Tradita dopo 14 anni e 3 bambini, aiutatemi a capire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
Quanto hai ragione figliolosa beddra mia..!

Solo con una piccola opzione se mi permetti. Quando attraversi certe fasi della vita cambi talmente tanto che la sopravvivenza diventa vivere giorno per giorno godendoti esclusivamente in maniera positiva l'unica cosa che vale la pena di vivere, la vita. La vita è amore e l'amore è un qualcosa che si costruisce insieme ad un'altra persona che ha la capacità di sapere di essere un individuo a se stante.
Con molta fatica ... ringraziando la bussola e Mec Guyver :up:

disincantata

Utente di lunga data

Ciao Disi....perche'tradimento scusa??.....se sono innocenti scappattelle,senza seguito,e con varie donne,non e'tradimento.Quello subentra,se ci si innamora....ma e'roba x i fessi ocarotti...giiusto????

Io non parlo mai della scopata mordi e fuggi, che quasi sempre resta nascosta se la si fa, quindi occhio non vede cuore non duole dicono, sul fatto di innamorarsi o meno di un amante, anche quello difficilmente lo scopri, il traditore nega, nega il tradimento figurati se ammette di essersi pure innamorato, invaghito, ovvio che si parla di traditori scoperti e pentiti, chi se ne va è altro, che sia da fessi o da premiare chi tradisce perchè innamorato dell'altro penso solo che chi lo fa dovrebbe NON trovare alibi o scuse e dichiarare subito o quasi subito di avere il piede in due scarpe e scegliere o almeno lasciar scegliere.

Tu non fai testo, non saprei come definirti, non capirò mai visto che scopi tanto bene con tua moglie che gusto ci trovi con i pesci adescati sulle chat o FB.

zanna

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
Io non parlo mai della scopata mordi e fuggi, che quasi sempre resta nascosta se la si fa, quindi occhio non vede cuore non duole dicono, sul fatto di innamorarsi o meno di un amante, anche quello difficilmente lo scopri, il traditore nega, nega il tradimento figurati se ammette di essersi pure innamorato, invaghito, ovvio che si parla di traditori scoperti e pentiti, chi se ne va è altro, che sia da fessi o da premiare chi tradisce perchè innamorato dell'altro penso solo che chi lo fa dovrebbe NON trovare alibi o scuse e dichiarare subito o quasi subito di avere il piede in due scarpe e scegliere o almeno lasciar scegliere.

Tu non fai testo, non saprei come definirti, non capirò mai visto che scopi tanto bene con tua moglie che gusto ci trovi con i pesci adescati sulle chat o FB.
Sono siti per incontri, per la verità. Comunque è un discorso complesso che si riduce a ritardare l'invecchiamento il più possibile.

zanna

Utente di lunga data
no perche se accetti questo accetti anche l orrore del tradimento....sei tu che non mi capisci fino in fondo all anima :ar:
:rotfl::rotfl::rotfl: CulFan!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

disincantata

Utente di lunga data
Ho il timore che l'una sia separata dall'altra da un confine molto labile ...

Io non penso, la superbia è credere di essere meglio di altri, indispensabili, unici, crederlo da e per se stessi,

la buona fede è quando per te un rapporto va bene, l'intesa c'è, l'altro non manifesta alcuna insofferenza, problema, niente di niente, dichiara o ti fa capire di amarti, poi scopri che scopa in giro e magari da anni.

E tu in buona fede, quando qualche dubbio ti era sorto, o te lo avevano fatto venire, gli hai creduto nuovamente.

Non è superbia, è ingenuità, o pensare che tu NON ti comportesti cosi quindi non lo fa neppure lui, come no!

birba

Utente di lunga data
Non ho idea di come funziona Badoo ma quelli che usa lui sono gratis, sempre per il solito discorso che pagare è da sfigati.
sì sì pure badoo è gratis
ma serve quasi esclusivamente per trombare in fretta
poi c'è anche chi c'ha trovato l'amore
ma solitamente si trovano dei bei troioni

Ultimo

Escluso
conocrdo a pieno :)
cmq possiamo dire che giornalmente ci scopriamo e ci conosciamo per quel che siamo in quel breve tempo...
penso l amore, perche legato all anima, sia costante, sotto diverse forme ma costante, che e' una cosa meravigliosa se pensi che di contro odio e rancore non sono sempiterni.
l essere umano si e' inventato il modo di far restare l amore eterno nel tempo, definendone piu forme. cosa che non ha fatto con l odio.
siamo belli

Vediamo se riesco a spiegarmi. Sempre che quello che scriverò sia vero o frutto di fantasia della mia mente.

Le persone che leggi qua, i traditi cioè, sono quelle persone che quasi nella totalità pur sapendo bene quello che non volevano ammettere, hanno dovuto ammettere a se stessi in brevissimo tempo che l'amore a cui si credeva è soltanto una favola che nella realtà dopo un tradimento diventa ancor migliore della favola, questo se riesci a capire e trasformare icone nascoste nell'anima e scolpite con il fuoco. Non è facile, soprattutto perché in un tradimento le persone sono due.

Ma la cosa buffa che mi ha sempre fatto pensare senza mai avere una risposta è, come minchia hanno fatto quelle persone tradite o non tradite a capire, sapere.... quello che io ed altri ancora hanno dovuto capire e sapere se non tramite un cannonata sulla ciricoppola della base del cervello che connette al cuore tramite un tradimento. Ecco personalmente questo ancora non riesco ad accettarlo, perché presume una mia stupidità iniziale di ideali e favole e mettiamoci pure la morale va..!

Tu figliolosa mia beddra vedi di maturare subito certi pensieri, perché se cannonate ci saranno ( spero MAI ) tu sarai preparata alla realtà e alla sua verità

Tubarao

Escluso
mi hanno raccontato robe di badoo che nn ci volevo credere
la gente sta male
Una volta aprii un thread sulle (dis)avventure di un mio collega di quando lavoravo a Milano. Non l'ho portato avanti perché come al solito è finito in vacca. Fra queste c'era la cena a casa sua con una tipa conosciuta su badoo. Ai suoi approcci sul divano questa rispose con un candido: Ma vuoi un pompino ? Guarda che non è un problema, un pompino non si nega a nessuno :D

zanna

Utente di lunga data
Io non penso, la superbia è credere di essere meglio di altri, indispensabili, unici, crederlo da e per se stessi,

la buona fede è quando per te un rapporto va bene, l'intesa c'è, l'altro non manifesta alcuna insofferenza, problema, niente di niente, dichiara o ti fa capire di amarti, poi scopri che scopa in giro e magari da anni.

E tu in buona fede, quando qualche dubbio ti era sorto, o te lo avevano fatto venire, gli hai creduto nuovamente.

Non è superbia, è ingenuità, o pensare che tu NON ti comportesti cosi quindi non lo fa neppure lui, come no!
Ma vedi quella superbia che intendo io è più sottile ... diciamo che è considerare di aver scelto il meglio del mazzo e che sei l'unico/unica a poterlo capire e a renderlo felice (è sicuramente occultata ma una parvenza c'è ... ed il problema è che è proprio all'inizio)

disincantata

Utente di lunga data
Una volta aprii un thread sulle (dis)avventure di un mio collega di quando lavoravo a Milano. Non l'ho portato avanti perché come al solito è finito in vacca. Fra queste c'era la cena a casa sua con una tipa conosciuta su badoo. Ai suoi approcci sul divano questa rispose con un candido: Ma vuoi un pompino ? Guarda che non è un problema, un pompino non si nega a nessuno :D
Lei non aveva mangiato abbastanza evidentemente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.