo parecchia.
E, dato che se ci si maschera lo si fa per apparire diversi da ciò che si è,se posso scegliere preferisco chi si maschera da anima nera a chi si maschera da anima candida.
Adesso non mi disorienti più.
Un Lothar che dice qual che dice delle donne ha la tua approvazione perché lo dice apertamente.
Prendo atto.
Per me resta un poveretto eh.

Ultima modifica:
Non hai capito e io non ho capitp te...
Io non mi metto contto nessuno dico solo quello che penso e continuerò a farlo esattamente come lui continuera a scrivere le cose che scrive..
Ma tu stai tranquillo perchr oggi rossi a tutti quelki che hanno osato dire A su lothar...me compresa ...io a lothar mai un rosso...ho sempre parlato...per cui...ciao
Brava miss Lontra
stai imparando a scrivere come lui...

Lui dice sempre quel che pensa
E quella volta amabilmente provocato al ristorante da una del forum

Sentenziò...
" Non parliamo di queste cose, ma mangiamo questi tortellini che è più importante!"

Beccati sto verduzzo del piave allora...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.